Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Oggi alle 12:00 sul canale YT di Studio Pierrot verrà annunciato la fight vincitrice del sondaggio!

Top 10 delle best fight di Naruto!

10. Sasuke vs Deidara.

9. Neji vs Kidomaru.

8. Minato vs Tobi.

7. Gai vs Madara.

6. Sasuke vs Itachi.

5. Naruto vs Pain.

4. Kakashi vs Obito.

3. Rock Lee vs Gaara.

2. Naruto vs Sasuke Parte 2 Valle dell'Epilogo.

1. Sakura e Chiyo vs Sasori.

FtIVu-tX0AILpCk

Ultima modifica:
Per me primo posto meritato. E' la battaglia più strategica e senza robe estreme che Kishimoto ha creato, ed è rimasta per i più (a quanto pare) nella testa perchè è l'ultima forse che ha davvero uno stile perfetto in base ai personaggi presenti. Poi il manga è diventato nelle battaglie qualcosa di più classico, che ti aspetti per così dire. Penso sia anche una questione di aspettative. Quando vedevi Naruto Vs Pain o Saruto Vs Sasuke ti aspettavo qualcosa di epico, ma Sakura/Chyo Vs Sasori è completamente inaspettata, ha anche una storia. Avrei votato anche io per quella :asd:

Per me primo posto meritato. E' la battaglia più strategica e senza robe estreme che Kishimoto ha creato, ed è rimasta per i più (a quanto pare) nella testa perchè è l'ultima forse che ha davvero uno stile perfetto in base ai personaggi presenti. Poi il manga è diventato nelle battaglie qualcosa di più classico, che ti aspetti per così dire. Penso sia anche una questione di aspettative. Quando vedevi Naruto Vs Pain o Saruto Vs Sasuke ti aspettavo qualcosa di epico, ma Sakura/Chyo Vs Sasori è completamente inaspettata, ha anche una storia. Avrei votato anche io per quella :asd:

Sarebbe tipo lo scontro tra nipote(Saruto) e nonno(Sasuke)? :sard:

Si ma prima posizione, cioè bho :rickds:
Quale avresti messo tu?
Però ciò che dice Sirio(sul fatto che è un match che non ti aspetti) è uno spunto interessante.

Quale avresti messo tu?

Già quasi tutte le altre son meglio. Sarà magari che c'è sakura come protagonista quindi parte svantaggiata per il mio gusto personale ahah
Post automatically merged:

Poi per me conta anche quello che si dicono durante la battaglia, proprio l'impatto emotivo che ne scaturisce. Banalmente un Gai vs Madara è 10 spanne sopra imho

Ultima modifica:
Anche a me è piaciuto molto lo scontro Sakura e Chiyo vs Sasori, però chiaramente non è da primo posto. :/
Poi Neji Vs Spiderman boh...

Neji Vs "coso" e Sakura vs Sasori sarebbero migliori del primo Naruto vs Sasuke che non è nemmeno in lista???
Gaara Vs Lee e non Naruto Vs Neji??? E dove diavolo è Shikamaru & co. Vs Hidan e Kakuzu??? Jiraiya Vs Pain?? Sandaime vs Orochimaru???
What The Fuck Wtf GIF

Ma ovviamente nei 4 episodi speciali non faranno la sigla nuova ma metteranno la miglior sigla di sempre vero? Parlo di Blue Bird ovviamente, ovviamente :saske:

Ultima modifica:
Io nella lista avrei messo solo scontri della prima serie :asd:
Di gran lunga superiori e meno esagerati della seconda parte.

Di Shippuden salvo solo (in ordine di preferenza):
Sakura vs Sasori
Sasuke vs Deidara
Sasuke vs Itachi
Shikamaru vs Hidan

Stop

Gli altri sono un sacco banali e prevedibili.

Lo scontro Sasuke vs Orochimaru nella foresta durante gli esami a me è piaciuto un botto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro