Io ci credo poco alle migliorie (sia della struttura della storia, sia del gameplay).. Ma come in ogni topic di Naruto: la speranza è l'ultima a morire (almeno fino all'uscita del gioco)

Sarei curioso comunque di sapere come si rapporteranno col 3 e col Revolution:
- Da dove riscriveranno la storia? Rifaranno tutta la Guerra? O rifaranno le ultime 2 Boss Battle, e poi continueranno?
Io spero che rifaranno tutta la guerra, ma è probabile che ripartiranno dal finale del terzo, cambiando ovviamente le vicende, con un piccolo riassunto della prima parte della guerra. La storia IMHO inzierà con una bella boss battle con lo scontro flashback tra Madara e Hashirma!
- Riprenderanno i risvegli Giganti (Buddha, Susanoo Perfetto, Jubi) del Revolution?
Sicuro.
- Manterranno le aggiunte in risveglio fatte nel Revolution?
Io credo che menterranno tutto quel poco che hanno fatto nel Revolution, ma spero toglieranno i type..
- Terranno i PG aggiunti nel Revolution? Per carità, la maggior parte sono orridi PG Inventati, ma sarei curioso di sapere se li manterranno tutti, oppure solo una parte, oppure nessuno..
Questo è sicuro al 100% e ai personaggi dovuti faranno una piccola modifica(es: Tobirama, Gai, ecc.)!
- La grande domanda da 100.000 $: I types saranno riuniti? (sperem)
-
Spero di si.
Resto comunque molto dubbioso dell'esclusiva: IMHO salterà presto fuori il Cross Gen, e il Cross Console.. Ma per carità lieto di essere smentito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif