Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
secondo me lo tsuchikage si può battere facilmente se usi lo swiffer :spazzamod:

Ridicolo sempre di più questo manga.Gente che svolazza allegramente, cloni a destra e a manca, manco fosse (lo sta diventando) Dragonball.
E' strano che ti stupisci di questo dato che Kishimoto ha come maggiore fonte di ispirazione la mente di Toriyama.

La ridicolosità non si giudica secondo questo metro perchè se fosse così DragonBall avrebbe regnato fra tutti,il manga di Kishimoto presenta un forte lato morale che in uno shonen è oramai raro trovare.

Comunque il prossimo scontro mi garba molto,sperando che Deidara non abbia perso l'affascinante personalità che lo contraddistingueva da vivo.Inoltre attendo con impazienza il ritorno di Sasori,dato che rimane il mio preferito dell'Aka nonostante fosse stato il primo ad andarsene.

Letto, il mio unico commento è un: MA NOOO.

Questo perchè in pratica si conlude il tutto con un nulla di fatto.

Ah, e poi ci informano visivamente di qualcosa che già si sapeva.

Letto, il mio unico commento è un: MA NOOO.Questo perchè in pratica si conlude il tutto con un nulla di fatto.

Ah, e poi ci informano visivamente di qualcosa che già si sapeva.

beh il sequestro di yamato non lo chiamerei nulla di fatto.

Noo,Yamato :tragic: Kabuto è fisicamente orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stava meglio tutto coperto e Madara sembra davvero temibile con quei occhi.

Lol Madara col Rinnegan e lo Sharingan :rickds: 1 per ogni evenienza
Ora è sgravo col rinnegan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci manca solo che si prenda un'altro occhio e se lo impianti sulla fronte (tanto ha tre buchi quella maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e naruto potrebbe considerarsi gia catturato (imho)

:morristend:

Ora è sgravo col rinnegan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci manca solo che si prenda un'altro occhio e se lo impianti sulla fronte (tanto ha tre buchi quella maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e naruto potrebbe considerarsi gia catturato (imho)

Magari hai azzeccato il pronostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un bel byakugan

tensing4yt.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il rinnegan potrebbe dare alcuni problemi a Madara,così come Kakashi ha problemi con lo Sharingan.

tensing4yt.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il rinnegan potrebbe dare alcuni problemi a Madara,così come Kakashi ha problemi con lo Sharingan.
Però dice che in origine era suo, probabilmente lo sa usare moooooooolto bene

si ma io ancora non ho capito che potere dia il rinnegan eh ._.

mo vedremo madare con 6 maNdarini controllati a distanza come faceva Nagato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma io ancora non ho capito che potere dia il rinnegan eh ._.
mo vedremo madare con 6 maNdarini controllati a distanza come faceva Nagato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, quella è una tecnica che ha deciso di usare Nagato quando è schiattato Yahiko. Il rinnegan può fare semplicemente TUTTO.

No, quella è una tecnica che ha deciso di usare Nagato quando è schiattato Yahiko. Il rinnegan può fare semplicemente TUTTO.
si ma sto "tutto" non ho mai capito di cosa si trattasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma sto "tutto" non ho mai capito di cosa si trattasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualsiasi cosa, imparare ogni tecnica di ogni elemento e Chackra praticamente quasi infinito .-.

minchia ora madara usa amaterasu + susano'o + tsukuyomi + shinra tensei + banshou tenin + chibaku tensei o_O

proclamo l'inizio dell'apocalisse :Morris82:

qualsiasi cosa, imparare ogni tecnica di ogni elemento e Chackra praticamente quasi infinito .-.
ma mi chiedo.. sto potere che ***** ci azzecca con gli occhi?

e no perchè scusa, lo sharingan ha un suo perchè con le sue tecniche oculari e il fatto di poter "percepire" di piu' le cose. Il Biakugan ti fa vedere lo stesso meglio. il rinnegan non centra un ***** con la vista a sto punto se non nel caso in cui hai vari corpi come faceva nagato, ma anche in quel caso... sono occhi a dir poco normali non soprannaturali come gli altri 2. capisci che intendo? ><

ma mi chiedo.. sto potere che ***** ci azzecca con gli occhi?
e no perchè scusa, lo sharingan ha un suo perchè con le sue tecniche oculari e il fatto di poter "percepire" di piu' le cose. Il Biakugan ti fa vedere lo stesso meglio. il rinnegan non centra un ***** con la vista a sto punto se non nel caso in cui hai vari corpi come faceva nagato, ma anche in quel caso... sono occhi a dir poco normali non soprannaturali come gli altri 2. capisci che intendo? ><
io so che ha anche il potere di rianimare il corpi dei morti e di controllarli, come faceva Nagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e vedere tutto quello che vedevano gli altri, poi magari il resto non si sa ancora... .-.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro