Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
dopo millenni di solo sasuke sta bene li dov'è
Tanto adesso come al solito arriva con qualche Super Tecnica o con qualche Potere Oculare senza aver sostenuto uno straccio di allenamento a differenza di Naruto che ogni volta deve lavorare duro se vuole apprendere qualche nuova Tecnica. -.-

Tanto adesso come al solito arriva con qualche Super Tecnica o con qualche Potere Oculare senza aver sostenuto uno straccio di allenamento a differenza di Naruto che ogni volta deve lavorare duro se vuole apprendere qualche nuova Tecnica. -.-
NOn esageriamo. Naruto ormai da 3/4 di manga utilizza solo cloni e rasengan, con uno spruzzo di modalità eremita. Fosse una volta che utilizzasse qualcosa di diverso. Almeno Sasuke ruota quelle 4-5 tecniche :pffs:

come l'alleni un occhio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhè finalmente si con l'ultimo capitolo si intravede l'arrivo del grande scontro tra naruto e a scelta tra sasuke e madara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s. nel titolo c'è scritto capitolo 618, siamo arrivati al 543 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come l'alleni un occhio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiedilo a Kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

O a Neji, che ha perfezionato la sua vista a 360° con l'allenamento.

Comunque anche io spero in qualcosa di diverso nei combattimenti.

Come tutti gli Uchiha che con l' allenamento attivavano vari livelli di Sharingan, e come tutti i Hyuga che hanno resistenza diversa all' utilizzo del Byakugan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato col manga alla guerra ninja in cui vengono "revitalizzati" gli altri spadaccini della nebbia o come si chiamano loro, e poi ho interrotto per prolungata noia.

Potete dirmi se ad oggi è migliorato come coinvolgimento, magari evitando spoiler?

Sono arrivato col manga alla guerra ninja in cui vengono "revitalizzati" gli altri spadaccini della nebbia o come si chiamano loro, e poi ho interrotto per prolungata noia.Potete dirmi se ad oggi è migliorato come coinvolgimento, magari evitando spoiler?
no, non è migliorato

Per me invece è migliorato negli ultimi 5-6 capitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come tutti gli Uchiha che con l' allenamento attivavano vari livelli di Sharingan, e come tutti i Hyuga che hanno resistenza diversa all' utilizzo del Byakugan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che il livello dello Sharingan aumenti utilizzandolo più che altro,non con un allenamento dietro;il problema è che più usi il Mangekyou e più diventi cieco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'occhio è quello,l'unica cosa da allenare è il corpo come ha fatto Sasuke in vista dello scontro contro Gaara

Credo che il livello dello Sharingan aumenti utilizzandolo più che altro,non con un allenamento dietro;il problema è che più usi il Mangekyou e più diventi cieco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'occhio è quello,l'unica cosa da allenare è il corpo come ha fatto Sasuke in vista dello scontro contro Gaara
Assolutamente no.

Sarebbe bastato a tutti tenerlo sempre attivo in quel caso, il che sarebbe ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per niente Itachi era ritenuto un genio anche per averne sviluppato subito livelli avanzati: non credo il suo merito fosse quello di averlo utilizzato più a lungo di tutti così da passare subito ai livelli successivi. Credo più che, in un modo o nell' altro, sia stato capace di "allenarlo" e potenziarlo in meno tempo.

Ha poco senso, sì... ma molte cose ne hanno in questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Niente di cui meravigliarsi.

Comunque io credo che Madara combatta e muoia prima di Sasuke,o questo presentimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque io credo che Madara combatta e muoia prima di Sasuke,o questo presentimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le possibilità secondo me, riguardo Madara, sono solo due:

-diventa il nemico comune di Naruto e Sasuke (in qualche modo), che unendo le forze nell' ultimissima battaglia della storia, lo sconfiggono... e vissero felici e contenti.

-muore prima, e Sasuke si rivela essere l' ultimo cattivone del manga, che Naruto sconfiggerà da solo (voglio ricordare che hanno ancora in sospeso lo scontro finale della prima serie, vinto da Sasuke) riportandolo alla sanità mentale (o portandolo in paradiso :morris82:)

La seconda è la più probabile. Un manga fortemente basato sul dualismo personaggiox-personaggio y non può che finire (o quasi) con una battaglia finale fra i due.

bhè finalmente si con l'ultimo capitolo si intravede l'arrivo del grande scontro tra naruto e a scelta tra sasuke e madara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
p.s. nel titolo c'è scritto capitolo 618, siamo arrivati al 543 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho corretto sempre che il 543 sia l'ultimo uscito.

In caso fatemi sapere

Le possibilità secondo me, riguardo Madara, sono solo due:-diventa il nemico comune di Naruto e Sasuke (in qualche modo), che unendo le forze nell' ultimissima battaglia della storia, lo sconfiggono... e vissero felici e contenti.

-muore prima, e Sasuke si rivela essere l' ultimo cattivone del manga, che Naruto sconfiggerà da solo (voglio ricordare che hanno ancora in sospeso lo scontro finale della prima serie, vinto da Sasuke) riportandolo alla sanità mentale (o portandolo in paradiso :morris82:)

La seconda è la più probabile. Un manga fortemente basato sul dualismo personaggiox-personaggio y non può che finire (o quasi) con una battaglia finale fra i due.
Concordo,anche se non dobbiamo dimenticarci di Kabutomaru che è molto più pericoloso di Madara a mio parere.

E secondo me sarà lui il vero cattivo alla fine.

Ultima modifica da un moderatore:
Piccola notifica generale :

Se preferite vedere il numero dell'ultimo capitolo uscito sempre aggiornato basta che mandiate un messaggio dei visitatori a me o L4GANN oppure a Mari .

Provvederemo alquanto prima ad aggiornare il nome del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Concordo,anche se non dobbiamo dimenticarci di Kabtuomaru che è molto più pericoloso di Madara a mio parere.E secodno me sarà lui il vero cattivo alla fine.
Può diventarlo, sì, ma gli serve un escamotage, perchè con la forza attuale non va proprio da nessuna parte.

Cap out (dove cacchio lo hai letto tu oni con 2 ore bone di anticipo? O_o)

Il ritorno dei 6 sentieri di pain, ma più forti e incazzati che mai :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro