Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Mi lascia perplesso il modo in cui "viene sconfitto" il fratello di Sai. Che faccia parte del ruolo di doppiogiochista di Kabuto?
siamo in naruto shippuden..i buoni sentimenti rompono qualsiasi maleficio e convincono chiunque..

quindi nessuno scandalo se per "commozione" il fratello di sai si libera....se non altro sappiamo come verranno socnfitti d'ora in poi gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Sasori senza marionette che doveva fare? Anzi è durato anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Deidara è caduto di nuovo negli stessi errori che l'hanno portato al suicidio,ovvero essere troppo sicuro di se. Il gruppo di shinobi invece ha dimostrato un bel pò di astuzia e si capisce perchè Kankuro sia a capo del loro gruppo.
Deidara d'accordo, faceva lo sborone per il fstto di essere indistruttibile, ma Sasori mi sembra che sia stato troppo ownato, cioè compare, si fa tirare giù da Kankuro come se niente fosse, e poi si fanno asfaltare entrambi un solo attaco di Sai.

siamo in naruto shippuden..i buoni sentimenti rompono qualsiasi maleficio e convincono chiunque..quindi nessuno scandalo se per "commozione" il fratello di sai si libera....se non altro sappiamo come verranno socnfitti d'ora in poi gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi immagino Shikamaru durante la battaglia, correre verso Asuma con il figlio in mano modello Batman con la bomba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edo tensei<<<<<

kabuto parla di lasciare la personalita alle edo tensei per avere uno shock emotivo sui viivi.....e succede il contrario, la testa di suckura con i vestiti di sai vede un disegnino di se stesso e OH MAMMA CHE EMOZIONE si squaglia.

kankuro mette nero su bianco le tecniche per sconfiggere le edo tensei: tecniche che colpiscono l'anima, immobilizzarli, mettere sotto genjutsu kabuto e fargli sciogliere la tecnica..........e un capitolo più tardi salta fuori "l'esorcismo buonista"

sto manga è una barzelletta che non fa ridere, bleach almeno qualche sorriso ogni tanto lo strappa.

Boh,tutto il capitolo mi ha dato l'impressione di essere stato fatto frettolosamente,come per levarsi dalle palle dei personaggi scomodi.

Buon capitolo secondo me, ma piuttosto di far vedere Kankuro e Sai, aspetto Kakashi, Hanzo e compagnia.

ma... ma... kankuro è un maledetto ladro di marionette!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Per ora Kishi sta gestendo bene la guerra, cercando di dare spazio anche a personaggi secondari. E' normale che il culmine arrivera' quando entreranno in campo Sasuke e Naruto, credo tra parecchi capitoli.

sinceramente da due ex-membri dell'akatsuki mi sarei aspettato qualche altro capitolo prima di essere messi ko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora Kishi sta gestendo bene la guerra, cercando di dare spazio anche a personaggi secondari. E' normale che il culmine arrivera' quando entreranno in campo Sasuke e Naruto, credo tra parecchi capitoli.
secondo me lo scontro fra sasuke e naruto sara dopo la guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io penso che chiudera' la guerra o almeno lo spero. L'ultimo scontro che decidera' le sorti del conflitto.

Comunque la guerra è un ottimo modo per vedere i miglioramenti di personaggi un pò messi da parte. Il primo è stato Kankuro che si è riscattato alla grande,sono curioso di vedere i prossimi

ragazzi,ma nn dovete pensare che ora i resucitati abbiano lo stesso livello di forza degli originali, coloro che sono rinati hanno lo stesso livello di forza del ninja sacrificato x poter compiere l'edo tensei e l'unica cosa che mantengono sono le loro capacità...o pensate che il 3 hokage avesse veramnete battuto gli zombie del 1 e del 2 perche piu forte di loro? Ora x esempio i jinchuriki nn avranno piu il biju, zabuza nn avra la tagliateste e tutti gli altri avranno cmq lvelli di forza minore rispetto al passato,

ragazzi,ma nn dovete pensare che ora i resucitati abbiano lo stesso livello di forza degli originali, coloro che sono rinati hanno lo stesso livello di forza del ninja sacrificato x poter compiere l'edo tensei e l'unica cosa che mantengono sono le loro capacità...o pensate che il 3 hokage avesse veramnete battuto gli zombie del 1 e del 2 perche piu forte di loro? Ora x esempio i jinchuriki nn avranno piu il biju, zabuza nn avra la tagliateste e tutti gli altri avranno cmq lvelli di forza minore rispetto al passato,
sono solo fac-simile made in china :rickds:

Prevedo l'arrivo del Futon beast rasen bomb shuriken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dai, che è?? deidara e sasori massacrati così. se proprio dovevano schiattare volevo una epic boss battle con personaggi più main. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la guerra dei sentimentalismi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

poi dopo 20 capitoli si scoprirà che era tutto un piano di kabuto per sabotare madara.

e noi ci saremmo sorbiti una guerra con l'emotività di Nana e l'epicità di konohamaru vs pain

Pubblicità
Pubblicità
Indietro