Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, il vortice di rasenganO_O

Ultima modifica da un moderatore:
però dai,ridicolo solo perchè finalmente Naruto mostra le palle (in tutti i sensi)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sta buttando alla cieca, lanciando Rasenshuriken di ogni tipo come se fossero caramelle.

-che bisogno c' è di usare un Rasengan per nemico? Non esistono più i Taijutsu, le armi e tutto il resto?

-Naruto a breve è il ninja più forte della storia del manga... e ancora andiamo avanti a botte di diversi Rasengan? Tecnicuccia nuova no eh? Anche semplice...

-"mini-Rasenshuriken"? E' uno scherzo?!?

-"non usiamo le copie". "ok". E usò le copie.

-2 tecniche nuove (tra cui un Rasengan multiplo) imparate nel lasso di 4 giorni di allenamento (stavolta sono effettivi! niente copie se non sbaglio!)... complimenti!

-Naruto... Naruto 1 coda, 4 code, 7... 8... Sage Mode... e SuperSaiyan... Ma sì! Sono solo in attesa dei capelli più lunghi e del vestito-peluria, poi lo confonderò con lui

goku_kzq8q.jpeg
Goku_Super_Saiyan_4.jpg

Si sta buttando alla cieca, lanciando Rasenshuriken di ogni tipo come se fossero caramelle.-che bisogno c' è di usare un Rasengan per nemico? Non esistono più i Taijutsu, le armi e tutto il resto?

-Naruto a breve è il ninja più forte della storia del manga... e ancora andiamo avanti a botte di diversi Rasengan? Tecnicuccia nuova no eh? Anche semplice...

-"mini-Rasenshuriken"? E' uno scherzo?!?

-"non usiamo le copie". "ok". E usò le copie.

-2 tecniche nuove (tra cui un Rasengan multiplo) imparate nel lasso di 4 giorni di allenamento (stavolta sono effettivi! niente copie se non sbaglio!)... complimenti!

-Naruto... Naruto 1 coda, 4 code, 7... 8... Sage Mode... e SuperSaiyan... Ma sì! Sono solo in attesa dei capelli più lunghi e del vestito-peluria, poi lo confonderò con lui

goku_kzq8q.jpeg
Goku_Super_Saiyan_4.jpg
Scusami Deidara, ma adesso mi sembra che tu faccia di tutto per spalare merd* su Naruto eh.

- Naruto si deve sbrigare, non può perdere tempo con i taijutsu.

- Si e se magari mostrava una nuova tecnica, scommetto che ti stavi a lamentare di quando l'ha imparata e chi gliel'ha insegnata. Appena kishimoto diventa coerente, subito che ti lamenti, appena mostra una tecnica nuova, subito che ti lamenti. Eddaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Ma che c'è di male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Se non sbaglio, non poteva usare troppe copie quando ancora non aveva il controllo della volpe. Se sbaglio, per favore, linkatemi il capitolo dove dice ciò, perchè non me lo ricordo.

- Ma ormai con tutto il chakra che ha, tutti quei rasengan sono uno scherzo. Cioè, ormai per lui non vedo cosa ci sia di impossibile.

- Non l'ho capita.

Ma anche se lancia rasenshuriken come caramelle dove sta il problema? Ora come ora, li potrebbe lanciare come se fossero granelli di sabbia.

Ma che scherzi, Dante? Naruto alla fine ha solo una quantità smisurata di Chakra per Natura. Ha il sangue di Minato e degli Uzumaki in corpo. Porta la volontà del fuoco dei Senju nel sangue. Ha imparato ad usare la modalità eremitica meglio del suo maestro. Ha completato la tecnica di Minato e l'ha portata a un nuovo livello. Ha sottomesso il Kyuubi alla sua volontà imprigionando il suo chakra e ha imparato a impastare i 3 tipi diversi di chakra creando l'equilibrio perfetto. Sta imparando a controllare il Blast dei Bijuu come ci hanno fatto vedere.

Però è strano se riesce a fare 5 copie dopo un'allenamento che ci è stato fatto vedere in parte. E' strano se dispensa Rasengan o se è in grado di compattare l'energia cinetica del Chakra creando un mini rasenshuriken utilizzando sempre il solito mezzuccio. Ma no, è vero, il manga è diventato patetico. Non chi lo continua a leggere solo per criticare. No. Il manga è patetico.

Ma che scherzi, Dante? Naruto alla fine ha solo una quantità smisurata di Chakra per Natura. Ha il sangue di Minato e degli Uzumaki in corpo. Porta la volontà del fuoco dei Senju nel sangue. Ha imparato ad usare la modalità eremitica meglio del suo maestro. Ha completato la tecnica di Minato e l'ha portata a un nuovo livello. Ha sottomesso il Kyuubi alla sua volontà imprigionando il suo chakra e ha imparato a impastare i 3 tipi diversi di chakra creando l'equilibrio perfetto. Sta imparando a controllare il Blast dei Bijuu come ci hanno fatto vedere.
Però è strano se riesce a fare 5 copie dopo un'allenamento che ci è stato fatto vedere in parte. E' strano se dispensa Rasengan o se è in grado di compattare l'energia cinetica del Chakra creando un mini rasenshuriken utilizzando sempre il solito mezzuccio. Ma no, è vero, il manga è diventato patetico. Non chi lo continua a leggere solo per criticare. No. Il manga è patetico.
E ripeto una seconda volta. Dove sta scritto che non può fare delle copie, una volta sottomessa la volpe? E comunque quello che dici tu non lo trovo affatto strano.

Che non puo usare le copie lo dice nel 519 con tanto di disegni per spiegarlo al meglio,nello stato attuale non puo usare copie.Il blast dei bijuu è un rasengan,nero ma è sempre un rasengan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai penso sia chiaro, Naruto fa solo Rasengan. Anche quando ha imparato ad usare l'elemento del vento ho sperato di veder qualche altra tecnica invece niente.
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se penso alle tecniche di Danzo con l'uso del vento T__T Ma anche Asuma, mille volte più abile T__T

Naruto ha imparato il Rasengan e il Rasen shuriken. Sono tecniche che necessitano di un ottimo controllo del chakra e di grande abilità nella manipolazione della forma.

Possibile che l'eroe del manga, ssj di livello 87 non sia in grado di partorire qualcosa di diverso?

Che non puo usare le copie lo dice nel 519 con tanto di disegni per spiegarlo al meglio,nello stato attuale non puo usare copie.Il blast dei bijuu è un rasengan,nero ma è sempre un rasengan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto. Bhe, contando che il capitolo è finito con lui che creava cloni, a questo punto, direi di aspettare il prossimo numero.

Scusami Deidara, ma adesso mi sembra che tu faccia di tutto per spalare merd* su Naruto eh.- Naruto si deve sbrigare, non può perdere tempo con i taijutsu.

- Si e se magari mostrava una nuova tecnica, scommetto che ti stavi a lamentare di quando l'ha imparata e chi gliel'ha insegnata. Appena kishimoto diventa coerente, subito che ti lamenti, appena mostra una tecnica nuova, subito che ti lamenti. Eddaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Ma che c'è di male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Se non sbaglio, non poteva usare troppe copie quando ancora non aveva il controllo della volpe. Se sbaglio, per favore, linkatemi il capitolo dove dice ciò, perchè non me lo ricordo.

- Ma ormai con tutto il chakra che ha, tutti quei rasengan sono uno scherzo. Cioè, ormai per lui non vedo cosa ci sia di impossibile.

- Non l'ho capita.

Ma anche se lancia rasenshuriken come caramelle dove sta il problema? Ora come ora, li potrebbe lanciare come se fossero granelli di sabbia.
-te la do buona, ma a me 600 capitoli di Rasengan per risolvere ogni cosa han rotto le palle

-mica volevo una tecnica appena appresa?!? *_* Anche un semplice Katon (che al villaggio sembrano saper usare pure i bambini), o unammerda di tecnica appresa pure all' Accademia... ma quando la userà? Come detto sopra: son 600 capitoli che Naruto migliora, e ancora Rasengan, Rasengan, Kage Bushin, Rasengan. E che strapalle! Ogni volta che Naruto entra in azione spero in una maggiore varietà del suo repertorio ma siamo sempre lì. Tra poco sarà il ninja più forte del manga... ma conosce solo due tecniche contro le 50 e passa di base che conoscono tutti i ninja. Figo!

-E' tamarrissimo (oltre che inutile! L' hai detto tu: ha chakra da buttare. A che serve un mini-rasenshuriken? Minori possibilità di colpire il bersaglio, e forza minore, immagino)

-Non ricordo. Dicono che non avrebbe potuto usarle. Mi son fidato.

-il Rasengan non è solo "prendi 10 kg di chakra e schiaffateli in mano". E' una tecnica complessissima che richiede concentrazione/esperienza/ capacità a palate. Ok il salto di qualità coi 2 Rasengan (contro Pain), ma 10 assieme non li riuscirebbe a fare neanche un ninja con l' esperienza e il talento di Kakashi, Jiraiya e Minato messi insieme. Te la ricordi la spiegazione di Jiraiya sul come creare il Rasengan? Trovo disumano poterne usare tanti assieme. NON per questioni di chakra (abbiam capito che ne ha di infinito Naruto). E' come se un ninja random (supponendo avesse il chakra di Naruto) usasse, contemporaneamente, un Katon, la tecnica della sostituzione, un Raikiri, Rasengan dall' altra mano, e chissà che altro... E' UGUALE!)

-troppe trasformazioni! Quelle delle code ci stanno pienamente, ma poi mi lanciano la Sage Mode (che mi fece storcere il naso proprio perchè mi fece temere ciò)... e ora la modalità fantasmino-chakra della volpe. Ci stiamo avvicinando troppo a quella grande cagata chiamata Dragon Ball (fine che, a quanto pare, sta facendo pure Bleach)

Il manga lo si legge per inerzia o perchè si spera in un miglioramento. Nel mio caso entrambe le cose. Ma soprattutto perchè ODIO lasciare le cose a metà.

Io non ho offeso te, ne altri. Tu offendi. E la cosa la dice lunga su chi abbia i sensi offuscati dalla "rabbia"(?) quando si parla di questo manga.

E leggiti le risposte che ho dato a Dante.

Ultima modifica:
-te la do buona, ma a me 600 capitoli di Rasengan per risolvere ogni cosa han rotto le palle-mica volevo una tecnica appena appresa?!? *_* Anche un semplice Katon (che al villaggio sembrano saper usare pure i bambini), o unammerda di tecnica appresa pure all' Accademia... ma quando la userà? Come detto sopra: son 600 capitoli che Naruto migliora, e ancora Rasengan, Rasengan, Kage Bushin, Rasengan. E che strapalle! Ogni volta che Naruto entra in azione spero in una maggiore varietà del suo repertorio ma siamo sempre lì. Tra poco sarà il ninja più forte del manga... ma conosce solo due tecniche contro le 50 e passa di base che conoscono tutti i ninja. Figo!

-E' tamarrissimo

-Non ricordo. Dicono che non avrebbe potuto usarle. Mi son fidato.

-il Rasengan non è solo "prendi 10 kg di chakra e schiaffateli in mano". E' una tecnica complessissima che richiede concentrazione/esperienza/ capacità a palate. Ok il salto di qualità coi 2 Rasengan (contro Pain), ma 10 assieme non li riuscirebbe a fare neanche un ninja con l' esperienza e il talento di Kakashi, Jiraiya e Minato messi insieme. Te la ricordi la spiegazione di Jiraiya sul come creare il Rasengan? Trovo disumano poterne usare tanti assieme. NON per questioni di chakra (abbiam capito che ne ha di infinito Naruto).

-troppe trasformazioni! Quelle delle code ci stanno pienamente, ma poi mi lanciano la Sage Mode (che mi fece storcere il naso proprio perchè mi fece temere ciò)... e ora la modalità fantasmino-chakra della volpe. Ci stiamo avvicinando troppo a quella grande cagata chiamata Dragon Ball (fine che, a quanto pare, sta facendo pure Bleach)
- Ti posso concedere solo il fatto che potrebbe usare qualche tecnica dell'arte del vento, ma comunque non è una cosa del tutto strana che un personaggio si sia fissato con una-due tecniche; vedi Sasuke (il preferito di Kishimoto). E comunque ti ricordo che ai tempi dell'accademia, lui se ne stava per i fatti suoi, e non ascoltava mai, quindi NON può usare qualcosa insegnato all'accademia.

- Mi ricordo la spiegazione di Jiraya. Ma allora tu ti dovresti lamentare anche di quando ha sconfitto Kyuubi con tutti quei cloni che facevano il rasengan.

- Ti posso concedere solo il fatto che potrebbe usare qualche tecnica dell'arte del vento, ma comunque non è una cosa del tutto strana che un personaggio si sia fissato con una-due tecniche; vedi Sasuke (il preferito di Kishimoto). E comunque ti ricordo che ai tempi dell'accademia, lui se ne stava per i fatti suoi, e non ascoltava mai, quindi NON può usare qualcosa insegnato all'accademia.- Mi ricordo la spiegazione di Jiraya. Ma allora tu ti dovresti lamentare anche di quando ha sconfitto Kyuubi con tutti quei cloni che facevano il rasengan.
-Non esageriamo. Era un pessimo studente, sì. Ma ci sarà un motivo se lo passarono a genin e se poi comunque è riuscito a diventare così forte. Insomma tu stai provando a dirmi che non conosce manco l' A-B-C dell' arte ninja... e che non lo conosce neanche ora. E uno del genere starebbe per diventare il ninja più forte di sempre? Ora la senti anche tu la contraddizione forte? E' come se io a scuola non imparassi neanche l' alfabeto, e poi da grande facessi il giornalista... senza aver mai imparato poi quel famoso alfabeto. Ti ripeto: pure i bambini conoscono 2-3 tecniche. Naruto DEVE conoscerle obbligatoriamente. Ma per motivi ignoti non le usa MAI.

Sasuke si sta concentrando su due tecniche, ma ne ha mostrate a volontà finora: Chidori, quella specie di drago-tuono naturale, Katon vari, Amaterasu, Genjutsu vari in più situazioni, Taijutsu copiato a Rock Lee, tecniche di Orochimaru quando le aveva, Susano-o, qualche tecnica tuono mista alla sua abilità con la spada, e altre ancora che ora mi scoccia ricordare... e poi le "mescola" di più durante i combattimenti. Contro Itachi ha dato tutto: ha usato pergamene per le armi, sigilli per gli shuriken, kunai, ninjutsu, un pò di sani cazzotti (Taikutsu diciamo), tanti genjutsu, un pò di Katon ecc ecc ecc... Gli scontri di Naruto son diventati tutti un: tento di colpirlo con un pugno, un calcio.. niente... Kage Bushin, Rasengan. Fine del combattimenti (se non interviene la volpe e cazzi vari).

-non ho detto che allora andava bene, e oggi no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va male in entrambi i casi.

Ultima modifica:
-Non esageriamo. Era un pessimo studente, sì. Ma ci sarà un motivo se lo passarono a genin e se poi comunque è riuscito a diventare così forte. Insomma tu stai provando a dirmi che non conosce manco l' A-B-C dell' arte ninja... e che non lo conosce neanche ora. E uno del genere starebbe per diventare il ninja più forte di sempre? Ora la senti anche tu la contraddizione forte? E' come se io a scuola non imparassi neanche l' alfabeto, e poi da grande facessi il giornalista... senza aver mai imparato poi quel famoso alfabeto. Ti ripeto: pure i bambini conoscono 2-3 tecniche. Naruto DEVE conoscerle obbligatoriamente. Ma per motivi ignoti non le usa MAI.Sasuke si sta concentrando su due tecniche, ma ne ha mostrate a volontà finora: Chidori, quella specie di drago-tuono naturale, Katon vari, Amaterasu, Genjutsu vari in più situazioni, Taijutsu copiato a Rock Lee, tecniche di Orochimaru quando le aveva, Susano-o, qualche tecnica tuono mista alla sua abilità con la spada, e altre ancora che ora mi scoccia ricordare... e poi le "mescola" di più durante i combattimenti. Contro Itachi ha dato tutto: ha usato pergamene per le armi, sigilli per gli shuriken, kunai, ninjutsu, un pò di sani cazzotti (Taikutsu diciamo), tanti genjutsu, un pò di Katon ecc ecc ecc... Gli scontri di Naruto son diventati tutti un: tento di colpirlo con un pugno, un calcio.. niente... Kage Bushin, Rasengan. Fine del combattimenti (se non interviene la volpe e cazzi vari).

-non ho detto che allora andava bene, e oggi no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va male in entrambi i casi.
è proprio questo il punto, conosce solo l'A-B-C, e fra applicare l'a-b-c e il rasengan, scusa ma fa molto prima ad usare il rasengan, visto che deve correre al vero campo di battaglia.

Naruto quando va in Kyuubi Mode diventa così perchè utilizza il chakra Yang della volpe

è proprio questo il punto, conosce solo l'A-B-C, e fra applicare l'a-b-c e il rasengan, scusa ma fa molto prima ad usare il rasengan, visto che deve correre al vero campo di battaglia.
Nell' ABC DEVONO rientrare almeno una decina di tecniche. Non si diventa genin solo perchè si sa fare a pugni e si sa lanciare uno shuriken.

Nell' ABC DEVONO rientrare almeno una decina di tecniche. Non si diventa genin solo perchè si sa fare a pugni e si sa lanciare uno shuriken.
aspe, ma naruto e risaputo che non sa fare una nerchia, viene promosso solo perche iruka lo ritiene meritevole per essere riuscito ad imparare una tecnica (ultramegahyper) difficilissima come la tecnica superiore del corpo, in tutti i combatimenti di naruto post rasegan non ha mai fatto niente di piu che lanciare qualche shuriken e qualche clone

piu che altro io penso, ma nei tre anni con jiraiya a parte far caxxate, il mega senin non gli ha insegnato una min*hia? e si che gli ha insegnato il summon no jutsu e il rasegan in poche settimane ( e jiraiya ne aveva tecniche faighe)

Noi degli allenamenti (è così in OGNI shonen) vediamo solo qualche momento saliente, ma in realtà i personaggi, di regola, lavorano ogni giorno per diventare più forti e imparare cose nuove.

Trovo squallido che sto qui sia il più forte di tutti, ma non sappia fare un cazz0 quando un BAMBINO (ninja ovviamente) random del villaggio, molto probabilmente, 2-3 ninjutsu semplici li conosce. Preferisco pensare che Naruto ne conosca di tecniche (non molte), ma che preferisce non usarle.

All'accademia dormiva o se ne fregava uscendo a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ABC l'ha imparato con Jiraiya ma più che altro per quanto riguarda il controllo del chakra e delle tecniche basilari,nulla di trascendentale. Più che altro ha cercato di allenare Naruto al controllo della Volpe per utilizzare una certa "tecnica" citata più volte (che non ho capito se è il Bijuu Blast fatto con le "mani")

All'accademia dormiva o se ne fregava uscendo a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ABC l'ha imparato con Jiraiya ma più che altro per quanto riguarda il controllo del chakra e delle tecniche basilari,nulla di trascendentale. Più che altro ha cercato di allenare Naruto al controllo della Volpe per utilizzare una certa "tecnica" citata più volte (che non ho capito se è il Bijuu Blast fatto con le "mani")
Ecco! Allora sei d' accordo con me. DEVE conoscerle! Anche io parlo di roba semplice! Non voglio mica che abbia appreso la rotazione suprema senza Byakugan o la tecnica di espansione ecc ecc... Robe semplici, come i Katon-base. Se non sbaglio, infatti, contro Pein usa una tecnica del genere... Ecco. Io mi chiedo: PERCHE' solo allora? Perchè non dargliene di più e fargliene usare più spesso? Insomma, TUTTI vorremmo che i combattimenti di Naruto fossero più vari, come quelli di Sasuke, ma Kishimoto si ostina a limitarlo al Kage BUshin e a 100 tipi diversi di Rasengan.

Prima di morire vorrei vedere ("rivedere" se contiamo il singolo katon contro Pain) Naruto usare i sigilli.

E' come se Dragon Ball finisse senza che Goku avesse mai usato un' onda energetica, quando poi pure Crili, Iamko ecc ecc sanno usarne di varie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro