Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Yondaime ha sigillato la parte di chakra del Kyuubi che Naruto poteva utilizzare,viene ripetuto più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena finito di leggere il cap. 495(quello in cui naruto abbraccia il dark naruto) e sto seriamente pensando di abbandonare sto manga. Non ho manco voglia di leggermi il successivo..com'è può un manga cadere cosi in basso, complimenti a kishimoto.

Ho appena finito di leggere il cap. 495(quello in cui naruto abbraccia il dark naruto) e sto seriamente pensando di abbandonare sto manga. Non ho manco voglia di leggermi il successivo..com'è può un manga cadere cosi in basso, complimenti a kishimoto.
Cosa ci avete visto di brutto in sto gesto non lo capirò mai,ha semplicemente accettato la parte oscura (che è nata in lui a causa del suo passato) che neanche pensava di possedere ancora (e che soprattutto non accettava) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E IMHO l'ha accettata (ammettendo che senza di essa forse non sarebbe il ninja che è adesso) nella maniera più matura possibile,senza dover ricorrere a chissà quale violenza inutile.

Cosa ci avete visto di brutto in sto gesto non lo capirò mai,ha semplicemente accettato la parte oscura (che è nata in lui a causa del suo passato) che neanche pensava di possedere ancora (e che soprattutto non accettava) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE IMHO l'ha accettata (ammettendo che senza di essa forse non sarebbe il ninja che è adesso) nella maniera più matura possibile,senza dover ricorrere a chissà quale violenza inutile.
Concordo, non sempre bisogna uccidere/pestare qualunque cosa si muova :unsisi:

Ve ne prego, ne abbiamo già parlato 30 volte: non è il fatto che non si siano pestati ad essere ridicolo, è molto più patetico che piuttosto la questione si sia risolta così facilmente con 4 parole in croce e con una superficilità disarmante.

Ridurre così la mentalità e i sentimenti umani, cribbio mi sento quasi preso per il **** in quanto a essere pensante.

Comunque sarebbe così bello se i problemi si risolvessero così velocmente, è bella questa visione di Kishimoto, sul serio.

Ma guardate che Naruto ha convinto se stesso,mica doveva convincere un'altra persona a fidarsi di lui. Se ha deciso quella determinata cosa,il suo io interiore non poteva di certo staccarsi e andare per la sua strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa ci avete visto di brutto in sto gesto non lo capirò mai,ha semplicemente accettato la parte oscura (che è nata in lui a causa del suo passato) che neanche pensava di possedere ancora (e che soprattutto non accettava) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE IMHO l'ha accettata (ammettendo che senza di essa forse non sarebbe il ninja che è adesso) nella maniera più matura possibile,senza dover ricorrere a chissà quale violenza inutile.
A me pare semplicemente ridicolo, ridicolo come la fine della battaglia con Pain. Questo non è Naruto. Se volevo leggermi un manga dove tutti si vogliono bene e si abbracciano mi leggevo uno shojo a sto punto.

E inutile negare che con certe scelte sta rovinando quello che era un ottimo manga, che possano piacere ste scelte non lo metto in dubbio, i gusti sono gusti, ma per me sta proprio cadendo in basso.

Eppure

se ha deciso quella determinata cosa,il suo io interiore non poteva di certo staccarsi e andare per la sua strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è successo proprio questo.

Se c'era una parte cattiva dentro a naruto evidentemente è perchè c'era un contrasto tra questa e la sua parte buona e infatti i 2 si portano dietro ideologie completamente differenti. E infatti quello che c'è inizialmente è un vero e proprio conflitto.

Accettare la propria parte cattiva significa dire "io ho questa parte di me che non và": ***** LO AMMETTI CHE CE L'HAI 'STO PROBLEMA, non lo combatti! Cavolo, solo ora mi rendo conto che anche a livello di logica è sbagliato, non è solo banale e superficiale, ma è anche illogico.

Naruto non ha trovato una soluzione per zittire la sua parte cattiva, che tra l'altro accetta molto facilmente, troppo facilmente, visto che comunque lo ha portato alla solitudine per molto tempo.

Per carità, nessuno si aspetta una psicanalisi del protagonista, ma se ti spingi su questi argomenti allora devi anche renderti conto se riesci ad affrontarli decentemente.

ma serve davvero la volpe a Naruto ?????.....o meglio gli serve proprio adesso ??.....

sarà ke mi piace moltissimo il sennin mode.....ke solo il pensiero ke potrebbe essere stato solo un power up usa e getta (contro pain) e poi sotto con un nuovo power up (volpe)....mi infastidisce il sennin mode l'ha appena imparato.....ed ha un grande potenziale (imho) poteva anke essere allo stesso livello di Sasuke gia cosi.........

sono il primo a pensare ke prima o poi dovrà imparare ad usare la volpozzola.....xò anke la modailtà eremita non va accantonata......

sono il primo a pensare ke prima o poi dovrà imparare ad usare la volpozzola.....xò anke la modailtà eremita non va accantonata......
La volpe potrebbe anche fornirgli un sennin mode infinito,eh.

potrebbe anche fornigli la possibilità di fare 10000cloni o più e allenarsi in qualsiasi tecnica voglia

Prima immagine spoiler:
wwwdotuporg933088.jpg

:O
WTF!!! ma che c'è una pensione col mini golf dentro naruto? so che non c'entra un ***** ma trovo la cosa un po inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi cazz è?:morristend:
la madre di naruto, anche gugina di kakashi e primo amore lesbo di tsunade

Che capitolo mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

naruto che prende a calci in **** la volpe nun se po verè.... frotuna che il rutto supersonico è stato parato da bee o era finito il match, e fortuna che è tornata la parte cattiva di naruto.. mi giravano le palle a vederla sparire giusto perchè la parte buona di naruta l'aveva abbracciata :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro