Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scritto "immagine spoiler" e ho messo anche l'immagine sotto spoiler, sei sei fesso che nonostante questo hai aperto lo spoiler non è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa li mortacci tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questo è uno spoilerone mostruoso, non apritelo se ci tenete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono tentato, ma a sto giro non voglio aprirlaImmagine spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
Beh,sono quelli più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi fà sempre piacere vedere Konan,Yahiko e Nagato insieme e sapere definitavemente che l'Akatsuki è stata creata da loro.io l'ho letto senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stupito per konan o_o
e voglio sapere che intende madara con: "Io gli ho dato il rinnengan" O_O
edit: lol ci siamo tutti soffermati su gli stessi punti![]()
io l'ho letto senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stupito per konan o_o
e voglio sapere che intende madara con: "Io gli ho dato il rinnengan" O_O
edit: lol ci siamo tutti soffermati su gli stessi punti![]()
Metempsicosi?curioso di sapre quanto madara resterà in questo stato..che io sappia fra i suoi tanti poteri non c'è la rigenerazione,ma sto manga ci ha abituato ad ua concezione di "corpo" piuttosto stramba..e poi per madara andare in guerra senza un braccio vuol dire avere parecchie difficoltà.
che mo debba cambiare corpo e si prenda sasuke?