Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma scusate, i poteri non li aveva già persi nella final battle? Durante il Naruto vs Sasuke, il primo aveva solo Kurama come alleato :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Più il chakra eremitico, è quello che ha fatto il grosso per contrastare la tecnica divina di Saske //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
giusto per il braccio, il volo non l'ha usato probabilmente perchè non gli va, che ne so, mi sembra assurdo che abbia perso i poteri datigli dal Rikudo, farebbe la figura del seg4iol0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il teletrasporto è legato all'occhio nuovo e non al rinnegan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non sono sicuro possa aprire i varchi, imho li può "rilevare" come con il Limbo, ma non credo passarli, altrimenti sarebbe più forte di Kaguya e potrebbe fare il sederino a chiunque senza troppi problemi

imho è una questione che verrà lasciata l film (poi lo voglio vedere il tizio con gli occhi sulle mani come fa a battere in cinque :bah!: )

anche nella battaglia finale Sasuke era più forte di Naruto, semplicemente Naruto, essendo raccomandato (=moccioso della profezia+super forza di volontà), è riuscito a pareggiare una tecnica divina con un semplice rasengan gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Sasuke ha usato il teletrasporto un paio di capitoli fa quando il rinne sharingan (lo chiamo così anche se sbagliato) era ancora "scarico" quindi presumo che sia legato al rinnegan oppure a qualche potere donatogli dal rikudo. La dimensione di Kaguya è proprio un altro luogo e non penso che esistano varchi che conducano lì, li si deve creare e questo spiega perché Sasuke era a corto di chakra tanto da non aver usato né il susano'o né il rinnesharingan fino ad ora.

Sasuke dice " I searched for the place in kaguya's dimension, it's in there" (nella traduzione che ho letto) e, secondo me, lui è andato là o prima degli eventi del Gaiden (quindi era di ritorno quando lo abbiamo visto all'inizio) o ci è appena andato.

Nello scontro finale è Sasuke che si potenzia con parte del chakra dei Biju perché, secondo me, il susano'o perfetto non ha lo stesso potere di attacco di Naruto, il quale controlla perfettamente il chakra di Kurama+senjutsu.

Sì secondo me Naruto ha perso quasi tutti i poteri del rikudo, al massimo gli è rimasto quello di donare la vita :morris82:, poi le godou dama le ha perse tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Sasuke ha usato il teletrasporto un paio di capitoli fa quando il rinne sharingan (lo chiamo così anche se sbagliato) era ancora "scarico" quindi presumo che sia legato al rinnegan oppure a qualche potere donatogli dal rikudo. La dimensione di Kaguya è proprio un altro luogo e non penso che esistano varchi che conducano lì, li si deve creare e questo spiega perché Sasuke era a corto di chakra tanto da non aver usato né il susano'o né il rinnesharingan fino ad ora.

Sasuke dice " I searched for the place in kaguya's dimension, it's in there" (nella traduzione che ho letto) e, secondo me, lui è andato là o prima degli eventi del Gaiden (quindi era di ritorno quando lo abbiamo visto all'inizio) o ci è appena andato.

Nello scontro finale è Sasuke che si potenzia con parte del chakra dei Biju perché, secondo me, il susano'o perfetto non ha lo stesso potere di attacco di Naruto, il quale controlla perfettamente il chakra di Kurama+senjutsu.

Sì secondo me Naruto ha perso quasi tutti i poteri del rikudo, al massimo gli è rimasto quello di donare la vita :morris82:, poi le godou dama le ha perse tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
le persone le riviveva col simbolino sulla mano che ha perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va be' le Godoudama non le aveva neanche nella battaglia finale con Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il fatto di sasuke è vero, sembra quasi che abbia tenuto in sè i poteri di quell'occhio come Madara col susano'o... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma scusate, i poteri non li aveva già persi nella final battle? Durante il Naruto vs Sasuke, il primo aveva solo Kurama come alleato :morristend:
sì, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però aveva sempre un po' di chakra dei Bijuu dentro di sè, come disse Nonno Haghy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più il chakra eremitico, è quello che ha fatto il grosso per contrastare la tecnica divina di Saske //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sìsì, è chiaro :kep88:

le persone le riviveva col simbolino sulla mano che ha perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va be' le Godoudama non le aveva neanche nella battaglia finale con Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il fatto di sasuke è vero, sembra quasi che abbia tenuto in sè i poteri di quell'occhio come Madara col susano'o... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

sì, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però aveva sempre un po' di chakra dei Bijuu dentro di sè, come disse Nonno Haghy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sìsì, è chiaro :kep88:
In effetti Naruto ha perso tutto come un pollo :rickds: alla fine ha "solo" Kurama + senjutsu e il talk no jutsu:asd:

bel cap, ma la parte dove ricorda la solita storia della sua vita l'ho proprio saltata in bomba
almeno l'ha disegnata come nella prima serie, invece che "modernizzata" come durante lo scontro con Kaguya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

In effetti Naruto ha perso tutto come un pollo :rickds: alla fine ha "solo" Kurama + senjutsu e il talk no jutsu//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"l'arma capace di fermare chiunque, più potente di Kaguya ed Hagoromo uniti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In effetti Naruto ha perso tutto come un pollo :rickds: alla fine ha "solo" Kurama + senjutsu e il talk no jutsu:asd:
I suoi saranno stati usa e getta, anche perchè erano molto più devastanti di quelli di Sasuke a parer mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sasuke senza i poteri del ridouku viene schiacciato da Naruto in 5 secondi :rickds:

Ma non ha senso che uno perda i poteri e l'altro no....forse naruto per adesso non ha necessità di usare tutto il chakra dei bijuu...

Tutto sommato un cap. godibile, sperando che nel prossimo Sakura riesca a non fare figuracce.

Boruto usa una sua versione del mille falchi...carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il bimbetto albino si allunga pure... confermati Kabuto e Orochimaru come genitori?

Boruto dice Kirin mi pare :-D

al minuto 0:24 sembra che Boruto stia usando
il mille falchi, che glielo abbia insegnato Sasuke ? diventerà il suo maestro mi sa :patpat:
Si è confermato da tempo che Sasuke sarà il maestro del nuovo team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma mica il Millefalchi era una tecnica usabile decentemente solo dal possessore di uno sharingan?

Magari è un rasegan con l'elemento tuono o almeno, lo spero per la coerenza di sta serie...anche sulle piccolezze ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si è confermato da tempo che Sasuke sarà il maestro del nuovo team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sasuke sarà il maestro di Boruto, però potrebbe essere privato, come lo è stato Jiraya per Naruto.

Non credo che un padre possa fare da maestro del team al/alla figlio/a, di solito è un jonin della generazione intermedia.

Io punto su Konohamaru.

Ma mica il Millefalchi era una tecnica usabile decentemente solo dal possessore di uno sharingan?Magari è un rasegan con l'elemento tuono o almeno, lo spero per la coerenza di sta serie...anche sulle piccolezze ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se non sbaglio lo Sharingan serve per poter vedere meglio (tipo al rallentatore) durante l'attacco che avviene ad alta velocità, in modo da poter difendersi da eventuali attacchi nemici

Il film Naruto: The Last è uscito "da noi" in giapponese ?
Per ora pare sia disponibile solo la versione con l'audio coreano e il sub ita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro