Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Naruto pronto ad entrare in guerra,e mi fa piacere che abbia usato il Sennin Mode,avevo paura che l'avrebbe messo da parte con i nuovi poteri ottenuti.

Comunque avrei preferito che si fosse fermato ancora un pò ad allenarsi,ma si è comportato come al suo solito,vediamo quello che succederà adesso,l'isola dov'è che si trovava?

sarà che Iruka mi è sempre piaciuto come personaggio, sto capitolo non mi è dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bel Cap.

Mo però è da vedere come naruto spacca il **** a mezzo mondo e viene catturato all'ultimo dal primo cocones

Buon capitolo, finalmente Naruto entra in battaglia....Sono sicuro che farà un massacro, ma visto che non riesce ancora a controllare bene il potere della volpe sarà catturato quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente il signorino si è degnato di dare il suo contributo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono quasi sicuro che ci sarà un Naruto Vs. Il Quarto........
il quarto non è stato resuscitato poichè non c'è un anima da riportare indietro.

spero che naruto spacchi qualche **** e non faccia cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente Naruto torna in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif basta solo che non si lasci catturare

Il nuovo allenamento di Naruto è durato... quanto? Qualche giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Eppure sicuramente lo renderà uberpowah... bah.

Il capitolo comunque non era male. Attendo solo l' entrata in scena di Sasuke, ormai imprevedibile. Mi aspetto qualunque cosa.

Bel capitolo, il rapporto Iruka - Naruto è stato ben rappresentato, azzeccata la scelta della lettera nascosta. La rabbia che Naruto ha provato nel vedere tanti morti sul campo di battaglia ha influenzato le sue azioni. Vediamo che succede ora....

Io comunque attendo l'incontro Sasuke Itachi O_O
Mi ero dimenticato che c'è anche Itachi. In effetti sono curioso di vedere cosa succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente Naruto si muove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro