G
Gray_sb
Bel capitolo!, finalmente si rivede in azione la squadra Ino-Shika-Cho
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il gran capo dei samurai del paese del ferroMa chi è il ninja di spalle all' ultima pagina?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSono nuovo di sto topic . Avevo una domanda:Questo topic è sia per anime che manga?
Se segui solo l'anime è meglio che tu non legga nulla, potresti prenderti degli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono nuovo di sto topic . Avevo una domanda:Questo topic è sia per anime che manga?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ok grazie a tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe segui solo l'anime è meglio che tu non legga nulla, potresti prenderti degli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, non credo che Mifune possa reggere il confronto. Forse con l'aiuto di qualcuno......Lo scontro tra Mifune e Hanzo sembra interessante, sono molto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifA regola quest'ultimo dovrebbe fargli il mazzo, ma si sa veramente poco della forza effettiva dei samurai
Concordoletto anche il 530voglio vedere morire qualcuno dei "buoni",però,se no non c'è gusto
E come si spiegano i pezzi di carta al posto del sangue su Hanzou?Non so io penso che per questo duello siamo già ai titoli di coda,a meno che la spada del samurai abbia la capacità di trasformare tutto ciò che taglia in carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente lo scontro continuerà nel prossimo capitolo.