Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Secondo voi cosa può essere successo 30 anni fa?
bee perde il controllo e quasi distrugge il villaggio,l'0immagine a fine capitolo è abbastanza esplicativa direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bee perde il controllo e quasi distrugge il villaggio,l'0immagine a fine capitolo è abbastanza esplicativa direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io vedo solo tentacoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto capitolo non mi è piaciuto per niente.

Kishimoto poteva pensare a come presentare la parte malvagia in una maniera più elaborata,qualcosa di più di un semplice"Ciao,io sono la tua parte cattiva,e la volpe mi ama,haha!":bah!:

anticipazioni sul prosimo capitolo (non clicate se non volete rovinarvi la sorpresa)

Secondo me l'hachibi ha ucciso la sua famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si probabilemnte è così, magari mentre tentava di imparare a contenere l'hachibi dentro di se...e poi sono diventati amici, tipo iruka con naruto

qualcuno mi può dire a che cap. siamo:azz:?

anche se pochi l'hanno notato, il cap è uscito

non so che dire, non perchè sia bello o brutto, ma solo->:Morris82:

Letto l'ultimo cap: altro che cap di transizione...è stata una noia mortale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ok..vado a metttere il capitolo fra i capitoli inutili insieme agli altri ...

Sembra un filler...

ok..vado a metttere il capitolo fra i capitoli inutili insieme agli altri ...
Però non avevi ragione su quello che era successo 30 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma perchè vi lamentate della stessa storia? Killer bee è un Jinchuuriki,perchè gli abitanti del suo villaggio dovrebbero essere diversi da quelli del villaggio della foglia o del villaggio di Gaara? Senza contare che hanno fallito più volte nel controllare l'Hachibi,quindi a maggior ragione.

Non è che la storia sia inconsistente, è che è proprio tutto così soporifero e poco entusiasmante... a partire dall'inutilità del tipo che la racconta al finale del capitolo che, onestamente, ritengo quasi infantile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro