Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
@Shukakussj ; @rave98;

Ufficiale le puntate di Naruto Acquistate sono state 34 (287-320) Iniziato l'8 Marzo e si Concluderà il 24 Aprile! Nel 2018 però torneranno le nuove puntate 321 in poi ( Saga Sasuke e Itachi ( Si parlava di 52 episodi ) secondo me non hanno voluto mandarli ( quindi 287 -338 quindi si sono fermati apposta secondo me ) la faranno tutta l'anno prossimo!

A Settembre invece tornerà One Piece si partira con la puntata 564 ( trasmetteranno tutta la saga Uomini Pesce e Saga Punk Hazard ( questa non si sa se la faranno tutta )

Link Fonte!

13CB3Vv.png

Ultima modifica:
@Shukakussj ; @rave98;
Ufficiale le puntate di Naruto Acquistate sono state 34 (287-320) Iniziato l'8 Marzo e si Concluderà il 24 Aprile! Nel 2018 però torneranno le nuove puntate 321 in poi ( Saga Sasuke e Itachi ( Si parlava di 52 episodi ) secondo me non hanno voluto mandarli ( quindi 287 -338 quindi si sono fermati apposta secondo me ) la faranno tutta l'anno prossimo!

A Settembre invece tornerà One Piece si partira con la puntata 564 ( trasmetteranno tutta la saga Uomini Pesce e Saga Punk Hazard ( questa non si sa se la faranno tutta )

Link Fonte!

13CB3Vv.png
quindi niente Madara neanche quest'anno?! 'mmazza che due cocigi però...comunque ne acquistano troppo pochi alla volta, santo cielo

P.S.: grazie della menzione :sieghart2:

quindi niente Madara neanche quest'anno?! 'mmazza che due cocigi però...comunque ne acquistano troppo pochi alla volta, santo cielo

P.S.: grazie della menzione :sieghart2:
Niente se ne parlerà nel 2018 :tristenev: Puntata 321 in poi :gab:

P.S Prego :nfox:

@Shukakussj ; @rave98;

Link Fonte!

13CB3Vv.png
Ok che fermarsi a metà saga non è bello però cavolo comprare 34 episodi è proprio da morti di fame e se consideriamo che l'anime in Giappone si è concluso la cosa pesa ancora di più...hanno intenzione di tenersi buone 50 puntate per altre 10 anni? :bah!:

Riprenderà addirittura nel 2018 e nemmeno a fine 2017...bah.

Contento per One Piece, era ora lo riprendessero visto che avevano pure stoppato brutalmente in mezzo all'ultima parte della saga degli Uomini Pesce, peccato faranno sicuramente lo stesso con Punk Hazard acquistando quelle 40 puntate e quindi rimanendo a -10-15 da fine saga :tristenev:

Però...Settembre? Ma verso quel periodo non dovrebbe riprendere anche Dragon Ball Super con la Saga del Torneo? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok che fermarsi a metà saga non è bello però cavolo comprare 34 episodi è proprio da morti di fame e se consideriamo che l'anime in Giappone si è concluso la cosa pesa ancora di più...hanno intenzione di tenersi buone 50 puntate per altre 10 anni? :bah!:Riprenderà addirittura nel 2018 e nemmeno a fine 2017...bah.

Contento per One Piece, era ora lo riprendessero visto che avevano pure stoppato brutalmente in mezzo all'ultima parte della saga degli Uomini Pesce, peccato faranno sicuramente lo stesso con Punk Hazard acquistando quelle 40 puntate e quindi rimanendo a -10-15 da fine saga :tristenev:

Però...Settembre? Ma verso quel periodo non dovrebbe riprendere anche Dragon Ball Super con la Saga del Torneo? :morris82:
per quanto riguarda DS non ne ho idea! Se ho le info vi aggiornerò nell'apposita pagina:stema:

Che tristezza!

Quindi di vedere doppiati i movie di Boruto e The Last dovremmo attendere... il 2020? O forse mai?

Che tristezza!Quindi di vedere doppiati i movie di Boruto e The Last dovremmo attendere... il 2020? O forse mai?
Non saprei, l'ultimo movie di One Piece uscito è stato doppiato quasi subito nonostante le puntate mandate in onda siano ferme all'Isola degli Uomini Pesce quindi non credo sia completamente impossibile vedere qualcosa del genere anche per Naruto :morristend:

Non saprei, l'ultimo movie di One Piece uscito è stato doppiato quasi subito nonostante le puntate mandate in onda siano ferme all'Isola degli Uomini Pesce quindi non credo sia completamente impossibile vedere qualcosa del genere anche per Naruto :morristend:
per i film però il discorso è abbastanza diverso :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sbaglio o sono cambiati molti doppiatori ?
puntate italiane?

vero, soprattutto alcune voci storiche italiane (tipo sabre e invernici)

The Last e Boruto the movie sono usciti rispettivamente il primo nel 2014 e l'altro nel 2015, ormai ci sto perendendo le speranze..

Dissero di voler portare tutti i movie di Naruto al cinema e poi non mi doppiano i due più importanti(tra l'altro canonici)..

Tutto questo per dire che vorrei almeno acquistare il Blu-ray di Boruto the Movie, quindi magari si sbrigassero a portarli nei cinema italiani..

The Last e Boruto the movie sono usciti rispettivamente il primo nel 2014 e l'altro nel 2015, ormai ci sto perendendo le speranze..Dissero di voler portare tutti i movie di Naruto al cinema e poi non mi doppiano i due più importanti(tra l'altro canonici)..

Tutto questo per dire che vorrei almeno acquistare il Blu-ray di Boruto the Movie, quindi magari si sbrigassero a portarli nei cinema italiani..
Quello lo comprerei anch'io ma a quanto pare non hanno intenzione di farlo...che poi in italia a che movie sono arrivati? :morris82:

Quelli di One Piece non li avevo visti tutti (nell'ultimo che ho visto c'era ancora il grandissimo Luigi Rosa e non Novara che, senza togliergli niente come doppiatore, non si può sentire su Luffy e rovina tutto) però so che ne avevano saltato un po' arrivare all'ultimo ma di Naruto boh, in jap li ho visti tutti ma italiano non so proprio :morristend:

Si ma gli ultimi film di Naruto portati nei cinema italiani risalgono nel 2015.

In pratica portarono i primi 8 nel 2015, mentre Road to Ninja(il nono movie) uscì in Italia nel 2014.

Mancherebbero giusto gli ultimi due, quelli canonici tra l'altro, e sinceramente non ne ho idea perché stiano indugiando!

Non è nemmeno una questione di aspettare la fine dell'anime di Naruto Shippuden, perché in Jap l'uscita dei due movie erano collegati al finale del manga di Naruto e della miniserie di Naruto Gaiden(in Italia già usciti).

nei filler su Kaguya, quando sono stati presentati via silhouette Momoshiki e Kinshiki, era apparsa anche una terza sagoma

poi si è più saputo niente?

Essendo un filler non ci darei peso.
sì sì lo so però dato che il film su Boruto era già uscito e si sapeva che gli individui da cui Kaguya scappava erano due, non capisco perché mettere 3 sagome

cioè filler o meno la gente poi qualcosa si aspetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro