Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
solo io ho saltato 1 pagina e mezzo di tattiche del padre di shikamaru perchè mi scocciavo di capire?
Anche io alzo la mano.

Buon capitolo, ma speravo che Gaara entrasse in azione. Oh beh, un vero gentiluomo sa aspettare.

La spieagazione della strategia è stata un po' troppo pesante. Per il resto è un buon capitolo, che getta le basi per interessanti sviluppi futuri.

Votato 7.

La mia storia con questo manga è simpatica e strana. Cominciò quando anni fa, al mare, vidi una cover che mi ispirava... "Naruto"... "e che roba è?" pensai. Era il Volume25 mi pare. Lo lessi sulla spiaggia... mi piacque. Tornai in albergo... un pò di zapping mentre riposavo e... sorpresa sorpresa... "da lunedì, alle 13:30, su Italia1... Naruto!"... e io così=====> °__________°

Da allora ho seguito l' anime (giusto qualche episodio in italiano, poi subito di sub ita), per poi passare al manga appena i filler hanno iniziato a prendersi troppo spazio. Mi piaceva. Attendere l' uscita del nuovo capitolo era doveroso e metteva hype. Con lo Shippuden, nonostante le lamentele dei delusi e degli haters, io continuavo a vedere qualità...

Ma lentamente... lentamente... lentamente... ho cominciato a notare pure io uno spreco di idee assurdo, un calo mooooolto pesante. Fino ad oggi, che addirittura spesso dimentico di leggere il capitolo, e quando me ne ricordo è già passato un mese e ne ho 3 da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha contribuito moltissimo il mio aver ripreso One piece (anime sub ita) l' anno scorso. Il confronto demolisce letteralmente Naruto, e sotto ogni punto di vista. E' uno scontro quasi imbarazzante. Diciamo quindi che One piece, in ambito shonen, mi ha "aiutato" a vedere i difetti di Naruto.

Il 7 è quasi regalato, in onore dei tempi in cui era un manga originale, ricco di idee, e con un potenziale alto (poi andato sprecato).

Votato 7.
La mia storia con questo manga è simpatica e strana. Cominciò quando anni fa, al mare, vidi una cover che mi ispirava... "Naruto"... "e che roba è?" pensai. Era il Volume25 mi pare. Lo lessi sulla spiaggia... mi piacque. Tornai in albergo... un pò di zapping mentre riposavo e... sorpresa sorpresa... "da lunedì, alle 13:30, su Italia1... Naruto!"... e io così=====> °__________°

Da allora ho seguito l' anime (giusto qualche episodio in italiano, poi subito di sub ita), per poi passare al manga appena i filler hanno iniziato a prendersi troppo spazio. Mi piaceva. Attendere l' uscita del nuovo capitolo era doveroso e metteva hype. Con lo Shippuden, nonostante le lamentele dei delusi e degli haters, io continuavo a vedere qualità...

Ma lentamente... lentamente... lentamente... ho cominciato a notare pure io uno spreco di idee assurdo, un calo mooooolto pesante. Fino ad oggi, che addirittura spesso dimentico di leggere il capitolo, e quando me ne ricordo è già passato un mese e ne ho 3 da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha contribuito moltissimo il mio aver ripreso One piece (anime sub ita) l' anno scorso. Il confronto demolisce letteralmente Naruto, e sotto ogni punto di vista. E' uno scontro quasi imbarazzante. Diciamo quindi che One piece, in ambito shonen, mi ha "aiutato" a vedere i difetti di Naruto.

Il 7 è quasi regalato, in onore dei tempi in cui era un manga originale, ricco di idee, e con un potenziale alto (poi andato sprecato).
non sono daccordo

one piece e piu pieno ecc

ma naruto ha piu potenziali,jutsu piu belli

io credo che questa sia 1 fase di transizione,il bello vera dopo

l'inzio ,la 1 stagione di naruto e un capolavoro

credo sia ovvio che ora ci sia un calo...

frse l'unica cosa che rimprovero all autore e che ha stretto secondo me per concludere il manga... ormai i forti sono 3-4 e naruto e fra questi

non sono daccordoone piece e piu pieno ecc

ma naruto ha piu potenziali,jutsu piu belli

io credo che questa sia 1 fase di transizione,il bello vera dopo

l'inzio ,la 1 stagione di naruto e un capolavoro

credo sia ovvio che ora ci sia un calo...

frse l'unica cosa che rimprovero all autore e che ha stretto secondo me per concludere il manga... ormai i forti sono 3-4 e naruto e fra questi
Non prendertela, ma i jutsu coreografici sarebbero un punto a favore?!?!? :morris82: Allora analizziamo le due opere attraverso valori diversi... diversissimi!

E comunque sta "fase di transizione" va avanti tipo da oltre 100 capitoli... nell' anime pure. Non possiamo più definirla fase di transizione! Si tratta di più di una saga, più di una decina di capitoli... è tanto... troppo! E le cose, invece di migliorare, peggiorano sempre.

Votato 7.

D'accordissimo con te, ormai praticamente non lo seguo più.

La 1° serie era tutt'altra cosa.

Io non seguo questo manga da 2 mesi come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ho recuperato i cap perduti, posso solo dire che cala drasticamente dopo la morte di pain, speriamo bene in questa serie, mo naruto e tutto un coso con tecniche pompate alla dragol fish, la prima serie era mooolto meglio, veniva dato un buon spazio anche agli altri personaggi secondari(esami dei chunin e tutto il resto) poi hanno mandato a puttane questi personaggi secondari e pure orochimaru, cioè tutto quel combattimento per siggillargli le braccie e poi le ritiene fresco fresco, poi la scontata inculata da sasuskkia che intanto diventa un bimbo frignoso pompato fighetto, e poi orocimaru dura solo 2 pagine per poi venir falciato da itachi, **** per recuperare questo manga dovrebbe farci vedere il combattimento tra madara e e il primo capo del vilaggio della foglia, poi è stato sprecato pure il flashback del 4 contro la volte secondo me, poi sto notanto che lo stille di kishimoto sta facendo cagare ultimamente

Ma perchè fanno uscire sempre prima One Piece di Naruto e Bleach su mangastream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Votato 7.

Stessa cosa io, gli ultimi capitoli sto vedendo solo le immagini come i bambini:rickds:

Naruto delusione continua e totale:sisi:

Ma perchè fanno uscire sempre prima One Piece di Naruto e Bleach su mangastream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono sempre andati su richiesta dei fan

prima onepiece usciva dopo mi pare sia naruto che bleach..poi la fama di questi due è calata vertiginosamente mentre onepiece è andato smempre meglio,e quindi è passato in cima alla fila.

One piece ricordo che usciva tipo il venerdì 0_____0
beh a quel tempo uscivano tutti il venerdì..solo con l'arrivo di mangastream e della sua nuova "politica" in fatto di scanlator siamo riusciti ad averli prima il giovedì,e ora addirittura il mercoledì pomeriggio/

però in ordine di realizzazione onepiece veniva dopo..

quando prima mangahelper era ancora attivo c'era un box con i vari nomi dei manga più grandi o più piccoli in base al seguito...prima onepiece era terzo,poi pian piano è diventato secondo e ora è primo già da parecchio...da li la precedenza

Siete un gruppo di vecchi borbottoni,possibile che dovete sempre parlare di One Piece dicendo quanto è più figo per voi rispetto a Naruto? Mò vado nel topic di One Piece a spammare un pò sul ninja biondo :stema:

Siete un gruppo di vecchi borbottoni,possibile che dovete sempre parlare di One Piece dicendo quanto è più figo per voi rispetto a Naruto? Mò vado nel topic di One Piece a spammare un pò sul ninja biondo :stema:
E' questo l'orrore/errore della tua frase. E' oggettivamente migliore di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:52:46 ---------- Previous post was at 14:52:26 ----------

e comprate la mia irripetibile offerta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro