Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
I haven't told a soul infatti potremmo tradurlo "non l'ho detto ad anima viva" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"色々とね… …安心していいよ これは誰にも喋ってない" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "Non ti preoccupare! Non ne ho parlato con nessuno."

Secondo me è il corpo del fratello :leon:
Perchè no...

La teoria più gettonata online è che ci sia il vero corpo di Madara.

Cosa alquanto probabile secondo me.

La teoria più gettonata online è che ci sia il vero corpo di Madara.
Cosa alquanto probabile secondo me.
ma la tecnica di kabuto/orochimaru non tocca i corpi di nessuno..inserisce spiriti di defunti dentro corpi di terze persone opportunamente trattati..quindi in nessun caso kabuto può aver evocato il vecchio corpo di madara.

bè dai il 490 è abbastanza bello da leggere, anche se dicono più o meno cose ovvie. Chissà che corpo ha evocato ora kabuto..chi potrebbe mai spaventare madare? il 1° hokage non credo dato che non ha dato molti problemi neanche a sarutobi sensei..

ma la tecnica di kabuto/orochimaru non tocca i corpi di nessuno..inserisce spiriti di defunti dentro corpi di terze persone opportunamente trattati..quindi in nessun caso kabuto può aver evocato il vecchio corpo di madara.
Azz...

Fail per me...

Allora non si capisci chi caspio ci sia dentro li...

La butto lì: ha evocato l'eremita dei sei sentieri :morristend:, o molto difficilmente uno dei suoi due figli :unsisi:

Naruto_490_Demotivational_IV_by_iareawesomeness.jpg

svelato il mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La butto lì: ha evocato l'eremita dei sei sentieri :morristend:, o molto difficilmente uno dei suoi due figli :unsisi:
Chi era l'eremita dei sei sentieri? Rinfrescatemi la memoria:asd:

Naruto_490_Demotivational_IV_by_iareawesomeness.jpg

svelato il mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LOL:rickds:

L'eremita dei sei sentieri sarebbe il *** del mondo degli shinobi,il progenitore di tutte le tecniche ninja. Possedeva il rinnegan ed era il Jinchuuriki del Juubi.

Comunque mi sembra strano che abbia evocato lui,l'Edo Tensei non necessita del DNA per evocare la persona?

L'eremita dei sei sentieri sarebbe il *** del mondo degli shinobi,il progenitore di tutte le tecniche ninja. Possedeva il rinnegan ed era il Jinchuuriki del Juubi.Comunque mi sembra strano che abbia evocato lui,l'Edo Tensei non necessita del DNA per evocare la persona?
Ah giusto, ricordo:sisi:

Non credo, anche perchè come avrebbe preso il dna di Deidara che è esplosa?

L'eremita dei sei sentieri sarebbe il *** del mondo degli shinobi,il progenitore di tutte le tecniche ninja. Possedeva il rinnegan ed era il Jinchuuriki del Juubi.Comunque mi sembra strano che abbia evocato lui,l'Edo Tensei non necessita del DNA per evocare la persona?
no,non necessità di dna..

Che abbia evocato il corpo di Madara stesso? Sarebbe possibile magari tramite qualche trucco strano, nel senso che si pensava madara fosse morto, quindi magari lo è davvero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro