Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
quello che gli ha lasciato Itachi ( se gli ha lasciato qualcosa :wush:),siattiverà in uno scontro contro Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
parli di quando itachi a messo un uccelo in bocca a naruto

questa battuta è squalida ma mi piace dirla sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma fa parte delle intenzioni di Kishimoto nel voler pompare i principali protaginisti,non mi stupisco dopo aver saputo che Naruto fosse un Sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono contro chi dice che si avvicina la fine di Yamato dato che non sappiamo di lui nemmeno il vero nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io lo so e tenzou

io lo so e tenzou

è molto squallida da dire, ma è quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Kishimota aveva la uallera che oggi non poteva pubblicare Naruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Kishimota aveva la uallera che oggi non poteva pubblicare Naruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai non sa più neanche lui quale altra puttanata inventarsi:sisi:

io mo voglio vedere altri 4 occhi sul faccione di madara sisi

un bel Byakugan in fronte, l'occhio da rana perche' fa figo, l'occhio della volpe perche' fa ancora piu' figo, un'occhio da serpente di orochimaru O l'occhio di kurenai, perche fanno figo.

Quoto..però il manga mi sta deludendo proprio tanto, l'ultimo capitolo bello è stato quello di danzou vs sasuke poi non s'è capito cosa sia successo...speriamo bene...l'anime che manda fillers della prima serie di naruto nun se pò vede

Davvero bella.

Intanto che ci sono chiedo, stavo ricontrollando alcune cose quando mi è venuto un dubbio: nello scontro fra Naruto e Pain, quando i protagonista arriva, pensa che qualcosa sia andato storto e che sia arrivato nel luogo sbagliato, visto che il villaggio era appena stato raso al suolo.

Ora, quando appare sono presenti anche Gamabunta e altri due rospi (non ricordo i nomi) più o meno delle stesse dimensioni, ma se il villaggio fosse stato ancora in piedi, Naruto come progettava di arrivare?

Cioè se Pain non avesse distrutto il villaggio, l'avrebbe fatto Naruto col suo arrivo, no?

Il ragionamento fila o mi sfugge qualcosa?

Davvero bella.
Intanto che ci sono chiedo, stavo ricontrollando alcune cose quando mi è venuto un dubbio: nello scontro fra Naruto e Pain, quando i protagonista arriva, pensa che qualcosa sia andato storto e che sia arrivato nel luogo sbagliato, visto che il villaggio era appena stato raso al suolo.

Ora, quando appare sono presenti anche Gamabunta e altri due rospi (non ricordo i nomi) più o meno delle stesse dimensioni, ma se il villaggio fosse stato ancora in piedi, Naruto come progettava di arrivare?

Cioè se Pain non avesse distrutto il villaggio, l'avrebbe fatto Naruto col suo arrivo, no?

Il ragionamento fila o mi sfugge qualcosa?
non ho capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica voglio sapere come pretendeva Naruto di apparire al villaggio con tre rospi giganti.

Ti sfugge il fatto che lui appare vicino al villaggio e non nel villaggio.
Sicuro?, mi sembra che appaiiano abbastanza al centro del cratere, quindi non può essere in vicinaza.

Ti sfugge il fatto che lui appare vicino al villaggio e non nel villaggio.
no,viene evocato dentro da Mà,e lei che mette tutti dentro il campo di battaglia,più che altro mi chiedo perchè non venga sbalzata via dallo Shinra Tensei di Pain

Sicuro?, mi sembra che appaiiano abbastanza al centro del cratere, quindi non può essere in vicinaza.
Ricordo bene,quando lui appare è sopra ad una montagna e fa "E il villaggio?"

E poi interviene per salvare Tsunade e li la vecchia vede l'immagine di Naruto e del 4o Hokage sovrapposte...

Ricordo bene,quando lui appare è sopra ad una montagna e fa "E il villaggio?"
E poi interviene per salvare Tsunade e li la vecchia vede l'immagine di Naruto e del 4o Hokage sovrapposte...
no,appare al centro del cratere,è là che Mà li evoca,Naruto non poteva saperlo in che punto esatto li avrebbe evocati

io mo voglio vedere altri 4 occhi sul faccione di madara sisi
un bel Byakugan in fronte, l'occhio da rana perche' fa figo, l'occhio della volpe perche' fa ancora piu' figo, un'occhio da serpente di orochimaru O l'occhio di kurenai, perche fanno figo.
secondo me si farà iniettare il sigillo maledetto da kabuto:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro