Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ridicolo sempre di più questo manga.Gente che svolazza allegramente, cloni a destra e a manca, manco fosse (lo sta diventando) Dragonball.
Non per fare paragoni con altri manga ma anche in One Piece c'è gente che moltiplica le braccia, scheletri parlanti non avendo la lingua, renne che parlano, navi che volano chilometri atterrando come niente fosse ecc. Se si cercano manga realistici si deve virare verso altri generi, gli Shonen sono sempre stati a tratti assurdi, è una loro caratteristica che a me piace.

Non per fare paragoni con altri manga ma anche in One Piece c'è gente che moltiplica le braccia, scheletri parlanti non avendo la lingua, renne che parlano, navi che volano chilometri atterrando come niente fosse ecc. Se si cercano manga realistici si deve virare verso altri generi, gli Shonen sono sempre stati a tratti assurdi, è una loro caratteristica che a me piace.
Stiamo parlando di due cose ben diverse: già dall'inizio di One Piece si parla di frutti con i loro relativi poteri più o meno stravaganti che tutto suggeriscono meno che realismo (basti notare l'atmosfera prevalente comica dell'opera).

Al contrario, Naruto vuol dare una parvenza di realtà (e se vogliamo anche più di serietà) almeno inizialmente con il classico mondo dei ninja, le tipiche attrezzature. Poi ovviamente c'è anche il tocco fantascientifico come le abilità innate, oculari e non.

Poi da quando hanno resuscitato Gaara hanno incominciato a far rinsavire cani e porci.

Quello che voglio sottolineare è che One Piece è "volutamente" esagerato, riuscendo anche a far ridere, mentre Naruto non ha questa pretesa.

Io non la vedo tutta questa differenza. Che Naruto inizialmente possa essere stato piu' " vero " o comunque piu' " realistico " in parte è anche giusto. Ma resta il fatto che sia One Piece che Naruto sono sempre stati e restano ben ancorati all' interno del genere di riferimento, genere che fa della stravaganza una delle caratteristiche principali. Sul fatto che fanno resuscitare troppo ci potrei anche stare, comunque mi sembra che la situazione non sia cosi' irrecuperabile come in Dragon Ball. In Dragon Ball tornavano in vita tutti come niente fosse, mentre in Naruto ci sono state anche morti a mio avviso molto toccanti come quelle di Asuma e Jiraiya, per non parlare del terzo Hokage.

A me la trama piace, riesce a coinvolgermi, questo perchè la interpreto per quella che è : una buona trama Shonen.

Io non la vedo tutta questa differenza. Che Naruto inizialmente possa essere stato piu' " vero " o comunque piu' " realistico " in parte è anche giusto. Ma resta il fatto che sia One Piece che Naruto sono sempre stati e restano ben ancorati all' interno del genere di riferimento, genere che fa della stravaganza una delle caratteristiche principali. Sul fatto che fanno resuscitare troppo ci potrei anche stare, comunque mi sembra che la situazione non sia cosi' irrecuperabile come in Dragon Ball. In Dragon Ball tornavano in vita tutti come niente fosse, mentre in Naruto ci sono state anche morti a mio avviso molto toccanti come quelle di Asuma e Jiraiya, per non parlare del terzo Hokage.
A me la trama piace, riesce a coinvolgermi, questo perchè la interpreto per quella che è : una buona trama Shonen.
il fatto e che bisogna dare una spiegazione a cio che accade, non e che mo volano tutti a mo di superman (come bleach) dal nulla, in queste opera di fantasia si mettono comunque delle regole precise per far capire comunque come funziona quel mondo, se poi di quelle regole ce ne sbatiamo le balle tanto vale uccidere mandara con la kriptonite, va bene che possano volare ma mi chiedo quale assurda manipolazione del chacra ci sia dietro, e che non si trasformi in qualcosa di banale che potevano fare tutti ma non ne avevano voglia e preferivano saltare di albero in albero, vabbe che si puo fare di tutto con il chacra ma vedermi kakashi volare non mi piacerebbe troppo

y1poRjsSSb_iH3VsBd3tle4FVrGki-0csftJiSk_9gOWjESO-_KE_6bTAbGzAci-jjL

poi il pomo della discordia e la sensazione che l'usare di nuovo gli stessi personaggi tradisca una mancanza di idee per mettene dei nuovi, puo non essere cosi, ma comunque e un dubbio leccito

poi il pomo della discordia e la sensazione che l'usare di nuovo gli stessi personaggi tradisca una mancanza di idee per mettene dei nuovi, puo non essere cosi, ma comunque e un dubbio leccito
beh ma naruto è sempre stato privo di spiegazioni da questo punto di vista..

il chackra può far tutto..stop...è questa la regola e vige sin dai primi episodi..ci mancava quello che ci cuoceva la pasta col chackra..ma per il resto qualsiasi cosa era possibile..dal nutrire insetti a "ignorare" le articolazioni e le ossa rendendo il proprio corpo snodabile manco fosse mr fantastic o luffy e via dicendo...

e per cairtà..mi sta anche benissimo la cosa fino a che rientrava in questo senso..quando poi invece si è cominciato a calpestare anche le regole basilari del manga (e la lista è lunga) ho smesso di volerci capire qualcosa del mondo dietro le tecniche ninja..quando poi si è cominciato pure a mancare di tatticismo e sono arrivate tecniche come quella di madara dove uno "piega la realtà" senza alcuna spiegazione possibile,beh ho rinunciato da parecchio a provare a capirci qualcosa in naruto.

da questo punto di vista onepiece è partito più sfrenato..ma ora come ora almeno le sue "regole sacre" le sta lasciando tutte intatte,per fortuna.

Per me è un bene che siano ritornati gli ex dell'Aka,altrimenti Kishimoto avrebbe dovuto far spuntare dal nulla altri mercenari di livello S,e poi questa faccenda che i fantocci di Kabuto mantengano la loro personalità,lascia aperti nuovi spunti (sono curioso ad esempio di vedere Nagato e Itachi)

Ora che ci penso il Tsuchikage ha come abilità innata l'arte della polvere. Che utilizzi il pulviscolo che c'è nell'aria per svolazzare così?

bel capitolo, imho nagato e itachi sono inutili dato che non hanno più gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora voglio proprio vedere deidara vs tsuchikage. comunque penso che il tsuchikage possa volare grazie ad una tecnica che manipola la gravità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bel capitolo, imho nagato e itachi sono inutili dato che non hanno più gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora voglio proprio vedere deidara vs tsuchikage. comunque penso che il tsuchikage possa volare grazie ad una tecnica che manipola la gravità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e che vuol dire? quelli non sono mica i loro corpi, ma sono stati ricreati con la tecnica di kabuto, se il corpo fosse il loro deidara non ci dovrebbe neanche essere perche la finita nel diventare polvere

Per me è un bene che siano ritornati gli ex dell'Aka,altrimenti Kishimoto avrebbe dovuto far spuntare dal nulla altri mercenari di livello S,e poi questa faccenda che i fantocci di Kabuto mantengano la loro personalità,lascia aperti nuovi spunti (sono curioso ad esempio di vedere Nagato e Itachi)
Ora che ci penso il Tsuchikage ha come abilità innata l'arte della polvere. Che utilizzi il pulviscolo che c'è nell'aria per svolazzare così?
l'arte della polvere?:Morris82:

l'arte della polvere?:Morris82:
I capitoli del meeting dei Kage li hai letti o sei passato avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe il Jinton

I capitoli del meeting dei Kage li hai letti o sei passato avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe il Jinton
credo che il mio cervello abbia cercato di rimuovere quella parte ò_ò

in pratica controlla la polvere?

quello non lo fa già gaara con la sabbia? ò_ò

credo che il mio cervello abbia cercato di rimuovere quella parte ò_òin pratica controlla la polvere?

quello non lo fa già gaara con la sabbia? ò_ò
Gaara controlla la sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Capitolo 466 comunque,e non capisco perchè a voi non piaccia quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sasuke viene bastonato per bene e si vedono un bel pò di tecniche e abilità innate nuove.

Gaara controlla la sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifCapitolo 466 comunque,e non capisco perchè a voi non piaccia quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sasuke viene bastonato per bene e si vedono un bel pò di tecniche e abilità innate nuove.
cisto il capitolo..tutto quello che ho visto sono dei blocchi geometrici scagliati a destra e a manca ò_ò

Letto il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' un capitolo di transizione, senza dubbio, oltretutto mi pare mal disegnato. Per il resto, ben fatto il nuovo Manda. Prossima settimana Tsuchikage vs Deidara *_*
concordo pienamente, disegni veramente poco curati, deidara non sembra lui, però ste copie... cioè boh... sto kabuto era lo schiavo di orociok ora sembra il "boss finale"

Ridicolo sempre di più questo manga.Gente che svolazza allegramente, cloni a destra e a manca, manco fosse (lo sta diventando) Dragonball.
perchè dragon ball fa schifo? E L' ANIME PIU FAMOSO DI SEMPRE!!! ed il miglior per attaccamento secondo me xd.

penso sia proprio così...

Gaara controlla la sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifCapitolo 466 comunque,e non capisco perchè a voi non piaccia quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sasuke viene bastonato per bene e si vedono un bel pò di tecniche e abilità innate nuove.
a me quella parte mi è veramente piaciuta, sasuke che le ha prese dal raikage è stato fantastico

Domandina comunque: ma dopo naruto vs pain chi mi fa un reassuntino di tutto ciò che è accaduto, con annessi scontri? l'ho visto ma voglio rinfrescare un pò il tutto.

Parlando di altro, io penso che Konohamaru in futuro potrebbe diventare POWA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, dopo tutto è il nipote del terzo Hokage, fare un Rasengan non è roba da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissa'........

In effetti lo stesso Naruto ha impiegato un bel po' per imparare il Rasengan, mentre Konohamaru sembra averlo imparato piu' in fretta.

Parlando di altro, io penso che Konohamaru in futuro potrebbe diventare POWA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, dopo tutto è il nipote del terzo Hokage, fare un Rasengan non è roba da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissa'........In effetti lo stesso Naruto ha impiegato un bel po' per imparare il Rasengan, mentre Konohamaru sembra averlo imparato piu' in fretta.
Che diventi forte lo penso anche io,ma per il fatto che abbia imparato il rasengan in fretta secondo me è merito di Naruto, lui infatti ha inventato una maniera "facile" di fare il rasengan ed il rasengan con il chakra della propria natura.

Penso che chiunque possa fare il rasengan con quel metodo (certo bisogna prima allenarsi lo stesso per diventare un buon ninja, non intendo che si possa fare con uno schicco di dita)

Voglio leggere il nuovo capitolo poche chiacchiere...spoiler

yamato viene rapito da kabuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro