Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Coglionata, il manga finisce quando naruto diventa capo del vilaggio, e ora è troppo giovane, dopo questa guerra ci sara una nuova serie con naruto ventenne sicuramente
Ma speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per farvi capire come la penso, se dovessi esprimere la Ridicolaggine di Naruto come una funzione f a una variabile t (tempo), allora sarebbe la seguente:

f(t) = ½ · t³ + ¼

E cioè una funzione che parte da un valore ridicolo minimo (non proprio zero, ma molto basso [esattamente 0.25]), continua su questa strada per qualche istante t, poi inizia a salire leggermente (post-esame chunin dei chunin) senza fermarsi mai, anzi aumentando in maniera sempre più marcata il suo valore (shippuden), fino a tendere all'infinito (ultimi volumi)

Questo capitolo è in risposta a coloro (compreso me) che dicevano che non aveva senso che i ninja di madara si fermavano per la notte. Sperando che vada avanti così, kishimoto si sta un po' riprendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono curioso comunque di vedere come si gioca la carta di Hinata. La prima volta lo ha fatto abbastanza male.

Stavolta però si potrebbe far meglio rimediando.

Speriamo bene...

Questo capitolo è in risposta a coloro (compreso me) che dicevano che non aveva senso che i ninja di madara si fermavano per la notte. Sperando che vada avanti così, kishimoto si sta un po' riprendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima la trovata degli zetsu ciupa chakra, Kishimoto guadagna punti.
Ma come fate a parlare di perdere o guadagnare punti, per Kishimoto, basandosi sui capitoli singoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, siete liberi di analizzare come volete, ma io prediligo un' analisi più "completa", meno "specifica". Anche ragionando al contrario eh. Dopo la bellissima prima serie, non è che il manga mi sia scaduto con UN capitolo venuto male... ce ne son voluti tanti per farmi dire "Kishimoto m*rda!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... e tanti ce ne vorrano, di buoni, per dire "Kishimoto sta riguadagnando punti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non voglio far polemica: magari per voi son già 20 capitoli che si è ripreso. Per me no.

Sono curioso comunque di vedere come si gioca la carta di Hinata. La prima volta lo ha fatto abbastanza male.Stavolta però si potrebbe far meglio rimediando.

Speriamo bene...

Ma come fate a parlare di perdere o guadagnare punti, per Kishimoto, basandosi sui capitoli singoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, siete liberi di analizzare come volete, ma io prediligo un' analisi più "completa", meno "specifica". Anche ragionando al contrario eh. Dopo la bellissima prima serie, non è che il manga mi sia scaduto con UN capitolo venuto male... ce ne son voluti tanti per farmi dire "Kishimoto m*rda!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... e tanti ce ne vorrano, di buoni, per dire "Kishimoto sta riguadagnando punti". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non voglio far polemica: magari per voi son già 20 capitoli che si è ripreso. Per me no.
Bhe, è un inizio. E comunque io non ho parlato proprio di riguadagnare punti, io ho detto solo che questo capitolo ha chiarito le perplessità che molti avevano qui dentro riguardo la pausa. Ovviamente, come dici te, per risollevarsi non basta assolutamente un capitolo.

Sono curioso comunque di vedere come si gioca la carta di Hinata. La prima volta lo ha fatto abbastanza male.Stavolta però si potrebbe far meglio rimediando.

Speriamo bene...

Mamma mia Deidara come sei pignolo. Con te in giro bisogna misurare le parole col righello.

E' un modo di dire. Significa che la trovata è buona e può portare a sviluppi e capitoli interessanti e non a noiosissimi discorsi già ampiamente affrontati sull'amicizia, sui legami, sulla volontà di mantenerli ecc.

Tra l'altro personalmente mi si spiega l'uso di un numero enorme di zetsu ma fondamentalmente tutti molto deboli. Così ha un senso dopotutto.

Coglionata, il manga finisce quando naruto diventa capo del vilaggio, e ora è troppo giovane, dopo questa guerra ci sara una nuova serie con naruto ventenne sicuramente
Si vabbe' è come dici tu..........

Vedremo tra un po' chi ha ragione.

Onestamente secondo me per quanto mi piaccia la serie deve finire fra un po ... anche perchè se allungheranno troppo rischia di diventare decisamente fuori luogo.

La saga della guerra puo' piacere o meno, io la trovo molto interessante, anche perchè sta chiudendo tutti i fronti aperti portando probabilmente alla conclusione del manga. Anche gli Zetsu ora hanno una ragione per il loro impiego, cosa che fino a pochi capitoli fa mancava.

Onestamente secondo me per quanto mi piaccia la serie deve finire fra un po ... anche perchè se allungheranno troppo rischia di diventare decisamente fuori luogo.
Concordo con te. E' giunto il momento di terminarla, anche perchè dura da molto e la maggiorparte degli interrogativi principali del manga sono stati risolti o lo stanno per essere. Certo che per me sara' comunque un giorno triste quando finira'.

Si vabbe' è come dici tu..........Vedremo tra un po' chi ha ragione.
Scusa cmq potrei essere parso un pò offensivo ma volevo solo smentire la tua affermazione, vabbene accetto la scomessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png vedete che lo continua dato che il manga vende un botto

Scusa cmq potrei essere parso un pò offensivo ma volevo solo smentire la tua affermazione, vabbene accetto la scomessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png vedete che lo continua dato che il manga vende un botto
Scommessa accettata :Tulkas:

Io non credo ma non si puo' mai sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima serie è veramente bellissima.Kishimoto ha dato vita ad alcuni personaggi fantastici come Kakashi, Jiraya ,Orochimaru o Itachi.Nello Shippuuden si è un po perso...

Anche per me sta quasi finendo.

Per me l'ultima parte sarà proprio la guerra mondiale dei ninja in cui verranno sconfitti gli ultimi membri di alba e presumibilmente ci sarà lo scontro naruto VS sasuke.

Anche perchè non penso che salti fuori a questo punto della storia un nuovo "cattivo finale". Sarà o Tobi o Sasuke

Mamma mia Deidara come sei pignolo. Con te in giro bisogna misurare le parole col righello.E' un modo di dire. Significa che la trovata è buona e può portare a sviluppi e capitoli interessanti e non a noiosissimi discorsi già ampiamente affrontati sull'amicizia, sui legami, sulla volontà di mantenerli ecc.

Tra l'altro personalmente mi si spiega l'uso di un numero enorme di zetsu ma fondamentalmente tutti molto deboli. Così ha un senso dopotutto.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sono d' accordo completamente con te.

Anche per me sta quasi finendo.Per me l'ultima parte sarà proprio la guerra mondiale dei ninja in cui verranno sconfitti gli ultimi membri di alba e presumibilmente ci sarà lo scontro naruto VS sasuke.

Anche perchè non penso che salti fuori a questo punto della storia un nuovo "cattivo finale". Sarà o Tobi o Sasuke
Spero sia Sasuke e che muoia nel peggiore dei modi. Mai visto un personaggio più odioso di lui in un manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente spero che finisca ...

Oramai Naruto ha raggiunto il fondo e ( a meno che non si metta a scavare ) secondo me è molto meglio che finisca in onore della prima intramontabile 'serie' ..

Personalmente spero che finisca ...Oramai Naruto ha raggiunto il fondo e ( a meno che non si metta a scavare ) secondo me è molto meglio che finisca in onore della prima intramontabile 'serie' ..
Sono totalmente in disaccordo. Che deve finire si, ma non perchè ha toccato il fondo, solo perchè sta arrivando alla sua conclusione naturale.

Questa volta Naruto non si metterà in ginocchio davanti al Raikage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro