UFFICIALE PC Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst | For the first time on PC! |

Pubblicità
In arrivo una patch ( preso dalla pagina di Facebook ufficiale )

Full Burst PC players! A PATCH IS COMING! It is being actively worked on to address the connectivity issues you have been experiencing, and will arrive very soon. We will tell you as soon as it is online!

La patch é uscita ma non risolve nulla, molti lamentano ancora disconnessioni a raffica e lag.

Ho letto su internet che non c'è la lingua ita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho letto su internet che non c'è la lingua ita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
anche steam segna che non c'è l'italiano, solo inglese,francese, spagnolo e audio giappo

Il parlato è inglese o giapponene, invece i testi sono in italiano.

Se lo devi giocare ti consiglio la lingua giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Il parlato è inglese o giapponene, invece i testi sono in italiano.Se lo devi giocare ti consiglio la lingua giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora i testi in italiano ci sono. Per la lingua parlata me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come mai preferisci il giapponese? Io su PS2 mettevo inglese quando potevo scegliere :bah!:

Il doppiaggio inglese è orribile, quello giapponese invece è fatto molto bene, una delle poche cose belle dell'anime (insieme alle musiche).

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

infatti la voce in jappo è bellissima :O io adoro la voce di pain e itachi :O

infatti la voce in jappo è bellissima :O io adoro la voce di pain e itachi :O
ricordo che ai tempi di NUNS2 per capire su quale console giocasse il tizio qualunque del quale guardavo i walkthrough su youtube, bastava ascoltare il linguaggio dei personaggi: se era inglese si trattava di xbox (soprattutto americani), se giapponese ps3.

Comunque il doppiaggio giapponese è davvero superiore, poi sono gli stessi doppiatori dell'anime..

Allora i testi in italiano ci sono. Per la lingua parlata me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome mai preferisci il giapponese? Io su PS2 mettevo inglese quando potevo scegliere :bah!:
Preferisco principalmente quelle in giapponese perchè seguo l'anime sub-ita e hanno mantenuto le stesse voci.

Mi fate venire voglia di comprarlo, basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il 27 è il black friday, i saldi di Steam sono alle porte.

Il 27 è il black friday, i saldi di Steam sono alle porte.
Ae, sarà meglio iniziare ad andare avanti a pane e acqua allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a tutti,

io non riesco a superare la missione sfida l'ultima della sezione 5... quella contro itachi dove bisogna vincere lo scontro avendo yta le condizioni sconfiggere il personaggio di supporto avversario.... Come faccio a colpirlo????

ciao a tutti,io non riesco a superare la missione sfida l'ultima della sezione 5... quella contro itachi dove bisogna vincere lo scontro avendo yta le condizioni sconfiggere il personaggio di supporto avversario.... Come faccio a colpirlo????
Ho usato Naruto in modalità eremitica e usavo la "mossa finale" rasenshuriken.

Prima di colpire Itachi arriva Danzo e si sostituisce.

Lo fa per due volte e muore.

Però ricordati che la barra del supporto di Itachi deve essere disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro