TheKingOfPain
Legend of forum
La fine del capitolo mi farebbe ben sperare, ma ho paura di una cocente delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meglio aspettarsi il peggio, magari ci sorprende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa fine del capitolo mi farebbe ben sperare, ma ho paura di una cocente delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No link ..Ma è già uscito,dove lo avete visto ?Link ?
Already did itok,fra quanto la gente comincerà a lanciare arcobaleni in questo manga?
LOL .. Per quanto mi riguarda solo vedere le copertine è diventato spoiler da quanto sono indietro con Naruto xDAlready did it
![]()
Cosa te lo fa pensare?Bel capitolo, ci sta la storia di Gaara, almeno ha avuto il suo spazio. Ora mi aspetto grandi cose da Itachi e Nagato, penso che non combatteranno con Naruto e Bee.
impossibile, sono condizionati dal justu, pero forse finalmente ci sara spiegato del perche itachi ha messo un uccello in bocca a naruto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa battuta spacca sempre, anche se banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Bel capitolo, ci sta la storia di Gaara, almeno ha avuto il suo spazio. Ora mi aspetto grandi cose da Itachi e Nagato, penso che non combatteranno con Naruto e Bee.
Ci ho pensato anche io. Ma certe domande ormai è meglio non porsele più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesta battuta spacca sempre, anche se banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
piu che altro ho una domanda, ma se il jutsu da a le persone resuscitate chacra infinito e non subiscono danni, perche nagato e cosi debole da essere sorreto da itachi?
cool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi ho pensato anche io. Ma certe domande ormai è meglio non porsele più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero di vedere una scena simile:certo
Poi, francamente, spero di non vedere Nagato e Itachi combattere nuovamente per il semplice fatto che hanno avuto una morte onorevole tutti e due, da grandi personaggi quali sono.
Spero di vedere una scena simile: - "Itachi devi aiutarmi a riconquistare il cuore di tuo fratello"
- "Mi spiace Naruto, sono contrario ai Pacs"
- "Allora ti convincerò con la forza: MINI RASENSHU..."
- "Amaterasu".
Fine.