PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma aspetta prima di dire che uscirà solo su PS4, perché è davvero improbabile un'idea del genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bene Sasuke :gururoll:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci credo poco alle migliorie (sia della struttura della storia, sia del gameplay).. Ma come in ogni topic di Naruto: la speranza è l'ultima a morire (almeno fino all'uscita del gioco) :rickds:
Sarei curioso comunque di sapere come si rapporteranno col 3 e col Revolution:

- Da dove riscriveranno la storia? Rifaranno tutta la Guerra? O rifaranno le ultime 2 Boss Battle, e poi continueranno?

Io spero che rifaranno tutta la guerra, ma è probabile che ripartiranno dal finale del terzo, cambiando ovviamente le vicende, con un piccolo riassunto della prima parte della guerra. La storia IMHO inzierà con una bella boss battle con lo scontro flashback tra Madara e Hashirma!

- Riprenderanno i risvegli Giganti (Buddha, Susanoo Perfetto, Jubi) del Revolution?

Sicuro.

- Manterranno le aggiunte in risveglio fatte nel Revolution?

Io credo che menterranno tutto quel poco che hanno fatto nel Revolution, ma spero toglieranno i type..

- Terranno i PG aggiunti nel Revolution? Per carità, la maggior parte sono orridi PG Inventati, ma sarei curioso di sapere se li manterranno tutti, oppure solo una parte, oppure nessuno..

Questo è sicuro al 100% e ai personaggi dovuti faranno una piccola modifica(es: Tobirama, Gai, ecc.)!

- La grande domanda da 100.000 $: I types saranno riuniti? (sperem)

- Spero di si.

Resto comunque molto dubbioso dell'esclusiva: IMHO salterà presto fuori il Cross Gen, e il Cross Console.. Ma per carità lieto di essere smentito.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Risposto in grassetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Risposto in grassetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sorry per la risposta tardiva:

- Anche io vorrei un Rifacimento Completo della Quarta Guerra, ma ne dubito.. Penso che si riparta da Madara vs Kage, e Obito vs Naruto e Bee.. Queste ultime spero vivamente le rifacciano visto che la battaglia a 4 contro Obito+Bijou+Mazou sarebbe straordinaria, e una battaglia contro i Kage senza il Susanoo Perfetto perde moltissimo..

Sull'incipit mi sa che ci hai azzeccato.. Lo faranno iniziare con un flashback col botto (come il 3 iniziò con Tobi vs Minato)

- Dici che manterranno i Risvegli Super Giganti? B'è provarli non mi spiacerebbe..

- Spero anche io che mantengano tutto eccetto i Type.. Per quanto minimali, alcune aggiunte a certi PG non erano male (come l'abilità in risveglio di Hidan, e via dicendo)... Sui Type niente da dire: Vanno Aboliti..

- Sui PG del R. parto prevenuto visto che tra Gemneration e il 3, hanno portato tutti i nuovissimi, ma hanno portato solo in parte i PTS (scelta ancora oggi, priva di alcuna logica razionale), quindi Boh.. Parto un pò prevenuto.. Ma è vero che tutto fa brodo, e ai fini del numerino finale (over 70 PG, over 80 PG, over 100 PG) i PG del Revolution tornano senza dubbio utili..

Per quanto riguarda i PG nuovi IMHO il quantitativo sarà paragonabile a quello del passaggio Sotrm 2-Storm 3 esclusi quelli già presenti su Generation, cioè una 10/12 (Madara, Tobi War, i 6 Jinchuuriki, Hanzo, Darui, Mifune, Naruto e Sasuke di turno)

sono hyppatissimo voglio vedere la grafica di questo gioco!!!

Comunque ora che ho comprato revolution sta storia dei type non mi va proprio giù,il tipo supporto non lo prende mai nessuno, io non capisco perchè non potrebbero tornare a storm 2

tutti col vero risveglio senza risveglio istantaneo, tutti con l'ougi e tutti con i supporti regolabili, così sarebbe più equilibrato

Sorry per la risposta tardiva:- Anche io vorrei un Rifacimento Completo della Quarta Guerra, ma ne dubito.. Penso che si riparta da Madara vs Kage, e Obito vs Naruto e Bee.. Queste ultime spero vivamente le rifacciano visto che la battaglia a 4 contro Obito+Bijou+Mazou sarebbe straordinaria, e una battaglia contro i Kage senza il Susanoo Perfetto perde moltissimo..

Sull'incipit mi sa che ci hai azzeccato.. Lo faranno iniziare con un flashback col botto (come il 3 iniziò con Tobi vs Minato)

- Dici che manterranno i Risvegli Super Giganti? B'è provarli non mi spiacerebbe..

- Spero anche io che mantengano tutto eccetto i Type.. Per quanto minimali, alcune aggiunte a certi PG non erano male (come l'abilità in risveglio di Hidan, e via dicendo)... Sui Type niente da dire: Vanno Aboliti..

- Sui PG del R. parto prevenuto visto che tra Gemneration e il 3, hanno portato tutti i nuovissimi, ma hanno portato solo in parte i PTS (scelta ancora oggi, priva di alcuna logica razionale), quindi Boh.. Parto un pò prevenuto.. Ma è vero che tutto fa brodo, e ai fini del numerino finale (over 70 PG, over 80 PG, over 100 PG) i PG del Revolution tornano senza dubbio utili..

Per quanto riguarda i PG nuovi IMHO il quantitativo sarà paragonabile a quello del passaggio Sotrm 2-Storm 3 esclusi quelli già presenti su Generation, cioè una 10/12 (Madara, Tobi War, i 6 Jinchuuriki, Hanzo, Darui, Mifune, Naruto e Sasuke di turno)
- Come aveva detto anche Greed, e com'è raffigurato sulla scan, è molto probabile che il gioco inizierà davvero con un flashback-combattimento di Madara e Hashirama, insomma aspettiamoci un'inizio col botto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Una delle "novità" del Revolution erano i risvegli gianteschi e penso sia stata accolta bene dalla fanbase(mi riferisco in generale).

- Una delle cose buone in Revolution erano le special jutsu inserite nei risvegli dei personiggi e, come hai fatto notare tu, su Hidan era una meraviglia.

- Tutto fa brodo, inseriranno più pg possibili per arrivare sui 150. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- I pg nuovi, purtroppo, saranno limitati dal numero anche per colpa del Revolution, un po come Storm 3 e Generations.

non vedo l'ora di poter usare naruto e sasuke power up secondo voi ci sarà obito in versiona buona senza poteri dell'eremita delle 6 vie?

per quanto riguarda

Hagoromo
TA: quale potrebbe essere???

UJ:

Super Kuchyose no Jutsu

non vedo l'ora di poter usare naruto e sasuke power up secondo voi ci sarà obito in versiona buona senza poteri dell'eremita delle 6 vie?
di solito non mettono 2 obito in un gioco, e poi non ha TA (come altri s'è per questo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque come hanno creato Shisui, Karin e Iruka....posson fare anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- Come aveva detto anche Greed, e com'è raffigurato sulla scan, è molto probabile che il gioco inizierà davvero con un flashback-combattimento di Madara e Hashirama, insomma aspettiamoci un'inizio col botto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- Una delle "novità" del Revolution erano i risvegli gianteschi e penso sia stata accolta bene dalla fanbase(mi riferisco in generale).

- Una delle cose buone in Revolution erano le special jutsu inserite nei risvegli dei personiggi e, come hai fatto notare tu, su Hidan era una meraviglia.

- Tutto fa brodo, inseriranno più pg possibili per arrivare sui 150. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- I pg nuovi, purtroppo, saranno limitati dal numero anche per colpa del Revolution, un po come Storm 3 e Generations.
Assolutamente d'accordo su tutto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quanto riguarda
Hagoromo
TA: quale potrebbe essere???

UJ:

Super Kuchyose no Jutsu

di solito non mettono 2 obito in un gioco, e poi non ha TA (come altri s'è per questo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque come hanno creato Shisui, Karin e Iruka....posson fare anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io mi gioco un penny che sicuramente ne il PG in Spoiler ne i suoi figli ci saranno come giocabili.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanti PG aveva Revolution? Un centinaio?

Dubito che aggiungano 20 PG.. Se faranno come tra Storm Generation e il 3, saranno 10-12 circa di nuovi nuovi..

sono hyppatissimo voglio vedere la grafica di questo gioco!!!
Ma per quello basta giocare ai primi 5 NUNS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Io mi gioco un penny che sicuramente ne il PG in Spoiler ne i suoi figli ci saranno come giocabili.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quanti PG aveva Revolution? Un centinaio?

Dubito che aggiungano 20 PG.. Se faranno come tra Storm Generation e il 3, saranno 10-12 circa di nuovi nuovi..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

peccato per

Hagoromo, Hamura e Indra...sarebbero stati divertenti da usare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Abbastanza felice, gli Storm numerici non escono così frequentemente e in linea di massima sono accettabili... quelli che non sono accettabili sono i capitoli di intermezzo che non hanno senso di esistere.

Nell'ultima parte del manga escludendo l'ultimo capitolo e il film non sono apparsi tantissimi personaggi nuovi, quindi credo che, almeno stavolta, la storia dovrebbe essere completa, senza personaggi only-story mode...

Una cosa che devono ASSOLUTAMENTE fare è togliere quell'arena di lava per i risvegli. E' orribile e non si è mai vista nella serie.

Lasciatela solo per i supergiganti come il Susanoo Perfetto e levate tutta quella lava e mettete una roba simile alla "terra in rovina" di DBZ Budokai Tenkaichi 3.

Chissà se sarà l'ultimo Storm. Nel caso lo sia, non lo rimpiangerò troppo visto il gameplay però mi mancherà la quantità di PG che credo non vedremo mai più in nessun'altro videogioco per la serie.

E spero sia esclusiva PS4. La old gen è stata bella ma deve farsi da parte, la next-gen è tra di noi da più di un anno.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngpeccato per

Sì, per carità alla fine sarebbero divertenti e inventati per inventati, meglio avere loro piuttosto che i vari Iruka, Kushina (versione Casalinga), etc..

Però a sensazione personale dubito fortemente li vedremo nel gioco.. Penso proprio che vedremo 10-12 PG nuovi, e quei PG "leggendari" non ci saranno se non come cameo nelle cutscene della storia..

A proposito della Boss Battle che si vede nella Scan (alias Madara vs Hashirama).. Che dite nuovi PG doppioni (Hashirama Giovane, con spada, rotoli vari; Madara Giovane con Kyubi) o semplici PG only Story Mode (nel senso di disponibili solo come esclusiva nella storia)?

A proposito della Boss Battle che si vede nella Scan (alias Madara vs Hashirama).. Che dite nuovi PG doppioni (Hashirama Giovane, con spada, rotoli vari; Madara Giovane con Kyubi) o semplici PG only Story Mode (nel senso di disponibili solo come esclusiva nella storia)?
nuovi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngpeccato per

Io sono 2 anni che vi dico che quelli soprattutto i 2 figli ve li potete proprio scordare

nuovi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No saranno solo skin hanno già fatto un nuovo madara e un nuovo hajirama nel revolution dubito che ne faranno altri 2 stessa cosa vale per Naruto sage kyuby non ci sarà se non come pg boss battle

- - - Aggiornato - - -

Beh lo storm 1 per me rimane graficamente il migliore XD

Ma per quello basta giocare ai primi 5 NUNS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
se la pensate così sbagliate, il salto generazionale ci sarà sicuramente

se la pensate così sbagliate, il salto generazionale ci sarà sicuramente
E chi lo mette in dubbio,ma di certo questo salto generazionale lo vedremo con un reboot della serie non con Storm 4. Ormai proseguiranno con lo stesso engine anche per questo capitolo,non vi mettete strane idee in testa.

Spero più che altro in qualche miglioria nel CS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro