G
Guest
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazieIitalia 2 alle 20 e 40 dal Lunedi al Venerdi
quindi niente Madara neanche quest'anno?! 'mmazza che due cocigi però...comunque ne acquistano troppo pochi alla volta, santo cielo@Shukakussj ; @rave98;
Ufficiale le puntate di Naruto Acquistate sono state 34 (287-320) Iniziato l'8 Marzo e si Concluderà il 24 Aprile! Nel 2018 però torneranno le nuove puntate 321 in poi ( Saga Sasuke e Itachi ( Si parlava di 52 episodi ) secondo me non hanno voluto mandarli ( quindi 287 -338 quindi si sono fermati apposta secondo me ) la faranno tutta l'anno prossimo!
A Settembre invece tornerà One Piece si partira con la puntata 564 ( trasmetteranno tutta la saga Uomini Pesce e Saga Punk Hazard ( questa non si sa se la faranno tutta )
Link Fonte!
![]()
Niente se ne parlerà nel 2018quindi niente Madara neanche quest'anno?! 'mmazza che due cocigi però...comunque ne acquistano troppo pochi alla volta, santo cielo
P.S.: grazie della menzione :sieghart2:
Ok che fermarsi a metà saga non è bello però cavolo comprare 34 episodi è proprio da morti di fame e se consideriamo che l'anime in Giappone si è concluso la cosa pesa ancora di più...hanno intenzione di tenersi buone 50 puntate per altre 10 anni?@Shukakussj ; @rave98;
Ufficiale le puntate di Naruto Acquistate sono state 34 (287-320) Iniziato l'8 Marzo e si Concluderà il 24 Aprile! Nel 2018 però torneranno le nuove puntate 321 in poi ( Saga Sasuke e Itachi ( Si parlava di 52 episodi ) secondo me non hanno voluto mandarli ( quindi 287 -338 quindi si sono fermati apposta secondo me ) la faranno tutta l'anno prossimo!
A Settembre invece tornerà One Piece si partira con la puntata 564 ( trasmetteranno tutta la saga Uomini Pesce e Saga Punk Hazard ( questa non si sa se la faranno tutta )
Link Fonte!
![]()
per quanto riguarda DS non ne ho idea! Se ho le info vi aggiornerò nell'apposita pagina:stema:Ok che fermarsi a metà saga non è bello però cavolo comprare 34 episodi è proprio da morti di fame e se consideriamo che l'anime in Giappone si è concluso la cosa pesa ancora di più...hanno intenzione di tenersi buone 50 puntate per altre 10 anni?Riprenderà addirittura nel 2018 e nemmeno a fine 2017...bah.
Contento per One Piece, era ora lo riprendessero visto che avevano pure stoppato brutalmente in mezzo all'ultima parte della saga degli Uomini Pesce, peccato faranno sicuramente lo stesso con Punk Hazard acquistando quelle 40 puntate e quindi rimanendo a -10-15 da fine saga
Però...Settembre? Ma verso quel periodo non dovrebbe riprendere anche Dragon Ball Super con la Saga del Torneo? :morris82:
Non saprei, l'ultimo movie di One Piece uscito è stato doppiato quasi subito nonostante le puntate mandate in onda siano ferme all'Isola degli Uomini Pesce quindi non credo sia completamente impossibile vedere qualcosa del genere anche per Naruto :morristend:Che tristezza!Quindi di vedere doppiati i movie di Boruto e The Last dovremmo attendere... il 2020? O forse mai?
per i film però il discorso è abbastanza diversoNon saprei, l'ultimo movie di One Piece uscito è stato doppiato quasi subito nonostante le puntate mandate in onda siano ferme all'Isola degli Uomini Pesce quindi non credo sia completamente impossibile vedere qualcosa del genere anche per Naruto :morristend:
puntate italiane?Sbaglio o sono cambiati molti doppiatori ?
The Last e Boruto the movie sono usciti rispettivamente il primo nel 2014 e l'altro nel 2015, ormai ci sto perendendo le speranze..Non saprei, l'ultimo movie di One Piece uscito è stato doppiato quasi subito nonostante le puntate mandate in onda siano ferme all'Isola degli Uomini Pesce quindi non credo sia completamente impossibile vedere qualcosa del genere anche per Naruto :morristend:
Quello lo comprerei anch'io ma a quanto pare non hanno intenzione di farlo...che poi in italia a che movie sono arrivati? :morris82:The Last e Boruto the movie sono usciti rispettivamente il primo nel 2014 e l'altro nel 2015, ormai ci sto perendendo le speranze..Dissero di voler portare tutti i movie di Naruto al cinema e poi non mi doppiano i due più importanti(tra l'altro canonici)..
Tutto questo per dire che vorrei almeno acquistare il Blu-ray di Boruto the Movie, quindi magari si sbrigassero a portarli nei cinema italiani..
Quindi mancano solo The Last e Boruto? Allora potrebbero tradurli a breve, pensavo fossero più indietro xDIn italiano sono arrivati fino alla Via dei Ninja.
sì sì lo so però dato che il film su Boruto era già uscito e si sapeva che gli individui da cui Kaguya scappava erano due, non capisco perché mettere 3 sagomeEssendo un filler non ci darei peso.