I
Iacosimo
Online dici?ma si sà se è stato fixato? perchè avrei intenzione di prenderlo....
A me crasha sempre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Online dici?ma si sà se è stato fixato? perchè avrei intenzione di prenderlo....
Full Burst PC players! A PATCH IS COMING! It is being actively worked on to address the connectivity issues you have been experiencing, and will arrive very soon. We will tell you as soon as it is online!
anche steam segna che non c'è l'italiano, solo inglese,francese, spagnolo e audio giappoHo letto su internet che non c'è la lingua ita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il parlato è inglese o giapponene, invece i testi sono in italiano.Ho letto su internet che non c'è la lingua ita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Allora i testi in italiano ci sono. Per la lingua parlata me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl parlato è inglese o giapponene, invece i testi sono in italiano.Se lo devi giocare ti consiglio la lingua giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ricordo che ai tempi di NUNS2 per capire su quale console giocasse il tizio qualunque del quale guardavo i walkthrough su youtube, bastava ascoltare il linguaggio dei personaggi: se era inglese si trattava di xbox (soprattutto americani), se giapponese ps3.infatti la voce in jappo è bellissima :O io adoro la voce di pain e itachi :O
Preferisco principalmente quelle in giapponese perchè seguo l'anime sub-ita e hanno mantenuto le stesse voci.Allora i testi in italiano ci sono. Per la lingua parlata me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome mai preferisci il giapponese? Io su PS2 mettevo inglese quando potevo scegliere![]()
Ae, sarà meglio iniziare ad andare avanti a pane e acqua allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 27 è il black friday, i saldi di Steam sono alle porte.
Ho usato Naruto in modalità eremitica e usavo la "mossa finale" rasenshuriken.ciao a tutti,io non riesco a superare la missione sfida l'ultima della sezione 5... quella contro itachi dove bisogna vincere lo scontro avendo yta le condizioni sconfiggere il personaggio di supporto avversario.... Come faccio a colpirlo????