Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa ci avete visto di brutto in sto gesto non lo capirò mai,ha semplicemente accettato la parte oscura (che è nata in lui a causa del suo passato) che neanche pensava di possedere ancora (e che soprattutto non accettava) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena finito di leggere il cap. 495(quello in cui naruto abbraccia il dark naruto) e sto seriamente pensando di abbandonare sto manga. Non ho manco voglia di leggermi il successivo..com'è può un manga cadere cosi in basso, complimenti a kishimoto.
Concordo, non sempre bisogna uccidere/pestare qualunque cosa si muovaCosa ci avete visto di brutto in sto gesto non lo capirò mai,ha semplicemente accettato la parte oscura (che è nata in lui a causa del suo passato) che neanche pensava di possedere ancora (e che soprattutto non accettava) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE IMHO l'ha accettata (ammettendo che senza di essa forse non sarebbe il ninja che è adesso) nella maniera più matura possibile,senza dover ricorrere a chissà quale violenza inutile.
A me pare semplicemente ridicolo, ridicolo come la fine della battaglia con Pain. Questo non è Naruto. Se volevo leggermi un manga dove tutti si vogliono bene e si abbracciano mi leggevo uno shojo a sto punto.Cosa ci avete visto di brutto in sto gesto non lo capirò mai,ha semplicemente accettato la parte oscura (che è nata in lui a causa del suo passato) che neanche pensava di possedere ancora (e che soprattutto non accettava) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE IMHO l'ha accettata (ammettendo che senza di essa forse non sarebbe il ninja che è adesso) nella maniera più matura possibile,senza dover ricorrere a chissà quale violenza inutile.
è successo proprio questo.se ha deciso quella determinata cosa,il suo io interiore non poteva di certo staccarsi e andare per la sua strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La volpe potrebbe anche fornirgli un sennin mode infinito,eh.sono il primo a pensare ke prima o poi dovrà imparare ad usare la volpozzola.....xò anke la modailtà eremita non va accantonata......
WTF!!! ma che c'è una pensione col mini golf dentro naruto? so che non c'entra un ***** ma trovo la cosa un po inquietante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima immagine spoiler:
![]()
:O
Chi cazz è?:morristend:
Hai ragione,non mi ricordavo più la faccia:wush:la madre di naruto, anche gugina di kakashi e primo amore lesbo di tsunade
Ma de che? E' na carrambata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe capitolo mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif