Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sinceramente non mi sono piaciuti molto questi capitoli, scontri che non mi hanno convinto... Ora spero in qualche bel combattimento, anche perchè questa parte del manga, con la guerra in corso, è davvero interessante e diverte come non succedeva da un bel po'.

Ma chi è il ninja di spalle all' ultima pagina?
il gran capo dei samurai del paese del ferro

Sono nuovo di sto topic . Avevo una domanda:Questo topic è sia per anime che manga?
Se segui solo l'anime è meglio che tu non legga nulla, potresti prenderti degli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non mi ha emozionato più di tanto questo capitolo

comunque non vedo l'ora di avere il volume con questi capitoli tra le mani *_*

Lo scontro tra Mifune e Hanzo sembra interessante, sono molto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A regola quest'ultimo dovrebbe fargli il mazzo, ma si sa veramente poco della forza effettiva dei samurai

Lo scontro tra Mifune e Hanzo sembra interessante, sono molto curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifA regola quest'ultimo dovrebbe fargli il mazzo, ma si sa veramente poco della forza effettiva dei samurai
Vero, non credo che Mifune possa reggere il confronto. Forse con l'aiuto di qualcuno......

Capitolo incentrato sullo scontro tra Mifune e Hanzou. Mi è piaciuto il piccolo flashback di Pain e il discorso finale di Mifune.

Non ho ancora capito come un samurai possa rivaleggiare con Hanzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente lo scontro continuerà nel prossimo capitolo.

La cosa che non mi piace è che la maggior parte dei cattivi viene sbazzata via in un capitolo, mentre dei buoni non è morto nessuno tranne i due assistenti di Darui.

Sicuramente lo scontro continuerà nel prossimo capitolo.
E come si spiegano i pezzi di carta al posto del sangue su Hanzou?Non so io penso che per questo duello siamo già ai titoli di coda,a meno che la spada del samurai abbia la capacità di trasformare tutto ciò che taglia in carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si tratta di duelli ai quali Kishimoto non riserva ovviamente tantissimo spazio,piuttosto non vi viene l'idea di pensare che fra poco potrà esserci lo stesso epilogo dell'OAV riguardo questa saga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro