Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
secondo me è un errore... non è che se si scambiavano di ruolo naruto imparava il chidori da kakashi al posto di sasuke, non ha molto senso
vabbè sta a indicare lo scambiarsi i ruoli..semplicemente spostarli di posizione non dava molto l'idea

vabbè sta a indicare lo scambiarsi i ruoli..semplicemente spostarli di posizione non dava molto l'idea
E poi vedere Sasuke con i vestiti di Naruto e viceversa sarebbe stato un pò ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il kunai avvelenato potrebbe essere importante dato che ha colpito Naruto...

Letto il capitolo.Oltre la solita monotonia la sparata di Naruto potrebbe rendere interessanti i prossimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bla bla bla...ma alla fine combattono(si spera)!Comunque la vignetta di Sasuke che fa il Rasengan è stranissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG basta con sta storia del voler salvare e cambiare il mondo con la forza dell'amore. Ma io mi chiedo come cavolo ha fatto kishimoto a rovinare un manga secondo me partito benissimo e averlo trasformato in questa cosa, cioè mio *** che delusione. Magari kishi ha subito l'influenza del Moige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà Kishimoto da tempo vorrebbe fare un finale con Naruto che fa vedere a Sasuke chi comanda (vedi anche vignetta qualche post fa XD) per poi chiedergli di sposarlo :ahsisi:ma dato che la casa editrice non glielo fa fare, si vendica così :rickds::rickds::rickds:

:pffs:

E... cioè, Kakashi verrà trattenuto da un clone di Naruto per TUTTO IL TEMPO? :Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancheio me la sono posta questa domanda

In realtà Kishimoto da tempo vorrebbe fare un finale con Naruto che fa vedere a Sasuke chi comanda (vedi anche vignetta qualche post fa XD) per poi chiedergli di sposarlo :ahsisi:ma dato che la casa editrice non glielo fa fare, si vendica così :rickds::rickds::rickds::pffs:
per fortuna i fan l'hanno capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscito il capitolo nuovo, sto per vomitare, lo giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e dire che ci avevo quasi sperato che con tutti uei giri di parole naruto tirasse fuori qualcosa di interessante..,e invece è_è...

no vabè,senza parole ... Naruto è un personaggio veramente inspiegabile,cioè è oltre ogni umana comprensione. Per il resto kishimoto mi da l'impressione di non sapere manco lui dove vuole andare a parare.

Tralasciando Naruto, che pare essere sempre più un idiota mieloso, mi soffermerei su quel che Madara dice quando è nel suo nascondiglio senza maschera: rinnegan?

e dire che ci avevo quasi sperato che con tutti uei giri di parole naruto tirasse fuori qualcosa di interessante..,e invece è_è...
Giuro che fino all'ultimo secondo anche io ho sperato in tipo "ok, ho capito, ormai sei perso, ti rompo il ****."

Giuro che fino all'ultimo secondo anche io ho sperato in tipo "ok, ho capito, ormai sei perso, ti rompo il ****."
Dai ragazzi era comunque scontato che andasse a finire in sta maniera.

Quei due si odiano/amano in maniera contorta e alla fine si metteranno insieme.

A sto punto spero davvero che Kishi non deluda il 99% di suoi fan (fangirls) e tiri fuori sta NarutoxSasuke una volta per tutte. Dovrebbero cominciare a catalogarlo come shonen-ai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro... a Madara è ricresciuto il braccio destro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro