Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Che capitolo fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Una nuova profezia dove è confermato che Naruto incontrerà Killer Bee,il Rosporotolo che finalmente diventa proprietà di Naruto,la misteriosa tecnica che viene mensionata di nuovo,i preparativi per la guerra da parte di Konoha e infine l'incontro fra Kabuto e Madara con un Edo Tensei che fa rispuntare i corpi dei grandi ninja che sono morti in questa seconda serie,pronti ad essere usati come marionette. C'è anche il corpo di Nagato (ci sono rimasto malissimo quando l'ho visto),immagino che sia successo qualcosa a Konan. Qualcuno si ricorda come funziona esattamente l'Edo Tensei? Kabuto per poterlo usare deve sempre prenderlo il cadavere,giusto?

Che capitolo fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngUna nuova profezia dove è confermato che Naruto incontrerà Killer Bee,il Rosporotolo che finalmente diventa proprietà di Naruto,la misteriosa tecnica che viene mensionata di nuovo,i preparativi per la guerra da parte di Konoha e infine l'incontro fra Kabuto e Madara con un Edo Tensei che fa rispuntare i corpi dei grandi ninja che sono morti in questa seconda serie,pronti ad essere usati come marionette. C'è anche il corpo di Nagato (ci sono rimasto malissimo quando l'ho visto),immagino che sia successo qualcosa a Konan. Qualcuno si ricorda come funziona esattamente l'Edo Tensei? Kabuto per poterlo usare deve sempre prenderlo il cadavere,giusto?
Deve usare il corpo di una persona viva se non sbaglio.

Ma Deidara non era saltato in aria?

Che capitolo fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngUna nuova profezia dove è confermato che Naruto incontrerà Killer Bee,il Rosporotolo che finalmente diventa proprietà di Naruto,la misteriosa tecnica che viene mensionata di nuovo,i preparativi per la guerra da parte di Konoha e infine l'incontro fra Kabuto e Madara con un Edo Tensei che fa rispuntare i corpi dei grandi ninja che sono morti in questa seconda serie,pronti ad essere usati come marionette. C'è anche il corpo di Nagato (ci sono rimasto malissimo quando l'ho visto),immagino che sia successo qualcosa a Konan. Qualcuno si ricorda come funziona esattamente l'Edo Tensei? Kabuto per poterlo usare deve sempre prenderlo il cadavere,giusto?

Deve usare il corpo di una persona viva se non sbaglio.Ma Deidara non era saltato in aria?
Edo Tensei usa i corpi di gente comune (il terzetto del suono ad esempio fu usato da Orochimaru per richiamare i primi due hokage). Quelli non solo i loro corpi, dentro ci sono solo gli spiriti.

No!!! Mi hanno rivoltato Deidara dalla tomba!!!

Comunque dovrebbero essere in ordine da sinistra: Nagato, Kakuzu, Deidara, Sasori e Itachi. Solo che Kishimoto avrà dimenticato un particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... Nagato aveva i capelli neri!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così facendo l' ha reso simile a Hidan...

L'incontro con Bee avverrà anche per questo.
Konan è ancora viva fino a prova contraria.
Sicuramente ci sarà l'addestramento finale con Bee, impara "sta tecnica che ci scassa le palle da inizio shippunden" e poi s'ammazza con Sasuke

Ovviamente Madara, Sasuke e lo squaletto non avrebbero potuto resistere contro il mondo intero, tra tutti i villaggi ecc c'è troppa gente, ecco che spunta il resuscitatore che riequilibra la situazione...

Uff non finirà mai. :(

No!!! Mi hanno rivoltato Deidara dalla tomba!!!
Comunque dovrebbero essere in ordine da sinistra: Nagato, Kakuzu, Deidara, Sasori e Itachi. Solo che Kishimoto avrà dimenticato un particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... Nagato aveva i capelli neri!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Così facendo l' ha reso simile a Hidan...
Dopo aver usato la tecnica di resurrezione di massa i capelli gli sono diventati bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che palle cioè è da tutto lo shippuden che gira e rigira i nemici sono sempre gli stessi -_- . Cioè ora ci ritroveremo le versioni "marionetta" dei cattivi già sconfitti. Du palle.

Che palle cioè è da tutto lo shippuden che gira e rigira i nemici sono sempre gli stessi -_- . Cioè ora ci ritroveremo le versioni "marionetta" dei cattivi già sconfitti. Du palle.
È solo una dimostrazione della forza di Kabuto nei confronti di Madara, non è detto che li vedremo davvero combattere.

Bhe penso che a sto punto li utilizzerà =|,se ci pensi il numero di antagonisti rispetto ai buoni è decisamente basso!

ksihi non ha un anima

far tornare i vecchi aka sotto forma di zombie senza volonta (e dignità), che porcata.

ormai è chiaro che con le idee finite l'unico modo di presentari gli avversari come imbattibili sia mettergli una vecchia in abilità sotto steroidi

prima danzou con 11 sharingan e adesso kabuto con 5 edo tensei.

bastava itachi più per il fattore emozionale di vedere sasuke incazzato nero che non per il combattimento

Più che altro secondo me kishimoto ha perso la capacità di dare una caratterizzazione efficace ai personaggi. Cioè seriamente,la trama è bloccata da tempo immemore sulla vicenda di sasuke,qualsiasi personaggio nuovo introdotto nello shippuden a mio avviso è mal caratterizzato,salvo forse Pain (rovinato però dalla sua redenzione finale) e Itachi,che però fondamentalmente era stato ben caratterizzato da prima. I vari alleati di sasuke,i ninja del tuono,Sai...sono tutte macchiette... Non so che ne pensate,ma naruto più che mancare d'anima,manca di dinamismo...

Mamma mia,mi sembrate un sacco di Contra quando deve commentare un gioco Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che resurrezione di massa, Dragon Ball ci fa un baffo XD anzi mi sa che adesso qualcuno tirerà fuori le sfere del drago XD

Che resurrezione di massa, Dragon Ball ci fa un baffo XD anzi mi sa che adesso qualcuno tirerà fuori le sfere del drago XD
Ma non sono veramente vivi,non è che adesso quell'Itachi va da Sasuke a fargli la ramanzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro