Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
ragazzi avrei una domanda da farvi

ma per caso OBITO In realtà è TOBI!! della organizzazzione alba!?

Per me l'unico errore di Kishimoto negli ultimi capitoli è stato distaccarsi troppo dai personaggi di Naruto e Sasuke...va bene la guerra, va bene tutti i combattimenti e la spiegazione degli eventi, ma non bisogna MAI dimenticarsi dei protagonisti...addirittura nemmeno mi ricordo dove si trova Naruto, ora che sono 10 capitoli o giù di lì che non lo vedo...
Assolutamente in disaccordo con te. Imho il problema più grande di Naruto (manga) è stato l'aver abbandonato personaggi dopo averli abbozzati in maniera quasi perfetta. Mi riferisco a Neji, Rock-lee e tutti i ninja della prima parte del manga fino allo scontro Gaara-Naruto. Fino a quel punto ritengo Naruto uno dei più grandi manga mai creati. Però poi Kishi ha voluto strafare, introducendo tonnellate di altri personaggi senza caratterizzarli particolarmente (eccezioni a parte come Sasori e Deidara), e dimenticandosi completamente degli altri.

Power-up alla rinfusa (Naruto vs Pain che ha causato a catena un power-up mostruoso di Sasuke senza quasi alcun senso) poi sono stati la ciliegina sulla torta per decretare il crollare di Naruto nella mediocrità.

My 2 cents //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assolutamente in disaccordo con te. Imho il problema più grande di Naruto (manga) è stato l'aver abbandonato personaggi dopo averli abbozzati in maniera quasi perfetta. Mi riferisco a Neji, Rock-lee e tutti i ninja della prima parte del manga fino allo scontro Gaara-Naruto. Fino a quel punto ritengo Naruto uno dei più grandi manga mai creati. Però poi Kishi ha voluto strafare, introducendo tonnellate di altri personaggi senza caratterizzarli particolarmente (eccezioni a parte come Sasori e Deidara), e dimenticandosi completamente degli altri.Power-up alla rinfusa (Naruto vs Pain che ha causato a catena un power-up mostruoso di Sasuke senza quasi alcun senso) poi sono stati la ciliegina sulla torta per decretare il crollare di Naruto nella mediocrità.

Mi trovo d'accordo con ciò che dici, io infatti mi riferivo ai soli ultimi capitoli. Abbiamo assistito a una sfilza di combattimenti senza che la storia andasse effettivamente avanti. Non ci sono eventi che hanno stravolto le sorti della guerra, nè sappiamo cosa stiano facendo i Jinchuuriki, ovvero coloro per i quali è scoppiata al guerra. Ti quoto alla grande sulla grande cura infusa nei coprimari da Kishi, e anche secondo me, soprattutto nello Shippuden, si è tralasciato troppo l'aspetto psicologico dei personaggi per concentrarsi su un lato eccessivamente shonen. E poi le cose in Naruto si stanno ingigantendo troppo...ci manca solo che compare l'eremita delle sei vie VS 10 code

Assolutamente in disaccordo con te. Imho il problema più grande di Naruto (manga) è stato l'aver abbandonato personaggi dopo averli abbozzati in maniera quasi perfetta. Mi riferisco a Neji, Rock-lee e tutti i ninja della prima parte del manga fino allo scontro Gaara-Naruto. Fino a quel punto ritengo Naruto uno dei più grandi manga mai creati. Però poi Kishi ha voluto strafare, introducendo tonnellate di altri personaggi senza caratterizzarli particolarmente (eccezioni a parte come Sasori e Deidara), e dimenticandosi completamente degli altri.Power-up alla rinfusa (Naruto vs Pain che ha causato a catena un power-up mostruoso di Sasuke senza quasi alcun senso) poi sono stati la ciliegina sulla torta per decretare il crollare di Naruto nella mediocrità.

concordo

common_1cent.gif
common_1cent.gif

te li sei meritati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo quest'ultimo combattimento sto apprezando un po, ma sara perche shikamaru choji e asuma sono fra i miei personaggi preferiti

Quali sarebbero i power up immotivati di Sasuke?

Vi ricordo che il Mangekyo essendo un doujutsu non richiede chissà quale allenamento,anzi,più si usa e più è deleterio

Quali sarebbero i power up immotivati di Sasuke?Vi ricordo che il Mangekyo essendo un doujutsu non richiede chissà quale allenamento,anzi,più si usa e più è deleterio
piu che sasuke è naruto quello che ha rotto con i power up, sasuke ha rotto è basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque sasuke ha ottenuto questo "mangeryu"

sasuke_mangekyou_sharingan_by_shawnaize1.jpg
stracazzuto dopo la morte di itachi, pero a parte il fatto che riesce a spegnere l'amaterasu non si è visto niente di che, ma nonostante cio cia gia un altro power up col trapianto degli occhi di itachi

naruto invece e da quando ha imparato il rasen shuriken che non fa altro che allenarsi e imparare nuovi powerup

Il problema più grande è stato far battere a Naruto il capo dell'akatsuki, cioè Pain...era prevedibile che prima o poi Pain sarebbe stato sconfitto, ma questo momento è arrivato troppo presto. A quel punto Naruto dopo aver battuto "da solo" il ninja più forte, il quale aveva in pratica distrutto da solo la foglia, era già ad un livello troppo elevato per tutti. E visto che Sasuke per dinamiche di shonen deve essere a un livello quantomeno comparabile, ha cominciato ad avere una serie di powerup di dubbia gestione. È indicativo il combattimento contro i 6 secondo me, in cui c'è uno spamming si Amateratsu, Susanoo ect ect senza un criterio secondo me (vabbè che quella parte del manga la trovo a dir poco ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Comunque è vero, quello che ha rotto veramente è Naruto. Su qualche forum ho letto che lo comparavano al quarto, ma imho naruto non è nemmeno un unghia del quarto. basta pensare che Naruto per arrivare a dove è arrivato ora ha dovuto sfruttare il condominio che si ritrova all'interno, cioè quarto, mamma, volpe, c'è sempre il corvo di Itachi, senza contare che si è capito hce basta imparare la tecnica dei cloni per essere il ninja più forte :imfao:

Assolutamente d'accordo, nella seconda parte del manga kishi ha proprio voluto strafare cercando di dare al manga anche un aspetto più adulto e maturo, che secondo me è riuscito piuttosto male....Difatti è da parecchio che dico di voler vedere i vecchi ninja, quelli più carismatici e personalizzati che sono stati abbandonati senza motivo, eccezion fatta per Shikamaru che dopo un po' però ha fatto la stessa fine

mi piace che dopo i primi combattimenti considerati troppo brevi di questa filler war adesso dopo 10 capitoli capita l'antifona la maggior parte dei lettori vuole comabttimenti di poche pagine o max 2 capitoli perche ormai si è capito l'andazzo di questo arco narrativo: combattimenti tragicomici e talk no jutu

raga vorrei andare in fumetteria e prendere i numeri dello scontro con pain al villaggio della foglia .mi potete dire quali numeri sono ? grazie

raga vorrei andare in fumetteria e prendere i numeri dello scontro con pain al villaggio della foglia .mi potete dire quali numeri sono ? grazie
dal 45 al 48

Quali sarebbero i power up immotivati di Sasuke?Vi ricordo che il Mangekyo essendo un doujutsu non richiede chissà quale allenamento,anzi,più si usa e più è deleterio
Normalmente il Mangekyo è deleterio per chi lo usa. Se però hai già uno Sharingan e ti fai trapiantare gli occhi di una persona che ha anche lei lo Sharingan, otterrai il Mangekyo Sharingan Eterno, che non si danneggia/indebolisce con l'uso, e conferisce grandissimi poteri. Itachi infatti, avendo già il Mangekyo normale, volendo (fingendo di volere) gli occhi di Sasuke desiderava ottenere l'Eterno. L'unico a possedere questo tipo di occhi è Madara, e abbiamo visto di cosa è capace...quindi i power up per Sasuke ci sono ma sono razionali in confronto a quelli di Naruto imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie personalmente credevo che naruto finiva con la sconfitta di pain e ora con il fatto dei ninja zombie lo trovo un pò noioso e se il vero cattivo di naruto fosse sasuke e i vari power up servono per prepararsi allo scontro finale tra naruto e sasuke ? un rapporto di amicizia -rivalità e poi è comprensibile l'odio di sasuke verso la foglia

Normalmente il Mangekyo è deleterio per chi lo usa. Se però hai già uno Sharingan e ti fai trapiantare gli occhi di una persona che ha anche lei lo Sharingan, otterrai il Mangekyo Sharingan Eterno, che non si danneggia/indebolisce con l'uso, e conferisce grandissimi poteri. Itachi infatti, avendo già il Mangekyo normale, volendo (fingendo di volere) gli occhi di Sasuke desiderava ottenere l'Eterno. L'unico a possedere questo tipo di occhi è Madara, e abbiamo visto di cosa è capace...quindi i power up per Sasuke ci sono ma sono razionali in confronto a quelli di Naruto imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hai detto tutte cose che già sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cap out.

Imo Chouji finisce male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta facendo troppo lo sborrone :unsisi:

Almeno Naruto ha cominciato a darsi una svegliata,vediamo che combina adesso.

Choji pazzesco e irriconoscibile in questa forma

sono d'accordo con voi,poi queste battaglie mi stanno stancando,troppi personaggi secondari,piatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti sono rimasto al 530

E poi boh... un giorno scopri che un chunin del cazz0 è potente al punto tale da far voltare migliaia e migliaia di jonin in guerra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro