vabbè sta a indicare lo scambiarsi i ruoli..semplicemente spostarli di posizione non dava molto l'ideasecondo me è un errore... non è che se si scambiavano di ruolo naruto imparava il chidori da kakashi al posto di sasuke, non ha molto senso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè sta a indicare lo scambiarsi i ruoli..semplicemente spostarli di posizione non dava molto l'ideasecondo me è un errore... non è che se si scambiavano di ruolo naruto imparava il chidori da kakashi al posto di sasuke, non ha molto senso
E poi vedere Sasuke con i vestiti di Naruto e viceversa sarebbe stato un pò ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè sta a indicare lo scambiarsi i ruoli..semplicemente spostarli di posizione non dava molto l'idea
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE... cioè, Kakashi verrà trattenuto da un clone di Naruto per TUTTO IL TEMPO? :Morris82:
per fortuna i fan l'hanno capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà Kishimoto da tempo vorrebbe fare un finale con Naruto che fa vedere a Sasuke chi comanda (vedi anche vignetta qualche post fa XD) per poi chiedergli di sposarloma dato che la casa editrice non glielo fa fare, si vendica così
:pffs:
e dire che ci avevo quasi sperato che con tutti uei giri di parole naruto tirasse fuori qualcosa di interessante..,e invece è_è...Uscito il capitolo nuovo, sto per vomitare, lo giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giuro che fino all'ultimo secondo anche io ho sperato in tipo "ok, ho capito, ormai sei perso, ti rompo il ****."e dire che ci avevo quasi sperato che con tutti uei giri di parole naruto tirasse fuori qualcosa di interessante..,e invece è_è...
e dire che ci avevo quasi sperato che con tutti uei giri di parole naruto tirasse fuori qualcosa di interessante..,e invece è_è...
Dai ragazzi era comunque scontato che andasse a finire in sta maniera.Giuro che fino all'ultimo secondo anche io ho sperato in tipo "ok, ho capito, ormai sei perso, ti rompo il ****."