UFFICIALE PC Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst | For the first time on PC! |

Pubblicità
Anche se il porting uscisse bene la community rovinerebbe tutto.Su console siamo a livello feccia e anche su PC la piaga dei ragequitters/glitchers/ecc dilagherà.

Per esempio su 5 match almeno 2 sono contro ragequitter che staccano il cavo ethernet prima della fine per non beccarsi una sconfitta sul record.

Inoltre i personaggi sono assolutamente sbilanciati e buggosi e le mosse di alcuni sono facilmente utilizzabili.

L'unica soluzione è giocare solo in singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' molto più facile trovare o creare una community in un gioco su Pc. Non sarà difficile trovare giocatori onesti con cui volersi fare delle sane e belle partite.Poi spero che su Pc laggi di meno online.

---------- Post added at 14:25:04 ---------- Previous post was at 14:23:23 ----------

Secondo voi quanto costerà? Io dico sui 28 euro come Mortal Kombat, quindi aspetterei i saldi.

Non voglio spendere più di 10-15 euro per sto gioco :rickds:

E' molto più facile trovare o creare una community in un gioco su Pc. Non sarà difficile trovare giocatori onesti con cui volersi fare delle sane e belle partite.Poi spero che su Pc laggi di meno online.

---------- Post added at 14:25:04 ---------- Previous post was at 14:23:23 ----------

Secondo voi quanto costerà? Io dico sui 28 euro come Mortal Kombat, quindi aspetterei i saldi.

Non voglio spendere più di 10-15 euro per sto gioco :rickds:
Secondo me costerà sui € 40,00.

Spero vivamente che le voci non vengano doppiate in italiano, o almeno ci sia la possibilità di impostare in jappo ( se non ricordo male la Bandai non doppiava mai le voci e le lasciava in originale )

Seguendo l'anime sub-ita mi sono abituato a sentire le voci in giapponese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Audio JAP o ENG (JAP sempre e comunque)

Sul costo dico 40€ su Steam ma le key si troveranno a molto meno, io vorrei prenderlo al d1 se non ho imprevisti vari.

Secondo me costerà sui € 40,00.Spero vivamente che le voci non vengano doppiate in italiano, o almeno ci sia la possibilità di impostare in jappo ( se non ricordo male la Bandai non doppiava mai le voci e le lasciava in originale )

Seguendo l'anime sub-ita mi sono abituato a sentire le voci in giapponese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Jap 4 Ever oramai mi sono abituato alla voce di naruto in japponese ma le voci che adoro in assoluto sono quella di Tendo-nagato e di Itachi :OOOOOOOOOOO

******Minimum:

Processor: 2Ghz Dual Core or AMD equivalent

Memory: 8 GB RAM

Graphics: 512MB video cards Pixel Shader 4.0 (Geforce 8xxx-ATI HD2xxx)

DirectX: Version 9.0c

Hard Drive: 8 GB available space

Sound Card: DirectX 9 sound device

******Recommended:

Processor: 2.3Ghz Quad Core or AMD equivalent

Graphics: 1024VRam DirectX10 GPU Pixel Shader 4.0

La pagina di Steam riporta questo, anche se è sicuramente sbagliato in qualche punto.

EDIT: http://www.uk.namcobandaigames.eu/news/2013/09/03/namco-bandai-games-europe-announces-naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3-full-burst-day-1-edition-release-date-for-pc/3706

Annunciata anche una "D1 Edition" contenente, rido a scriverlo, 5 foto high res scelte dai fan. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
******Minimum: OS: Windows XP, Vista, Seven, 8

******Recommended:

La pagina di Steam riporta questo, anche se è sicuramente sbagliato in qualche punto.

EDIT: http://www.uk.namcobandaigames.eu/news/2013/09/03/namco-bandai-games-europe-announces-naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3-full-burst-day-1-edition-release-date-for-pc/3706

Annunciata anche una "D1 Edition" contenente, rido a scriverlo, 5 foto high res scelte dai fan. :rickds:
Almeno su console con la D1 edition mi sono preso l'artbook,il costume di Goku e una carta rara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

8GB di RAM consigliati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8gb di minimi!
Be' tanto con il mio pc potrei permettermi di giocarlo maxxato senza cali di frame anche con i requisiti citati qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente entro questo inverno fixeranno tutto con tanto di "controller consigliato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io che 4gb e un dual core mi attacco al pene però, eppure graficamente su console non è che sia tutto questo splendore, mi puzza di porting fatto col cùlo come prevedevo.

8GB di Ram? E a che cazz servono? :rickds:

A me sanno di requisiti fatti da uno che non ne capisce un cazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst | For the first time on PC! |

Mio al d1 spettacolooooooo

8GB di Ram? E a che cazz servono? :rickds:A me sanno di requisiti fatti da uno che non ne capisce un cazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
in pratica lo devi installare sopra:rickds::rickds::rickds:

8 GB di RAM per Naruto??? Per fortuna ce li ho giusti giusti ma mi sembra troppo eccessivo...

e il bello è che sono i requisiti minimi e quelli raccomandati.

Per spararlo al massimo cosa ne servono? 16?:rickds:

EDIT: Hanno modificato la pagina del negozio di Steam, ora riporta questi:

Minimum:

Memory: 2 GB RAM

Recommended:

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif già meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sperando che non soffra di cali di frame o problemi vari...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro