Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma solo a me sto mega esercito di morti viventi pare na mega cazzata ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Questo capitolo è epico,pochi cavoli,mi ha lasciato a bocca aperta in più punti,sono elettrizzato a mille,voglio la guerra,voglio i prossimi capitoli e non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana,sto morendo :tragic:

ma non c'era la pausa?Comunque sapete dirmi dove trovarlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No,zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Questo capitolo è epico,pochi cavoli,mi ha lasciato a bocca aperta in più punti,sono elettrizzato a mille,voglio la guerra,voglio i prossimi capitoli e non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana,sto morendo :tragic:
Ma epico de che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma epico de che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i vari schieramenti delle due parti,Naruto che si allena,Sasuke che riappare e vecchi personaggi che spuntano di nuovo. Aria di guerra,di massacri,di capitoloni e sorprese in arrivo. Mi sento come dopo aver letto il capitolo della pre-guerra a Marineford

Per i vari schieramenti delle due parti,Naruto che si allena,Sasuke che riappare e vecchi personaggi che spuntano di nuovo. Aria di guerra,di massacri,di capitoloni e sorprese in arrivo. Mi sento come dopo aver letto il capitolo della pre-guerra a Marineford
La solita roba in un qualsiasi generic shounen, insomma.

More of the same.

Ma solo a me sto mega esercito di morti viventi pare na mega cazzata ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no siamo in due...

vabbè che può essere interessante,ma fa tanto fanfic,cioè ha praticamente resuscitato chiunque sia morto nel manga dal numero 1 ad oggi..vedremo come kishimoto gestirà un bordello del genere,per una saga (finale a sto punto..credo che ormai possiamo dirlo con certezza) che si preannuncia mooolto lunga,dicevo a seconda di come la gestirà (e intendo con combattimenti con tutti i crismi staretgia annessa,relazioni fra i personaggi ecc..ecc...) può uscirne una bellissima saga o una colossale cagata..

è stata lunga sta preparazione alla guerra..mo vedremo come kishimoto se la cava a gestire una guerra su vasta scala

p.s. certo la whitebeard war in onepiece era un'altra cosa :onitroll:

Capitoloout, La quarta guerra ninja è iniziata O_o, Kabuto ha riportato in vita una cifra di gente O_o, Kimimaro, Zabusa, Haku O_o, e Gaara comandante supremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, fantastico Gai quando si vede Kakashi come Leader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPS: povero Yamato .-.
Gai sta in quella situazione perchè è ancora sotto gli effetti del combattimento contro lo squalone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se no ci finiva lui come leader ma non del gruppo di kakashi ma di quello dei gruppi in prima fila

ma poi che senso ha creare un gruppo per il combattimento ravvicinato,uno per il combattimento a medio raggio,e uno per il combattimento ravvicinato E a medio raggio?

imho è l'inizio della fine del manga :icebad: che figata tutti coi giubottini da jonin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

m'è piaciuto un sacco sto capitolo :game:

ma poi che senso ha creare un gruppo per il combattimento ravvicinato,uno per il combattimento a medio raggio,e uno per il combattimento ravvicinato E a medio raggio?
penso che quelli medio e corto servano da supporto in caso di necessità per i primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto riguarda la cosa delle resurrezioni, per l'aka ok, per i jinchuuriki hype, per i kage ma si dai, gli altri no :V

come avete già detto potrebbe rivelarsi assai epico, sconrti uber pawa o.o però la resurrezione dei ninja famosi mi puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

naruto accerchiato dai rasengan :O

capitolo noioso all'inizio, poi si risolleva coi preparativi dei due schieramenti :dajee:

guerraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Naruto in modalità "super saiyan" ha la collana di tomoe come il Rikudo sennin...

ora avremo una sequela di 1vs1 tra i vivi e i morti collegati tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Asuma e Kurenai e via dicendo

A questo punto Kishimoto potrebbe benissimo chiudere qua lo Shippuuden ed iniziare una nuova serie, visto che con tutta 'sta gente che combatte ne avremo per anni.

"Naruto: The Royal Rumble" . :yonkers:

ora avremo una sequela di 1vs1 tra i vivi e i morti collegati tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Asuma e Kurenai e via dicendo
Kurenai non ce la vedo proprio, soprattutto viste le sue condizioni.

Penso sia quasi sicuramente Shikamaru quello che si scontra con Asuma.

Comunque è vero, questa saga o sarà una mostruosità di dimensioni abnormi o sarà qualcosa di a dir poco Epico.

P.S. bellissmo il vecchietto che si lamenta per la schiena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per gli scontri che avete detto non ci metterei la mano sul fuoco,in fondo era quasi certo un Deidara vs Gaara,quando poi le cose sono andate diversamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro