PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cmq ho detto che e il più bello su PS3 ma niente batte dbz budokai tenkaichi 3 su wii,il miglior picchiaduro di sempre secondo me:sisi:

Capisco che in tutti questi anni i CC2 hanno sempre infranto le nostre aspettative, però invece di fasciarvi la testa prima di rompervela aspettate almeno un video gameplay per giudicare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che se hanno deciso di puntare solo alla current gen, perdendo così quella grossissima fetta di fan che non hanno ancora compiuto il salto generazionale, un motivo ci sarà. Anche solo per dei miglioramenti a livello grafico non gestibili dalle vecche carrette.

Non penso che siano così idioti (e qui mi riferisco a quelli di Namco-Bandai) da perderci economicamente per poi presentare uno Storm 4 che si differenzia dai precedenti solo per la risoluzione ed il framerate maggiorato, altrimenti non ci stavano niente a rilasciare anche una versione old-gen visto che almeno il motore grafico l'hanno bello che pronto :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo so, Greed, non mi convincono :none:

Confermati scenari che cambiano durante la battaglia distruggendosi e personaggi che si feriscono e a cui si rompono i vestitini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo so, Greed, non mi convincono :none:Confermati scenari che cambiano durante la battaglia distruggendosi e personaggi che si feriscono e a cui si rompono i vestitini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
box-for-air-cargo.jpg
54139NN.jpg

? :sad2:

maaamma che mi avete fatto ricordare.

fan: vogliamo scenari distruttibili e su più livelli!

cc2: ok

arene letteralmente infarcite di scatoloni random il cui unico scopo era quello di abbassare il giá instabile framerate.:rickds:

maaamma che mi avete fatto ricordare.
fan: vogliamo scenari distruttibili e su più livelli!

cc2: ok

arene letteralmente infarcite di scatoloni random il cui unico scopo era quello di abbassare il giá instabile framerate.:rickds:
e più livelli: ring out

Non lo so, Greed, non mi convincono :none:Confermati scenari che cambiano durante la battaglia distruggendosi e personaggi che si feriscono e a cui si rompono i vestitini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa non ti convince? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro ho appena visto le due immagini della scan in alta definizione e confesso che quella con Hashirama di spalle e le fiamme fino a ieri mi sembrava un artwork, ma guardandola meglio sembra proprio una scena del gioco (o almeno in parte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

È molto improbabile, ma se anche nel semplice versus ci fosse un livello simile di distruttibilità, e con quella mole di particellari ed effetti, comincio a preparare i fazzoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi hai steso! :sorrisoni:

Cosa non ti convince? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la cc2

Tra l'altro ho appena visto le due immagini della scan in alta definizione e confesso che quella con Hashirama di spalle e le fiamme fino a ieri mi sembrava un artwork, ma guardandola meglio sembra proprio una scena del gioco (o almeno in parte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.pngÈ molto improbabile, ma se anche nel semplice versus ci fosse un livello simile di distruttibilità, e con quella mole di particellari ed effetti, comincio a preparare i fazzoletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
è una scena della modalità storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quegli effetti saranno nelle UJ, imho

cmq a me su ps3 nn laggava,bah,sara che ero distratto,per finirlo mi ricordo che ero in punizione e lo presi come regalo di compleanno,ando a finire che come al solito mi ritrovai giorni interi a giocare,non mi staccavo più dalla ps,il gioco che si avvicino di più a questo fu wwe 13,per me l attitude era fu una manna dal cielo dato che quando ci fu manco ero nato

Gli scatollotti e i legni vari, è meglio che se li tengano, visto che sono un'offesa al buon gusto (e come detto sopra: anche al framerate)...

Comunque non escluderei che le modifiche ambientali e la distruttibilità del territorio siano strettamente legate alle Boss Battle.. Tra l'altro parlano di BB più "strategiche" :pffs: Vedremo cosa ci rifilano... Io mi auguro che ne inseriscano tante e ben ispirate, visto che è la cosa che sanno fare meglio (IMHO)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque si l'articolo su SY e Shonengamez dice:

Distruttibilità degli ambienti, più strategia nelle Boss Battle, e vestiti ed espressioni facciali che cambiano nel corso della battaglia..

Mah.. vedremo..:morristend:

Gli scatollotti e i legni vari, è meglio che se li tengano, visto che sono un'offesa al buon gusto (e come detto sopra: anche al framerate)...
Comunque non escluderei che le modifiche ambientali e la distruttibilità del territorio siano strettamente legate alle Boss Battle.. Tra l'altro parlano di BB più "strategiche" :pffs: Vedremo cosa ci rifilano... Io mi auguro che ne inseriscano tante e ben ispirate, visto che è la cosa che sanno fare meglio (IMHO)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque si l'articolo su SY e Shonengamez dice:

Distruttibilità degli ambienti, più strategia nelle Boss Battle, e vestiti ed espressioni facciali che cambiano nel corso della battaglia..

Mah.. vedremo..
:morristend:
Spero che non sia relegato solo nelle boss battle.

Voglio assolutamente la trama completa e tutti i personaggi giocabili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero che non sia relegato solo nelle boss battle.
Esatto..

Cioè l'articolo è generico, ma visto i trollaggi made in CC2 non escluderei che sia solo un'espansione del sistema di "scelte" del 3.. Chessò scelgo la via 1, nella Boss Battle di [Hashirama vs Madara] -> allora il Kyubi lancia una Bijou Dama in faccia e ci si ritrova a combattere in un cratere; oppure opzione due -> viene deviato il colpo e si distrugge il territorio circostante creando il lago.. E via dicendo..

Mi augurerei che fosse un sistema collaudato anche per il Single, e legato alle Ougi (o almeno ad alcune tipologie di Ougi).. Ma per il momento mi fido poco, e punto più sull'ipotesi story mode..

Sui vestiti ed espressioni, invece chissà.. Magari saranno anche single..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma le espressioni facciali non cambiavano già da Storm 1? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro