UFFICIALE PC Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst | For the first time on PC! |

Pubblicità
Ora mi tocca buttare la limited per xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro voglio vedere come sarà gestito l'online dato che la situazione su console è...particolare

Son troppo contento, adesso datemi one piece e kenshiro !

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

E' interessante sia il gioco in sè (per 3-4€ lo prenderò, forse, un giorno.. su console a certi prezzi non ci si arriva mica :pffs:) sia perchè su PC poco alla volta stanno arrivando i giapponesi che possono completare una softeca da sempre debole su alcuni generi (certo, ci sono gli indie a compensare ma non bastano). Tante belle visual novel e jrpg oltre che giochi dal sapore orientale mi piacerebbe vederli un giorno a riempire la mia libreria virtuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
visual novel :Q___

Pare che la versione PC non avrà 2 costumi visto che uno si otteneva con i dati di Naruto Generation e l'altro era incluso nell'edizione D1. :bah!:

Tra l'altro uno è pure Naruto Hokage. :tragic:

Pare che la versione PC non avrà 2 costumi visto che uno si otteneva con i dati di Naruto Generation e l'altro era incluso nell'edizione D1. :bah!:

Tra l'altro uno è pure Naruto Hokage. :tragic:
con tutto quello che ci sara,di due costumi me ne sbatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma ***** quello di Naruto è il più figo di tutti.

La versione console esce il 22 Ottobre, quella PC su Steam è segnata con un generico "Winter" mentre Namco dice che uscirà in Autunno.

Per me potrebbero pure farlo uscire nel 2014, basta che sia un porting decente, ho paura di quello che può fare una casa giapponese alla prima esperienza.

Per me potrebbero pure farlo uscire nel 2014, basta che sia un porting decente, ho paura di quello che può fare una casa giapponese alla prima esperienza.
Speriamo bene, io sono fiducioso. Dai che il prossimo è DragonBall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo bene, io sono fiducioso. Dai che il prossimo è DragonBall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche se il porting uscisse bene la community rovinerebbe tutto.

Su console siamo a livello feccia e anche su PC la piaga dei ragequitters/glitchers/ecc dilagherà.

Per esempio su 5 match almeno 2 sono contro ragequitter che staccano il cavo ethernet prima della fine per non beccarsi una sconfitta sul record.

Inoltre i personaggi sono assolutamente sbilanciati e buggosi e le mosse di alcuni sono facilmente utilizzabili.

L'unica soluzione è giocare solo in singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Split Screen e/o partita con l'amico di turno FTW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Split Screen e/o partita con l'amico di turno FTW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al massimo un torneo di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma tornando al discorso community spero che steam scoraggi i simpaticoni ragequitters (aka stupratori di cavi ethernet) e glitchers...

Hanno messo un nuovo trailer di 5 minuti su Steam. :kep88:

25 ottobre 2013

OMG ma come si deve fare tra bf4 - ac IV - watch dogs - e ora pure naruto ma io devo lavorare per loro o cosa :O

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro