Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Avete ignorato tutti quello che è un post di vitale importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto di onibaku qui sotto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In poche parole l' ultimo piano di Itachi, dopo tanti sacrifici fatti per il fratello, era quello di intrappolare quest' ultimo in un genjutsu eterno, rendendolo una sorta di burattino. Mitico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il villaggio viene prima del fratello. Mi sembra che questo sia chiaro.

ma piuttosto adesso itachi è immortale e buono? cioè prima era immortale ma sotto la volontà di kabuto , adesso con questo stratagemma deve proteggere konoha quindi non è più sotto controllo di kabuto ma rimane sempre un morto vivente quindi immortale.. in poche parole adesso naruto ha un alleato potentissimo e invincibile o sbaglio?
In altre parole sì. Ma penso che adesso itachi gli chiederà di siggillarlo e di farlo riposare in pace.

Ultima modifica da un moderatore:
E' una contraddizione enorme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un "ordine", per l' appunto, ti rende "manovrato"=> un burattino.
Abbiamo 2 differenti concezioni burattino, per me Nagato ora è un burattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mentre l'illusione di Itachi serve solo per far rinsavire Sasuke.

Poi come ho scritto prima, Itachi manovra la vita di Sasuke da sempre in pratica.

Ultima modifica da un moderatore:
Il villaggio viene prima del fratello. Mi sembra che questo sia chiaro.
Teme davvero che il fratello, da solo, possa "sconfiggere" il villaggio, al punto tale da incastrarlo in un genjutsu? :morris82:

Abbiamo 2 differenti concezioni burattino, per me Nagato ora è un burattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mentre l'illusione di Itachi serve solo per far rinsavire Sasuke.Poi come ho scritto prima, Itachi manovra la vita di Sasuke da sempre in pratica.
"Rinsavire"?!? Stai scherzando spero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ognuno gestisce la sua vita. Eccomi: fumo 13 sigarette circa al giorno. Se esistesse una sorta di "illusione" che mi costringesse a non fumare (contro la mia volontà), per quanto mi faccia bene, sarebbe una privazione della mia libertà. :morris82:

Non scherziamo. Qui la cosa è seria. Va al di là del manga. Cioè, nella vita reale, se qualcuno ti COSTRINGE a far qualcosa, non c' è niente di male?!? Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Teme davvero che il fratello, da solo, possa "sconfiggere" il villaggio, al punto tale da incastrarlo in un genjutsu? :morris82:

"Rinsavire"?!? Stai scherzando spero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ognuno gestisce la sua vita. Eccomi: fumo 13 sigarette circa al giorno. Se esistesse una sorta di "illusione" che mi costringesse a non fumare (contro la mia volontà), per quanto mi faccia bene, sarebbe una privazione della mia libertà. :morris82:

Non scherziamo. Qui la cosa è seria. Va al di là del manga. Cioè, nella vita reale, se qualcuno ti COSTRINGE a far qualcosa, non c' è niente di male?!? Boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'obbietivo di itachi era chwe il fratello lo uccidese e diventasse un eroe per il villaggio

il timore di itachi era che madara deviasse sasuke e gli inculcasse di distruggere konoha (e li il corvo) ovviamente sasuke è un bimbominchia ma con madara la distruzione di konoha è possibilissima

la situazione non è che ognuno è libero di fare quel che vuole, ma e piu che una persona condiziona il tuo fratellino a fare qualcosa di oggetivamente sbagliato (non qualcosa come fumare, ma diciamo di piu andare a bastonare i cuccioli di foca) e tu da bravo frattelo maggiore gli fai capire che sta facendo il bimbominchia e qualcosa di sbagliato, se poi sei sfigato e sei morto ti puoi anche avalere di mettere l'uccelo in bocca a qualcuno per lanciare un genjutsu che lo faccia risavire

il timore di itachi era che madara deviasse sasuke e gli inculcasse di distruggere konoha (e li il corvo) ovviamente sasuke è un bimbominchia ma con madara la distruzione di konoha è possibilissima

la situazione non è che ognuno è libero di fare quel che vuole, ma e piu che una persona condiziona il tuo fratellino a fare qualcosa di oggetivamente sbagliato (non qualcosa come fumare, ma diciamo di piu andare a bastonare i cuccioli di foca) e tu da bravo frattelo maggiore gli fai capire che sta facendo il bimbominchia e qualcosa di sbagliato, se poi sei sfigato e sei morto ti puoi anche avalere di mettere l'uccelo in bocca a qualcuno per lanciare un genjutsu che lo faccia risavire
Ma il punto è che il genjutsu non ti fa "rinsavire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ti intrappola in un mondo "falso".

A me st' idea non piace per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A voi sta bene.

Vabbè che già l' ultimissima frase del tuo post descrive bene da sè la banalità della situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il punto è che il genjutsu non ti fa "rinsavire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ti intrappola in un mondo "falso".A me st' idea non piace per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A voi sta bene.

Vabbè che già l' ultimissima frase del tuo post descrive bene da sè la banalità della situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma Itachi era disposto a tutto per proteggere il villaggio, e questo ce l'ha già dimostrato.

Ma il punto è che il genjutsu non ti fa "rinsavire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ti intrappola in un mondo "falso".A me st' idea non piace per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A voi sta bene.

diciamo che il genjutsu e una scorciatoia, se itachi era vivo parlava con il fratello e gli spiegava perche era sbagliato e il fratellino li capiva lo sbaglio e agiva in modo diverso

col genjustu si salta tutta la procedura e si arriva diretamente al risultato

il tutto e si discutibile, ma itachi non avveva nessun altro modo per evitare la manipolazione e il completto sbando incompressione bimbominchiosa di sasukia da morto

Sì ma Itachi era disposto a tutto per proteggere il villaggio, e questo ce l'ha già dimostrato.
Ha risparmiato il fratello andando contro gli ordini "del villaggio" e di fatto creando il finimondo (Sasuke ha causato e causerà parecchi guai). Questo mi basta per capire a che posto è Sasuke nella sua "scaletta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ho appena finito di vedere l'ultimo capitolo e volevo le vostre opinioni su quello che è successo a Nagato, è tornato in vita o è tornato in piene forze?

Credo più la seconda:leon:, forse ora si spiegherà la sua appartenenza al clan Uzumaki:hmm:

Se io ti costringo a non ammazzare un villaggio intero, beh penso non ci sia nulla di male davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre, come già detto da altri, Sasuke è stato influenzato da Madara, Itachi ha fallito nella sua manipolazione del fratellino, ergo ha piazzato questa ultima risorsa dentro il suo miglior amico.

Arrivasse lo stesso Itachi a spiegargli la situazione, o Sasuke ha una crisi d'identità e la sua testa implode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o il risultato è il medesimo, alla fine se non fosse stato per la seconda visita di Itachi, Sasuke a quest'ora sarebbe a Konoha insieme a Naruto a fare tanti bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un pò dura ammazzare un villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Itachi lo ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non un intero villaggio ma quasi

Itachi lo ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non un intero villaggio ma quasi
Sasuke non è Itachi:mah:

Comuqnue non dimentichiamo che adesso Itachi è libero dal controllo di Kabuto e quindi potrebbe aiutare Naruto e Bee a sconfiggere Nagato.

Poi dopo lo scontro chiederà sicuramente a Naruto di siggillarlo così che possa riposare in pace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è un pò dura ammazzare un villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pardon per l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif diciamo distruggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voleva dire che è impossibile uccidere tutti i ninja del villaggio da solo. Non si riferiva al verbo.

Ma Sasuke avrà l'EMS tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sasuke può anche avere l' EMS, fare sesso con Madara, mangiare il fagiolo di Balzar, bere l' acqua di Lourdes mescolata alla pozione di Asterix, farsi mordere da un ragno radioattivo, iniettarsi criptonite e molto altro......... ma non sarà MAI talentuoso come Itachi.

Nemmeno Madara poteva distruggere un villaggio da solo, tant' è che si portò dietro un "piccolo" alleato: Kyubi. Ah, quasi dimenticavo di dire che fallì, tra l' altro.

Ultima modifica:
Perchè Tobi non disse la verità dell'attacco al villaggio della Foglia a Sasuke ?
Perchè Tobi si è presentato come Tobi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè ha finto di essere dislessico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La risposta esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè Tobi si è presentato come Tobi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè ha finto di essere dislessico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La risposta esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seriamente... :imfao:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro