Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' strano che ti stupisci di questo dato che Kishimoto ha come maggiore fonte di ispirazione la mente di Toriyama.Ridicolo sempre di più questo manga.Gente che svolazza allegramente, cloni a destra e a manca, manco fosse (lo sta diventando) Dragonball.
Letto, il mio unico commento è un: MA NOOO.Questo perchè in pratica si conlude il tutto con un nulla di fatto.
Ah, e poi ci informano visivamente di qualcosa che già si sapeva.
Si, allora si salvano 4 vignettebeh il sequestro di yamato non lo chiamerei nulla di fatto.
Ora è sgravo col rinnegan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLol Madara col Rinnegan e lo Sharingan1 per ogni evenienza
Magari hai azzeccato il pronostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un bel byakuganOra è sgravo col rinnegan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci manca solo che si prenda un'altro occhio e se lo impianti sulla fronte (tanto ha tre buchi quella maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e naruto potrebbe considerarsi gia catturato (imho)
:morristend:
Ora è sgravo col rinnegan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci manca solo che si prenda un'altro occhio e se lo impianti sulla fronte (tanto ha tre buchi quella maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e naruto potrebbe considerarsi gia catturato (imho)
:morristend:
Però dice che in origine era suo, probabilmente lo sa usare moooooooolto bene![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque il rinnegan potrebbe dare alcuni problemi a Madara,così come Kakashi ha problemi con lo Sharingan.
No, quella è una tecnica che ha deciso di usare Nagato quando è schiattato Yahiko. Il rinnegan può fare semplicemente TUTTO.si ma io ancora non ho capito che potere dia il rinnegan eh ._.
mo vedremo madare con 6 maNdarini controllati a distanza come faceva Nagato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma sto "tutto" non ho mai capito di cosa si trattasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, quella è una tecnica che ha deciso di usare Nagato quando è schiattato Yahiko. Il rinnegan può fare semplicemente TUTTO.
manco iosi ma sto "tutto" non ho mai capito di cosa si trattasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualsiasi cosa, imparare ogni tecnica di ogni elemento e Chackra praticamente quasi infinito .-.si ma sto "tutto" non ho mai capito di cosa si trattasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma mi chiedo.. sto potere che ***** ci azzecca con gli occhi?qualsiasi cosa, imparare ogni tecnica di ogni elemento e Chackra praticamente quasi infinito .-.
io so che ha anche il potere di rianimare il corpi dei morti e di controllarli, come faceva Nagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e vedere tutto quello che vedevano gli altri, poi magari il resto non si sa ancora... .-.ma mi chiedo.. sto potere che ***** ci azzecca con gli occhi?
e no perchè scusa, lo sharingan ha un suo perchè con le sue tecniche oculari e il fatto di poter "percepire" di piu' le cose. Il Biakugan ti fa vedere lo stesso meglio. il rinnegan non centra un ***** con la vista a sto punto se non nel caso in cui hai vari corpi come faceva nagato, ma anche in quel caso... sono occhi a dir poco normali non soprannaturali come gli altri 2. capisci che intendo? ><