Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so come sentirmi :morristend:NARUTO Live action, annunciato al Jump FestaPare sarà coinvolto anche Kishimoto nella produzione.
Nemmeno io sinceramente.Non so come sentirmi :morristend:
Il fatto che sia coinvolto anche Kishi stesso fa ancora più sperare in bene.Lionsgate non è male. Sperem in bene :morristend:
Anche Toriyama era coinvolto per Dragonball Evolution mi pareIl fatto che sia coinvolto anche Kishi stesso fa ancora più sperare in bene.Anche se sono contro a ste cose..
Che son coinvolti lo dicono sempre, perciò non farei tanto affidamento su sta cosaIl fatto che sia coinvolto anche Kishi stesso fa ancora più sperare in bene.Anche se sono contro a ste cose..
Kishimoto ne sembra entusiasta, parole sue..Che son coinvolti lo dicono sempre, perciò non farei tanto affidamento su sta cosa![]()
A me interesserebbe sapere se porteranno nei cinema italiani The Last e Boruto the movie.son riprese le sessioni di doppiaggio: http://www.mangaforever.net/381813/naruto-shippuden-in-arrivo-nuovi-episodi-in-italiano
anche a me, ma mi sa che dovremmo aspettare ancora un po' per scoprirloA me interesserebbe sapere se porteranno nei cinema italiani The Last e Boruto the movie.
Secondo me, quest'anno The Last e nel 2018/2019 Borutoanche a me, ma mi sa che dovremmo aspettare ancora un po' per scoprirlo
Niente di che, a dire il vero neanche mi ricordo di cosa parlaLa saga su shika com'è? Quella di Sasuke era carina :morristend: