Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Scusate ma cosa vi fa pensare che quell'obbrobrio sia Shisui?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Finalmente avremo chiarezza sulla questione dell'esercito degli zetsu bianchi che, personalmente, mi è rimasta in mente dalla fine di Naruto.

Ad ogni modo è interessante come Shin ( ce ne sono più di uno ?) il "padre" e la bestia ( probabilmente controllata dal padre) abbiano tutti il medesimo magenkyou sharingan, che sembra avere il potere di controllare gli oggetti, però se usato dalla bestia diventa il kamui; non ci capisco più niente XD

ma poi sembra Quasimodo con quel gibbo sotto la veste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

peggio dei nemici random dei filler. sharingan, sharingan ovunque. Saringan shippuden.

comunquela narrazioneèsicuramente migliore dei capitoli finali della guerra

ma perche è finito?

Povero Orochimaru,solo lui di Sharingan non era riuscito ad averne neppure uno, questi hanno fatto peggio di Danzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

speriamo che il film sia meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OT:

comunque, non per dire, ma lo Studio Pierrot ha dei disegni ultimamente che sono paragonabili ai Fan Made, anche peggio...il loro Rikudo Madara è il peggiore ch'io abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tutta roba già vista e rivista in questo capitolo: il grande ritorno alla memoria di Kaguya e degli Zetsu bianchi (che poi non erano le vittime di un precedente Tsukuyomi infinito?) con la presenza di un nemico ancora peggiore all'orizzonte, Sharingan spammati ovunque perché non bastava il braccio di Danzo ma il braccio non è nulla se non è supportato dalla testa, una nuova Akatsuki... Boh vediamo come va avanti, ma gli sviluppi che si sono avuti in questo capitolo non mi sono piaciuti per niente.

Ultima modifica da un moderatore:
si vede che con Road to Ninja hanno avuto un buon riscontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando ho visto il braccio mi sono cagato sotto pensando che fosse danzo, però boh lo sharingan sulla pelata mi ha fatto ridere :rickds::rickds: però sì paragonare sto tizio a kaguya mi fa un po' ridere, magari orochimaru centra qualcosa? Può avere recuperato del materiale genetico di kaguya? (magari dalle ossa che sparava qua e là)

E' normale che venga detto che quel personaggio è più forte di Kaguya.....sennò lo asfalterebbero in 2 secondi

Clone di Danzo con le cellule del primo Hokage e la faccia di Madara trapiantata sulla sua spalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Clone di Danzo con le cellule del primo Hokage e la faccia di Madara trapiantata sulla sua spalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è tipo frankestein o meglio, una chimera, shisui+danzo+facciona di qualcuno+cellule senju :sasa:

Magari sti tizi sono l'avanguardia di quel nemico che kaguya temeva, non credo che un tizio a cui hanno impiantato un po' sharingan sia il nemico di Kaguya visto che, ai suoi tempi, non c'erano gli uchiha, ma al massimo Indra.

Magari sti tizi sono l'avanguardia di quel nemico che kaguya temeva, non credo che un tizio a cui hanno impiantato un po' sharingan sia il nemico di Kaguya visto che, ai suoi tempi, non c'erano gli uchiha, ma al massimo Indra.
chi temeva, Kaguya?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro