PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E chi lo mette in dubbio,ma di certo questo salto generazionale lo vedremo con un reboot della serie non con Storm 4. Ormai proseguiranno con lo stesso engine anche per questo capitolo,non vi mettete strane idee in testa. Spero più che altro in qualche miglioria nel CS.
secondo me a livello grafico la vediamo la differenza

non si vedrà differenza con la gli altri storm,al massimo niente aliasing.......poi basta andare a vedere revolution versione pc,la grafica sarà come quella

cioè 5 anni di storm sempre uguali e ancora sperate in miglioramenti? ma che avete che non va?
Non che cinque anni delle tue lamentele siano migliori,eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sono il primo ad aver perso le speranze in qualche miglioria ma considerando che sarà quasi al 100% Only Next Gen...un barlume di luce c'è.

Poi se parli degli utenti ''hyppati'' per il solito gioco grazie ad una scan in cui si vede poco e niente ti do ragione.

Ultima modifica da un moderatore:
cioè 5 anni di storm sempre uguali e ancora sperate in miglioramenti? ma che avete che non va?
Se sarà sempre CC2 a fare i giochi su Naruto, i giochi saranno sempre gli stessi.

Miglioramenti è una parola grossa, perché se la base è il gameplay alla Storm non possono essercene... Fa così schifo la base che non si può migliorarla, per avere un buon gameplay bisogna cambiarlo completamente.

E finchè la serie si chiamerà Ninja Storm, non cambierà MAI. Speravo nella next-gen, e invece non sono ripartiti da zero, ma hanno continuato con questa farsa.

nuovi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici? Può anche essere, però personalmente preferirei restassero Only for Story Mode, visto che de facto Edo Hashirama e Hashirama Giovane hanno le stesse identiche abilità, e anche Madara (salvo per il Rinnegan, che comunque usa molto poco)

Io sono 2 anni che vi dico che quelli soprattutto i 2 figli ve li potete proprio scordare
Concordo.. Se ci saranno, si vedranno come PG da cutscene..

No saranno solo skin hanno già fatto un nuovo madara e un nuovo hajirama nel revolution dubito che ne faranno altri 2 stessa cosa vale per Naruto sage kyuby non ci sarà se non come pg boss battle
Dubito possano essere solo skin, visto che cambia completamente il moveset di base credo (visto l'uso di armi da taglio, mentre Edo Hashirama non ha alcuna Spada)..

IMHO potrebbero essere Only Story Mode..

Una cosa che devono ASSOLUTAMENTE fare è togliere quell'arena di lava per i risvegli. E' orribile e non si è mai vista nella serie.

Lasciatela solo per i supergiganti come il Susanoo Perfetto e levate tutta quella lava e mettete una roba simile alla "terra in rovina" di DBZ Budokai Tenkaichi 3.
Ecco cosa mi ero scordato.. Quoto: assolutamente da eliminare l'arena lavica.. Da sostituire con terra in rovina, e soprattutto quando tale stage viene attivato deve permanere fino a fine scontro (non che ad ogni fine risveglio si ritorni allo stage normale.. *** che obrobrio)..

Se sarà sempre CC2 a fare i giochi su Naruto, i giochi saranno sempre gli stessi.Miglioramenti è una parola grossa, perché se la base è il gameplay alla Storm non possono essercene... Fa così schifo la base che non si può migliorarla, per avere un buon gameplay bisogna cambiarlo completamente.

E finchè la serie si chiamerà Ninja Storm, non cambierà MAI. Speravo nella next-gen, e invece non sono ripartiti da zero, ma hanno continuato con questa farsa.
Quello che ho detto. Preferirei seriamente un bel reboot da 0.

Non che cinque anni delle tue lamentele siano migliori,eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Sono il primo ad aver perso le speranze in qualche miglioria ma considerando che sarà quasi al 100% Only Next Gen...un barlume di luce c'è.

Poi se parli degli utenti ''hyppati'' per il solito gioco grazie ad una scan in cui si vede poco e niente ti do ragione.
infatti sono 5 anni che ci sorbiamo le tue lamentele nei topic di naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ti dissi in passato mi chiedo perchè tu continui a frequentare topic di giochi che odi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

king il miglioramento che spero di vedere io è tipo questo

Dragon-Ball-Xenoverse-08.jpg

infatti sono 5 anni che ci sorbiamo le tue lamentele nei topic di naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ti dissi in passato mi chiedo perchè tu continui a frequentare topic di giochi che odi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
king il miglioramento che spero di vedere io è tipo questo

Dragon-Ball-Xenoverse-08.jpg
veramente mi lamento dal generations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

li frequento perché rimango sempre stupito di ome facciate ad hypparvi per la solita minestra riscaldata (e non che la minestra di base fosse particolarmente buona, comunque). maboh

- - - Aggiornato - - -

Se sarà sempre CC2 a fare i giochi su Naruto, i giochi saranno sempre gli stessi.Miglioramenti è una parola grossa, perché se la base è il gameplay alla Storm non possono essercene... Fa così schifo la base che non si può migliorarla, per avere un buon gameplay bisogna cambiarlo completamente.

ma appunto, anche io pensavo ad un reboot da 0, parlavano anche di cambio di genere...invece storm 4 baam. Sono da decapitare.

Storm 4 doveva uscire cross gen, oppure doveva essere un mega dlc per il revolution. Che senso ha only ps4? di certo non compro una ps4 per giocare allo stesso gioco che ho giocato da storm 1. aspetto a fare affermazioni ma le mie aspettqtive sono veramente sotto lo zero più totale..

e ripeto che storm 1 fu la ragione che mi spinse nel 2008 a prendere la ps3

Ultima modifica:
veramente mi lamento dal generations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifli frequento perché rimango sempre stupito di ome facciate ad hypparvi per la solita minestra riscaldata (e non che la minestra di base fosse particolarmente buona, comunque). maboh

- - - Aggiornato - - -

ma appunto, anche io pensavo ad un reboot da 0, parlavano ance d cambio di genere...invece storm 4 baam. Sono da decapitare
voglio chiarirti un concetto senza alzare i toni eh scrivendo civilmente.

devi capire che c'è gente a cui piace il gioco,(anche a me alcune cose fanno storcere il naso,ma nel complesso mi piace) non tutti la pensano come te, a me il gioco diverte anche così com'è mi basta questo per acquistarlo, se poi continui a ripetere alcune cose continuamente(diventando pesante da leggere) e chi non la pensa come te "ha qualcosa che non va" allora lì ti stai sbagliando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

devi capire che c'è gente a cui piace il gioco,(anche a me alcune cose fanno storcere il naso,ma nel complesso mi piace) non tutti la pensano come te, a me il gioco diverte anche così com'è mi basta questo per acquistarlo, se poi continui a ripetere alcune cose continuamente(diventando pesante da leggere) e chi non la pensa come te "ha qualcosa che non va" allora lì ti stai sbagliando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hai lett male la prima frase ce ho scritto.

"dopo5 anni di giochi sempre uguali, continuate a sperare in miglioramenti? che avete che non va?"

il senso non era che ce l'ho con voi oerché lo comprate, figurati quanto mi interessa, ma perché continuate a SPERARE in migliorie quando, a conti fatti, i CC2 hanno:

1 o riproposto le stesse identiche features ad oltranza;

2 peggiorato la situazione;

se io prendo storm generations e lo confronto con il revolutions che cambia? poco niente (oltre al giá ultracitato taglio in 3 types), comandi uguali, grafica uguale con l'onnipresente aliasing, online abbastanza problematico, 5 anni di attesa per correggere un paio di problemi di bilanciamento (ho apprezzato l'aggiunta di molte tecniche nel tipo risveglio, vedi hidan, konohamaru, hiruzen ecc)...ma questo problema la cc2 ce l'ha dall'era ps2.

in sintesi il mio non era un insulto a chi compra il gioco, ma a chi si hyppa inutilmente sperando in chissá quali innovazioni ed ogni anno, ciclicamente, viene smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io più che altro vorrei che dopo aver inflitto una Ultimate Jutsu il personaggio che ne subisce si ritrovasse con gli abiti danneggiati.

Chessò:

Se infliggi una Ultimate Jutsu a Sasuke dopo si ritrova con gli abiti rovinati come negli ultimi chap, idem per Naruto.

Oppure Madara, che perde la sua armatura rimanendo a petto nudo e lo stesso Hashirama(come lo si vede nella scan).

Idem per Sakura, senza giubba da Jonin e con un braccio scoperto.

Vi piacerebbe quest'idea? :morristend:

hai lett male la prima frase ce ho scritto."dopo5 anni di giochi sempre uguali, continuate a sperare in miglioramenti? che avete che non va?"

il senso non era che ce l'ho con voi oerché lo comprate, figurati quanto mi interessa, ma perché continuate a SPERARE in migliorie quando, a conti fatti, i CC2 hanno:

1 o riproposto le stesse identiche features ad oltranza;

2 peggiorato la situazione;

se io prendo storm generations e lo confronto con il revolutions che cambia? poco niente (oltre al giá ultracitato taglio in 3 types), comandi uguali, grafica uguale con l'onnipresente aliasing, online abbastanza problematico, 5 anni di attesa per correggere un paio di problemi di bilanciamento (ho apprezzato l'aggiunta di molte tecniche nel tipo risveglio, vedi hidan, konohamaru, hiruzen ecc)...ma questo problema la cc2 ce l'ha dall'era ps2.

in sintesi il mio non era un insulto a chi compra il gioco, ma a chi si hyppa inutilmente sperando in chissá quali innovazioni ed ogni anno, ciclicamente, viene smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ah ok ora ti sei espresso meglio,colpa mia , va beh ci spero anche io in miglioramenti, purtroppo gli unici che lo sviluppano sono i CC2 o compriamo quello o non ci giochiamo proprio

Sul topic del Revolution ho postato la foto di un tipo con 900 disconnessioni. Proprio di questo volevo parlare, ma per Storm 4 vogliono risolvere questo problema o no? Nel 2 potevi disconnetterti e pulivi pure la fedina penale, sul 3 non hai penalità se non il numero permanente di disconnessioni, sul Revolution è uguale. Ma quando si decideranno a dare sconfitta a chi si disconnette? Mettono il limite di 3 disconnessioni non contate le prime 3 volte (come sul 3) e poi basta, da lì ogni volta che esci becchi sconfitta e pure numerino sotto.

Ci vuole tanto a mettere ciò?

- - - Aggiornato - - -

Ma poi non so voi, io passando dal 2 a 3 ho trovato quasi un altro gioco, da qui a definirli uguali ce ne vuole..poi se vi aspettate la rivoluzione ad ogni capitolo, beh..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi non so voi, io passando dal 2 a 3 ho trovato quasi un altro gioco, da qui a definirli uguali ce ne vuole..poi se vi aspettate la rivoluzione ad ogni capitolo, beh..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uno l'hanno chiamato "ultima tempesta ninja RIVOLUZIONE", il 4 sarà il primo capitolo NEXT GEN, senza il cross gen.

Giusto, ma siamo pirla noi ad aspettarci rivoluzioni da suddetti titoli.

Uno l'hanno chiamato "ultima tempesta ninja RIVOLUZIONE", il 4 sarà il primo capitolo NEXT GEN, senza il cross gen.Giusto, ma siamo pirla noi ad aspettarci rivoluzioni da suddetti titoli.
come mai tanto sicuro :pffs: ?

piuttosto, quando hanno intenzione di dire se sarà o no esclusiva

anche x rispetto verso i possessori della piattaforma Microsoft
:moia:

Uno l'hanno chiamato "ultima tempesta ninja RIVOLUZIONE", il 4 sarà il primo capitolo NEXT GEN, senza il cross gen.Giusto, ma siamo pirla noi ad aspettarci rivoluzioni da suddetti titoli.
Dopo 5 capitoli aspetti ancora rivoluzioni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già si capisce appunto come hanno chiamato il precedente Storm ed è stato il peggiore.

- - - Aggiornato - - -

come mai tanto sicuro :pffs: ?piuttosto, quando hanno intenzione di dire se sarà o no esclusiva

anche x rispetto verso i possessori della piattaforma Microsoft
:moia:
Jump Festa, tra una settimana, sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè davvero pensavate che quel "Revolution" fosse riferito alla struttura di gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

A meno che non siano stati gli sviluppatori stessi a dichiarare che quel nome si riferisse al gameplay, ma non credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo 5 capitoli aspetti ancora rivoluzioni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hai letto i miei ultimi messaggi sai già la risposta.

Perchè davvero pensavate che quel "Revolution" fosse riferito alla struttura di gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
A meno che non siano stati gli sviluppatori stessi a dichiarare che quel nome si riferisse al gameplay, ma non credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hanno detto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro