Nuoooooooo.

Comunque io mi sono fatto una teoria tutta mia su Madara che vado ad esporre subito.
Tobi potrebbe essere Madara nel corpo di Obito per vari motivi.
Prima di tutto l'unico occhio che abbiamo visto fino ad'ora è stato il sinistro,proprio quello che rimaneva ad Obito,poi nel destro si è trapiantato il Rinnegan quindi deduco che nell'altro occhio mancava la pupilla,forse quella che Obito ha donato a Kakashi ?
Chi lo sà,poi qualcuno potrebbe dire "ma che ne sai te che l'altro occhio è cavo",bhe,mi sembrerebbe alquanto stupido cavarsi un occhio con lo sharingan perchè se lo tiene nel sinistro dovrebbe averlo anche nel destro per trapiantarsi un rinnegan,credo che Tobi/Madara non avrebbe mai fatto una cosa del genere e avrebbe sicuramente trovato il modo di utilizzare il rinnegan in qualche altro modo. [Tipo Danzou con gli sharingan nel braccio]
Quindi quest'ipotesi rafforza la mia prima tesi che Madara può essere Obito poichè le sue caratteristiche coincidono con quest'ultimo.
Adesso però ci sono altre cose da spiegare,qualcuno potrebbe dirmi ancora "ma che ne sai te che è veramente Obito e poi come avrebbe fatto ad entrare nel suo corpo",ecco bene,quì ho fatto un'altra ipotesi,se non sbaglio fin dai tempi dell'attacco della volpe a nove code al villaggio della foglia Madara era in rapporti con Orochimaru e quì qualche altro potrebbe dirmi ancora,"ma che ne sai te che si conoscevano",ve lo spiego subito,se ci avete fatto caso la prima volta che Kabutomaru incontra Madara per allearsi con lui non si preoccupa affatto delle reazioni di Madara e lo tratta con confidenza come un conoscente,quindi questo mi fà dedurre che magari Kabuto mentre era l'assistente di Orohimaru li abbia visti parlare e si incontravano spesso nei vari covi di quest'ultimo.
Ma adesso torniamo al punto,dato che Madara era in contatto con Orochimaru e voglio ricordarvi che quest'ultimo era a conoscenza di molte tecniche strane e proibite,una di queste e quella della reincarnazione in un altro corpo,quindi magari non avrebbe potuto aiutare Madara ancora malconcio dallo scontro con il primo hoakge a reincarnarsi nel corpo di obito anche lui malridotto ?
A quei tempi c'era la guerra quindi con tutto quel trambusto Madara e Orochimaru avrebbero potuto prendere il corpo del povero ragazzo senza farsi notare e magari lo avrebbero in parte ricostruito.
Madara ribadisce sempre il fatto che non è ancora completo e se ci fate caso non combatte quasi mai ma solo raramente quindi questo rafforza la tesi che il suo corpo è veramente mal ridotto e quindi non può sforzarsi più di tanto.
Ah,qualcuno potrebeb ancora dire qualcosa del tipo "E perchè avrebeb dovuto perendere il corpo di Obito che è stato tramortito dai massi,non poteva scegliere un corpo migliore ?"
Voglio ricordarvi che Obito è un Uchiha portatore di Sharingan quindi magari Madara lo ha scelto proprio per questo.
Poi ancora,se ci fate caso avete notato che tutti lo chiamano Madara tranne Zetsu il suo subordinato più fedele che continua a chiamarlo Tobi e quì nonostante tutto ciò che vi ho raccontato e che quindi potrebbe essere veramente Madara mi è sorto il dubbio che non sia davvero lui.
Perchè Zetsu continua a chiamarlo Tobi ? Mistero.