King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Messaggi
- 9,354
- Reazioni
- 1,300
Offline
Cosi ci sarebbero censure a non finire.Io comunque non capisco perché cavolo non mandano più in onda gli anime su italia 1 come prima visione e all'orario con cui siamo tutti cresciuti, nel cosidetto "launch time", invece di mandare repliche su repliche dei Simpson...non che abbia qualcosa contro i vecchi episodi che mandano visto che mi capita di guardarne almeno uno e sia il doppiaggio che gli episodi erano 10 volte meglio però è da 20 anni che li fanno, basta no?
Perché non fare come ai vecchi tempi con una bella tripletta DBS-Naruto-One Piece tutte in prima visione? Tanto il problema orario nemmeno si pone, DBS non ha una goccia di sangue manco a pagarla e ogni riferimento a morte o divinità è stato cancellato (ah no, cancellato non si può dire, diciamo annientato/distrutto) e con Naruto e One Piece tagliano tutto, cambiano colori e sbambinano i dialoghi, che gli costa mandarli all'ora di pranzo?
Perlomeno ora che Shippuden è doppiato a Roma l'adattamento è molto meno edulcorato (almeno ogni tanto dicono "morte. uccidere etc).
One Piece e My Hero su Italai 2 non hanno censure a livello video per fortuna.