Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ci stanno mettendo più del solito a rilasciare il capitolo questa settimana :mattarello:

Ma li mortacci tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo è uno spoilerone mostruoso, non apritelo se ci tenete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma li mortacci tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo è uno spoilerone mostruoso, non apritelo se ci tenete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho scritto "immagine spoiler" e ho messo anche l'immagine sotto spoiler, sei sei fesso che nonostante questo hai aperto lo spoiler non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque secondo me

è tutto un genjutsu :leon:

qualcosa mi dice che le mie paura si stanno per avverare ._.

Argh esce tra circa 4 ore, informa MangaStream..l'editor è al lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo uscito

Konan gli ha fatto male assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito bene le parole di Madara,che intende? :unsisi:

è uscito, sono arrivato a leggere le prime 15, poi mi è caduta la connessione, poi è crollato il loro server:asd:

Mammamia grande affluenza su MangaStream non riesco a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo sto leggendo a rate:asd:

---------- Post added at 20:20:24 ---------- Previous post was at 20:09:58 ----------

Finito finalmente,bel capitolo,Konan si è rivelata essere più powah di quello che sembra.

Che vuol dire che Nagato ha il Rinnegan grazie a Madara? >_

Letto, carino, ma non mi è sembrato qualcosa di eclatante, a parte

konan che ferisce Tobi, anche se non per vera e propria abilità, e la frase di Tobi sul Rin'negan

io l'ho letto senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stupito per konan o_o

e voglio sapere che intende madara con: "Io gli ho dato il rinnengan" O_O

edit: lol ci siamo tutti soffermati su gli stessi punti :rickds:

io l'ho letto senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stupito per konan o_o

Beh,sono quelli più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi fà sempre piacere vedere Konan,Yahiko e Nagato insieme e sapere definitavemente che l'Akatsuki è stata creata da loro.

stupito per konan o_o

Sulla wikipedia, sulla pagina scritta su madara, ci sono le seguenti parole che cito testualmente:"Dopo aver evitato un colpo del Raikage, rivela che il suo piano si basa su ciò che ha fatto l'Eremita delle sei vie della trasmigrazione Rikudo, affermando che è esistito davvero sotto stupore di tutti i presenti. Infatti, su una statua vicino a Konoha, Rikudo aveva lasciato scritti in codice tutti i suoi segreti, che solamente chi possiede lo Sharingan o il Rin'negan può decifrare (come Tobi ha fatto)." nel capitolo 467 c'è scritto tutto. Penso che questo fatto c'entri qualcosa

curioso di sapre quanto madara resterà in questo stato..che io sappia fra i suoi tanti poteri non c'è la rigenerazione,ma sto manga ci ha abituato ad ua concezione di "corpo" piuttosto stramba..e poi per madara andare in guerra senza un braccio vuol dire avere parecchie difficoltà.

che mo debba cambiare corpo e si prenda sasuke?

curioso di sapre quanto madara resterà in questo stato..che io sappia fra i suoi tanti poteri non c'è la rigenerazione,ma sto manga ci ha abituato ad ua concezione di "corpo" piuttosto stramba..e poi per madara andare in guerra senza un braccio vuol dire avere parecchie difficoltà.
che mo debba cambiare corpo e si prenda sasuke?
Metempsicosi? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro