Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
La fine del capitolo mi farebbe ben sperare, ma ho paura di una cocente delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La fine del capitolo mi farebbe ben sperare, ma ho paura di una cocente delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meglio aspettarsi il peggio, magari ci sorprende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok,fra quanto la gente comincerà a lanciare arcobaleni in questo manga?

No... no.................. no.

no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no

Kishimoto non azzardarti a buttarmi nella merd@ anche Itachi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bel capitolo, ci sta la storia di Gaara, almeno ha avuto il suo spazio.

Ora mi aspetto grandi cose da Itachi e Nagato, penso che non combatteranno con Naruto e Bee.

Che bello,non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per vedere lo scontro tra Itachi e Naruto.

Kishi non deluderci,anche se credo che Itachi e Naruto parleranno molto di Sasuke. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bel capitolo, ci sta la storia di Gaara, almeno ha avuto il suo spazio. Ora mi aspetto grandi cose da Itachi e Nagato, penso che non combatteranno con Naruto e Bee.
Cosa te lo fa pensare?

Io ci spero tanto, ma non ci credo.

Bel capitolo, ci sta la storia di Gaara, almeno ha avuto il suo spazio. Ora mi aspetto grandi cose da Itachi e Nagato, penso che non combatteranno con Naruto e Bee.
impossibile, sono condizionati dal justu, pero forse finalmente ci sara spiegato del perche itachi ha messo un uccello in bocca a naruto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa battuta spacca sempre, anche se banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

piu che altro ho una domanda, ma se il jutsu da a le persone resuscitate chacra infinito e non subiscono danni, perche nagato e cosi debole da essere sorreto da itachi?

questa battuta spacca sempre, anche se banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
piu che altro ho una domanda, ma se il jutsu da a le persone resuscitate chacra infinito e non subiscono danni, perche nagato e cosi debole da essere sorreto da itachi?
Ci ho pensato anche io. Ma certe domande ormai è meglio non porsele più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho pensato anche io. Ma certe domande ormai è meglio non porsele più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero di vedere una scena simile:

- "Itachi devi aiutarmi a riconquistare il cuore di tuo fratello"

- "Mi spiace Naruto, sono contrario ai Pacs"

- "Allora ti convincerò con la forza: MINI RASENSHU..."

- "Amaterasu".

Fine.

Per me l'Edo tensei sta perdendo di efficacia. Il padre di Gaara ha combattuto poco e niente sopraffatto dalle emozioni nel rivedere il figlio, sigillato con facilità dopo uno scontro di sabbia e basta. Credo che inoltre personaggi importanti come Nagato e Itachi, con delle innate simili, non siano plasmabili come gli altri che alla fine avevano solo tecniche e chakra fuori dal comune, ma niente abilità innate oculari.

Poi, francamente, spero di non vedere Nagato e Itachi combattere nuovamente per il semplice fatto che hanno avuto una morte onorevole tutti e due, da grandi personaggi quali sono.

Mi è piaciuto questo capitolo, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo per vedere che si inventa Kishimoto.

Spero di vedere una scena simile: - "Itachi devi aiutarmi a riconquistare il cuore di tuo fratello"

- "Mi spiace Naruto, sono contrario ai Pacs"

- "Allora ti convincerò con la forza: MINI RASENSHU..."

- "Amaterasu".

Fine.
:rickds:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro