Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visual novel :Q___E' interessante sia il gioco in sè (per 3-4€ lo prenderò, forse, un giorno.. su console a certi prezzi non ci si arriva mica :pffssia perchè su PC poco alla volta stanno arrivando i giapponesi che possono completare una softeca da sempre debole su alcuni generi (certo, ci sono gli indie a compensare ma non bastano). Tante belle visual novel e jrpg oltre che giochi dal sapore orientale mi piacerebbe vederli un giorno a riempire la mia libreria virtuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
con tutto quello che ci sara,di due costumi me ne sbatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPare che la versione PC non avrà 2 costumi visto che uno si otteneva con i dati di Naruto Generation e l'altro era incluso nell'edizione D1.
Tra l'altro uno è pure Naruto Hokage. :tragic:
La versione console esce il 22 Ottobre, quella PC su Steam è segnata con un generico "Winter" mentre Namco dice che uscirà in Autunno.
Speriamo bene, io sono fiducioso. Dai che il prossimo è DragonBall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPer me potrebbero pure farlo uscire nel 2014, basta che sia un porting decente, ho paura di quello che può fare una casa giapponese alla prima esperienza.
Anche se il porting uscisse bene la community rovinerebbe tutto.Speriamo bene, io sono fiducioso. Dai che il prossimo è DragonBall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Al massimo un torneo di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSplit Screen e/o partita con l'amico di turno FTW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Praticamente in 1 mese ci sono tutti i giochi che mi interessano25 ottobre 2013