Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Umanamente non si può comprendere una persona simile.. Troppo comoda la scusa: il mio piano va a puttane, vengo sconfitto, mi pento... Non si può vivere così... Obito può essere stato traumatizzato, ma è un pluriomicida, complice di tortura, genocidio, crimini umani... Su non è umanamente possibile accettarlo, anche se San Naruto ti dice di fermarti, razionalmente contro un tipo così si può provare solo odio... Io non avrei accettato di lasciarlo vivere, che lo dica Naruto, Kakashi o chiunque altro... Fossero stati altri tipi di crimine, ok, ma qui la situazione è troppo estrema.. Poi per carità opinione personalE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ps. Si the last è canonico.. Così come anche il nuovo film..
Ha combattuto una guerra, è normale che siano morte molte persone a causa sua visti i poteri che aveva a disposizione; io parto dal presupposto che Madara fece il lavaggio del cervello ad Obito, un Obito in uno stato fragile, altamente manipolabile, tanto da averlo trasformato in "Madara" ed infatti Tobi è un b****rdo manipolatore proprio come Madara e solo i vari incontri con Naruto portano al risveglio di Obito.

Tu dici che razionalmente bisognerebbe odiare, mi sembra quasi un ossimoro, visto che per me ragione e sentimento sono su due lati differenti XD.

Il fatto che gli shinobi vengono fermati nell'intento di uccidere Obito credo perché venga lasciato intendere che sia Kakashi ad occuparsene, nonostante venga interrotto da Minato, ma poi Obito dice loro che avrebbe usato il rinnegan per riportare in vita i caduti della guerra, evitando in questo modo sia a Kakashi e a Minato l'onere di dover uccidere l'amico/allievo

P.S. le informazioni sul lore che vengono fornite da The Last fanno alquanto defecare, si incastrano malamente con il resto; è il classico esempio di film narutiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

P.P.S Tutto quello che ho scritto sopra lo penso considerando un Obito veramente pentito, nel modo in cui lo dici tu mi ricorda troppo i tizi che sono stati scomunicati dal Papa XD e questo non mi sembra proprio il caso

Ultima modifica da un moderatore:
Dimmi che c'è del sarcasmo per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ero troppo curioso delle reazioni negative per non scriverlo :rickds:

Anche se quando aveva la maschera arancione mi era simpatico davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha combattuto una guerra, è normale che siano morte molte persone a causa sua visti i poteri che aveva a disposizione; io parto dal presupposto che Madara fece il lavaggio del cervello ad Obito, un Obito in uno stato fragile, altamente manipolabile, tanto da averlo trasformato in "Madara" ed infatti Tobi è un b****rdo manipolatore proprio come Madara e solo i vari incontri con Naruto portano al risveglio di Obito.Tu dici che razionalmente bisognerebbe odiare, mi sembra quasi un ossimoro, visto che per me ragione e sentimento sono su due lati differenti XD.

Il fatto che gli shinobi vengono fermati nell'intento di uccidere Obito credo perché venga lasciato intendere che sia Kakashi ad occuparsene, nonostante venga interrotto da Minato, ma poi Obito dice loro che avrebbe usato il rinnegan per riportare in vita i caduti della guerra, evitando in questo modo sia a Kakashi e a Minato l'onere di dover uccidere l'amico/allievo

P.S. le informazioni sul lore che vengono fornite da The Last fanno alquanto defecare, si incastrano malamente con il resto; è il classico esempio di film narutiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

P.P.S Tutto quello che ho scritto sopra lo penso considerando un Obito veramente pentito, nel modo in cui lo dici tu mi ricorda troppo i tizi che sono stati scomunicati dal Papa XD e questo non mi sembra proprio il caso
tipo?

A parte che alla fine più della metà del film è su Hinata x Naruto che può fare piacere come no, il resto è

nemico con poteri powa sconfitto con un pugno/rasengan
e questo resto è esattamente come la maggior parte dei film di Naruto (anche se gli ultimi due film dello shippuden non li ho visti perché ne avevo le scatole piene) poi molte spiegazioni lasciano a desiderare e aspetto in una traduzione migliore per rivederlo e vedere se cambia qualcosa, fatto sta che la storia della Luna è molto lacunosa.

A parte che alla fine più della metà del film è su Hinata x Naruto che può fare piacere come no, il resto è
nemico con poteri powa sconfitto con un pugno/rasengan
e questo resto è esattamente come la maggior parte dei film di Naruto (anche se gli ultimi due film dello shippuden non li ho visti perché ne avevo le scatole piene) poi molte spiegazioni lasciano a desiderare e aspetto in una traduzione migliore per rivederlo e vedere se cambia qualcosa, fatto sta che la storia della Luna è molto lacunosa.
e non vedo dove sia il problema :gio:

beh è abbastanza un problema dal non farmi toccare quel film nemmeno con un bastone di 3 metri...

Ma infatti non ci sarebbe nessun problema se non fosse che il resto del film è costruito apposta per loro due e ripeto questo resto è esattamente come gli altri film di Naruto, estremamente banale e a me non è piaciuto; le parti su Naruto e Hinata non sono neanche male se paragonate al resto del film, scene sentimentali che, mi ripeto, possono piacere in uno shonen come no.

Raga il vero problema di the last sono le cose no sense

hinata che cade perchè gli si strappa la sciarpa (si reggeva con i piedi in un muretto e nemmeno usa il chakra) il cannone spara chakra...insomma pare na roba filler

hinata che cade perchè gli si strappa la sciarpa (si reggeva con i piedi in un muretto e nemmeno usa il chakra) il cannone spara chakra...insomma pare na roba filler
Si robe da film filler come da programma

Ma in naruto il "canon" é una cosa secondaria. In realtá il vero centro dell'anime é costituito da filler, sono loro la parte principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7526057_f520.jpg

Ma in naruto il "canon" é una cosa secondaria. In realtá il vero centro dell'anime é costituito da filler, sono loro la parte principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
7526057_f520.jpg
Alcuni dei quali sono persino divenuti Canon... O lo sono sempre stati... *** solo lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Parlo di Raiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

hinata in quella scena era stata privata del chakra neh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@zaza50 credo che in quel Kishimoto abbia detto "Che bello, ho il lavoro già fatto, uno in meno da ideare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif " :rickds:

Per quanto riguarda il film, la colpa è mia che mi aspettavo chissà cosa (forse perché avevo letto che la trama era scritta da Kishimoto) e invece è uguale agli altri film se non per le parti NaruxHina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT zaza50 mi hai fatto venire in mente i 7 spadaccini

ma sono stati uccisi quasi tutti dal padre di Gai?

A proposito di film. Qualcuno mi deve spiegare perché il cattivo del terzo film che assorbiva tutti i jutsu è stato accoppato dal rasen-shuriken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Eppure è una tecnica come un'altra, infatti Pain non aveva problemi a contrastarla, sia con l'assorbimento, sia con lo shinra tensei.

A proposito di film. Qualcuno mi deve spiegare perché il cattivo del terzo film che assorbiva tutti i jutsu è stato accoppato dal rasen-shuriken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Eppure è una tecnica come un'altra, infatti Pain non aveva problemi a contrastarla, sia con l'assorbimento, sia con lo shinra tensei.
Ma è il tipo che aveva le bende, albino, con la bocca strana e fissato con kakashi?

EDIT ok ricordavo bene; beh sai è una prassi aver il potere uber mega power e poi farsi battere da pugno/rasengan caricato di forza dell'amicizia :rickds: che sia un film o filler dell'anime poco importa.

hinata in quella scena era stata privata del chakra neh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per fare quella cosa ne basta un pò.....sennò sarebbe crepata

Si come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per fare quella cosa ne basta un pò.....sennò sarebbe crepata
vabbe, se ignori le spiegazioni presenti nel film in linea col lore amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbe, se ignori le spiegazioni presenti nel film in linea col lore amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho sempre difeso naruto (quasi sempre).. the last non ha ragione di esistere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro