Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente in disaccordo con te. Imho il problema più grande di Naruto (manga) è stato l'aver abbandonato personaggi dopo averli abbozzati in maniera quasi perfetta. Mi riferisco a Neji, Rock-lee e tutti i ninja della prima parte del manga fino allo scontro Gaara-Naruto. Fino a quel punto ritengo Naruto uno dei più grandi manga mai creati. Però poi Kishi ha voluto strafare, introducendo tonnellate di altri personaggi senza caratterizzarli particolarmente (eccezioni a parte come Sasori e Deidara), e dimenticandosi completamente degli altri.Per me l'unico errore di Kishimoto negli ultimi capitoli è stato distaccarsi troppo dai personaggi di Naruto e Sasuke...va bene la guerra, va bene tutti i combattimenti e la spiegazione degli eventi, ma non bisogna MAI dimenticarsi dei protagonisti...addirittura nemmeno mi ricordo dove si trova Naruto, ora che sono 10 capitoli o giù di lì che non lo vedo...
Mi trovo d'accordo con ciò che dici, io infatti mi riferivo ai soli ultimi capitoli. Abbiamo assistito a una sfilza di combattimenti senza che la storia andasse effettivamente avanti. Non ci sono eventi che hanno stravolto le sorti della guerra, nè sappiamo cosa stiano facendo i Jinchuuriki, ovvero coloro per i quali è scoppiata al guerra. Ti quoto alla grande sulla grande cura infusa nei coprimari da Kishi, e anche secondo me, soprattutto nello Shippuden, si è tralasciato troppo l'aspetto psicologico dei personaggi per concentrarsi su un lato eccessivamente shonen. E poi le cose in Naruto si stanno ingigantendo troppo...ci manca solo che compare l'eremita delle sei vie VS 10 codeAssolutamente in disaccordo con te. Imho il problema più grande di Naruto (manga) è stato l'aver abbandonato personaggi dopo averli abbozzati in maniera quasi perfetta. Mi riferisco a Neji, Rock-lee e tutti i ninja della prima parte del manga fino allo scontro Gaara-Naruto. Fino a quel punto ritengo Naruto uno dei più grandi manga mai creati. Però poi Kishi ha voluto strafare, introducendo tonnellate di altri personaggi senza caratterizzarli particolarmente (eccezioni a parte come Sasori e Deidara), e dimenticandosi completamente degli altri.Power-up alla rinfusa (Naruto vs Pain che ha causato a catena un power-up mostruoso di Sasuke senza quasi alcun senso) poi sono stati la ciliegina sulla torta per decretare il crollare di Naruto nella mediocrità.
My 2 cents //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordoAssolutamente in disaccordo con te. Imho il problema più grande di Naruto (manga) è stato l'aver abbandonato personaggi dopo averli abbozzati in maniera quasi perfetta. Mi riferisco a Neji, Rock-lee e tutti i ninja della prima parte del manga fino allo scontro Gaara-Naruto. Fino a quel punto ritengo Naruto uno dei più grandi manga mai creati. Però poi Kishi ha voluto strafare, introducendo tonnellate di altri personaggi senza caratterizzarli particolarmente (eccezioni a parte come Sasori e Deidara), e dimenticandosi completamente degli altri.Power-up alla rinfusa (Naruto vs Pain che ha causato a catena un power-up mostruoso di Sasuke senza quasi alcun senso) poi sono stati la ciliegina sulla torta per decretare il crollare di Naruto nella mediocrità.
piu che sasuke è naruto quello che ha rotto con i power up, sasuke ha rotto è basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sasuke ha ottenuto questo "mangeryu"Quali sarebbero i power up immotivati di Sasuke?Vi ricordo che il Mangekyo essendo un doujutsu non richiede chissà quale allenamento,anzi,più si usa e più è deleterio
Ma stiamo ancora a questo?!ragazzi avrei una domanda da farvi
ma per caso OBITO In realtà è TOBI!! della organizzazzione alba!?
Assolutamente d'accordo, nella seconda parte del manga kishi ha proprio voluto strafare cercando di dare al manga anche un aspetto più adulto e maturo, che secondo me è riuscito piuttosto male....Difatti è da parecchio che dico di voler vedere i vecchi ninja, quelli più carismatici e personalizzati che sono stati abbandonati senza motivo, eccezion fatta per Shikamaru che dopo un po' però ha fatto la stessa fineAssolutamente in disaccordo con te. Imho il problema più grande di Naruto (manga) è stato l'aver abbandonato personaggi dopo averli abbozzati in maniera quasi perfetta. Mi riferisco a Neji, Rock-lee e tutti i ninja della prima parte del manga fino allo scontro Gaara-Naruto. Fino a quel punto ritengo Naruto uno dei più grandi manga mai creati. Però poi Kishi ha voluto strafare, introducendo tonnellate di altri personaggi senza caratterizzarli particolarmente (eccezioni a parte come Sasori e Deidara), e dimenticandosi completamente degli altri.Power-up alla rinfusa (Naruto vs Pain che ha causato a catena un power-up mostruoso di Sasuke senza quasi alcun senso) poi sono stati la ciliegina sulla torta per decretare il crollare di Naruto nella mediocrità.
dal 45 al 48raga vorrei andare in fumetteria e prendere i numeri dello scontro con pain al villaggio della foglia .mi potete dire quali numeri sono ? grazie
Normalmente il Mangekyo è deleterio per chi lo usa. Se però hai già uno Sharingan e ti fai trapiantare gli occhi di una persona che ha anche lei lo Sharingan, otterrai il Mangekyo Sharingan Eterno, che non si danneggia/indebolisce con l'uso, e conferisce grandissimi poteri. Itachi infatti, avendo già il Mangekyo normale, volendo (fingendo di volere) gli occhi di Sasuke desiderava ottenere l'Eterno. L'unico a possedere questo tipo di occhi è Madara, e abbiamo visto di cosa è capace...quindi i power up per Sasuke ci sono ma sono razionali in confronto a quelli di Naruto imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuali sarebbero i power up immotivati di Sasuke?Vi ricordo che il Mangekyo essendo un doujutsu non richiede chissà quale allenamento,anzi,più si usa e più è deleterio
hai detto tutte cose che già sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNormalmente il Mangekyo è deleterio per chi lo usa. Se però hai già uno Sharingan e ti fai trapiantare gli occhi di una persona che ha anche lei lo Sharingan, otterrai il Mangekyo Sharingan Eterno, che non si danneggia/indebolisce con l'uso, e conferisce grandissimi poteri. Itachi infatti, avendo già il Mangekyo normale, volendo (fingendo di volere) gli occhi di Sasuke desiderava ottenere l'Eterno. L'unico a possedere questo tipo di occhi è Madara, e abbiamo visto di cosa è capace...quindi i power up per Sasuke ci sono ma sono razionali in confronto a quelli di Naruto imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif