PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
però se non sbaglio quando gli hanno chiesto dell'esclusione di momo e kinshiki loro hanno risposto che era anche questione di budget nonostante i modelli ci siano già
Uhm, questa me la son persa, dove l'hanno detto?

lo avevano detto in uno dei ennesimi messaggi poi cancellati su twitter e non fui l'unico a vederli

Ragazzi, qua abbiamo toccato l'apice della follia! Sentite che razza di scuse che tirano fuori su Twitter.
Alla domanda "perchè non avete reso giocabili Momoshiki, Kinshiki ecc." Loro hanno risposto~ "alcuni pg sono troppo difficili da creare, pochi fondi, poco tempo."

Ma vi rendete conto che razza di pu******e che s'inventano? Cose che non stanno nè in cielo nè in terra.

1- pochi fondi: Metro Last Light e The Witcher 3 (mi pare)? I CDProject se la staranno ridendo come matti.

Hanno tirato fuori 2 giochi stupendi con metà dei fondi e in condizioni peggiori di quanto non lo sono mai stati i CC2.

2- poco tempo: CA (Total War Warhammer) fa uscire un DLC corposo 1 volta al mese + FLC vari! Parliamo di intere fazioni, stage e modalità storia. In più loro ascoltano i fans.

3- difficili da creare: Rido. Parliamo di Kushina o Rin? Manco fossero un team di giochi indie. . .

Eh be si può essere.

Non dovremmo fare paragoni con altri team(come aveva scritto Sol) perché non tutti hanno lo stesso budget.

Comunque CC2 è a lavoro su altri progetti, quindi direi che forse la risposta più giusta era quella del poco tempo, anche perché ci sono anche le pressioni o piani di marketing da parte dei publisher.

Cioè non decidono loro.

Poi se sto dicendo una catzata, pregherei qualcuno più esperto in materia di illuminarmi.

per me l'unico motivo valido e che stanno conservando tutte queste nuove aggiunte per avere tanta carne al fuoco da mettere nel prossimo storm, quello conclusivo

per me l'unico motivo valido e che stanno conservando tutte queste nuove aggiunte per avere tanta carne al fuoco da mettere nel prossimo storm, quello conclusivo
Non credo conclusivo, altrimenti non avrebbe senso rilasciare l'espansione adesso.

Sono d'accordo anche io sul fatto che avranno altri Storm in cantiere, però, come dissero anche loro, aspettano prima se la serie su Boruto avrà successo, quindi se ne riparlerà tra qualche anno.

Non credo conclusivo, altrimenti non avrebbe senso rilasciare l'espansione adesso.Sono d'accordo anche io sul fatto che avranno altri Storm in cantiere, però, come dissero anche loro, aspettano prima se la serie su Boruto avrà successo, quindi se ne riparlerà tra qualche anno.
hanno dubbi? :asd:

Hanno messo Momoshiki e Kinshiki nell'intro (con i nomi in grande) quando non sono neanche giocabili ahah Senza ritegno mamma mia :rickds:

Hanno messo Momoshiki e Kinshiki nell'intro (con i nomi in grande) quando non sono neanche giocabili ahah Senza ritegno mamma mia :rickds:
per me li hanno pronti...già la intro è pronta...solo che avranno deciso di tenerli pronti per il prossimo gioco...saranno i primi personaggi mostrati nel prossimo gioco vedrai...il dubbio mi rimane per toneri però....

Veramente uno schifo, il/i villain principali del movie ridotte ad esche per attirare consumatori ignari...non gli è bastata la shitstorm ricevuta con gli edo kage nel 3. Spero floppi male sto DLC...detto da uno che, fosse stato presente ALMENO Momoshiki, avrebbe preso Storm 4 + DLC :sisi: sono senza ritegno e meritano di floppare male.

Hanno pure messo Momo e Kinshiki nella intro? Ma non sono nemmeno giocabili. . .che la smettano di trollare.

L'unica cosa degna di questo DLC è la story mode. Bella carina ma. . .tutto qui. 2 orette o meno di story mode e fine.

Nono, questa volta non ci rimango di m***a. Attendo il prossimo game SE sarà fatto bene, comprendendo pure Momo, Kinshiki, Ogre Momoshiki, Toneri, Yurui, Adult Konohamaru, New Kages etc. altrimenti ZERO.

Storm 4 liscio

• 9 personaggi nuovi (Naruto God, Sasuke God, Obito God, Madara God, Kaguya, Naruto Last, Sasuke Last, Rin, Hanabi)
  • Circa 15 Boss Fight, compresi i combattimenti minori con filmati
  • 60€

Road to Boruto

• 5 personaggi nuovi (Naruto adulto, Sasuke adulto, Boruto imbroglione, Sarada impavida, Mitsuki)
  • + 2 pg del DLC pre-order (Boruto e Sarada) + 1 scarto di Storm Rev (Mecha-Naruto)
  • 5 Boss Fight (correggetemi se sbaglio) + combattimenti minori con filmati
  • 20€ ---> è una truffa

E io che speravo che nel DLC da 20 euro ci fossero più contenuti del gioco base...

Ed aggiungo:

Full Burst (DLC di Storm 3)

• 1 personaggio nuovo
  • 1 Boss Fight nuova
  • 10-15€ ---> nessuna lamentela

Ultima modifica da un moderatore:
Storm 4 liscio
  • 9 personaggi nuovi (Naruto God, Sasuke God, Obito God, Madara God, Kaguya, Naruto Last, Sasuke Last, Rin, Hanabi)
  • Circa 15 Boss Fight, compresi i combattimenti minori con filmati
  • 60€

Road to Boruto

• 6 personaggi nuovi (Naruto adulto, Sasuke adulto, Boruto imbroglione, Boruto con la giacchetta di Naruto, Sarada impavida, Mitsuki)
  • 1 scarto di Storm Rev (Mecha-Naruto) + Skin su: Sakura e Gaara versione adulti, Sasuke PTS con i polsini, 2 Naruto e 1 Sasuke in versione feste tradizionali
  • 4 Boss Fight + combattimenti minori con filmati
  • 20€ ---> è una truffa

E io che speravo che nel DLC da 20 euro ci fossero più contenuti del gioco base...
Fixato un po.

Comunque per una parte do ragione a chi voleva almeno Momoshiki(anche se a me non interessa), potevano fare un'ultimo sforzo e inserirlo.

i CC2 non ne combinano UNA giusta. E come picchiaduro è pure mediocre. Però almeno abbiamo le skin di Sasuke indiano e Naruto messicano, quelle risollevano il tutto (sarcasmo inside)

Fixato un po.Comunque per una parte do ragione a chi voleva almeno Momoshiki(anche se a me non interessa), potevano fare un'ultimo sforzo e inserirlo.
Le skin non le considero. Anche Storm 4 ne aveva.

Comunque la sostanza rimane quella. Poco più di 1/3 dei contenuti di Storm 4, venduti ad 1/3 del prezzo del gioco base.

E' giusto lamentarsi del prezzo che è alto senza dubbio, ma come è stato scritto prima il dlc dello Storm 3 aveva pochissima roba ed era venduto a 15€ al lancio e nessuno ne adesso ne all'epoca si era lamentato nel forum, è logico che gli sviluppatori ora vogliano fare una serie di titoli su Boruto e continuare la serie, ma lamentarsi di un dlc che contenuti ne ha seppure non tantissimi mi sembra un po ridicolo, oltretutto sperare che non venda nulla, ma scherziamo? Se non vende niente giochi di Naruto in futuro mi sembra evidente la cosa, perciò io direi il contrario speriamo che venda eccome. :sisi:

Full Burst era venduto a 10€.

Però concordo: 10€ per 1 pg e 1 BB.

- - - Aggiornato - - -

E' giusto lamentarsi del prezzo che è alto senza dubbio, ma come è stato scritto prima il dlc dello Storm 3 aveva pochissima roba ed era venduto a 15€ al lancio e nessuno ne adesso ne all'epoca si era lamentato nel forum, è logico che gli sviluppatori ora vogliano fare una serie di titoli su Boruto e continuare la serie, ma lamentarsi di un dlc che contenuti ne ha seppure non tantissimi mi sembra un po ridicolo, oltretutto sperare che non venda nulla, ma scherziamo? Se non vende niente giochi di Naruto in futuro mi sembra evidente la cosa, perciò io direi il contrario speriamo che venda eccome. :sisi:
Se faranno altri giochi di Naruto/Boruto non penso dipenderà molto da quest'espansione, anche perché la serie(per essere tratta da un manga/anime) ha comunque ottenuto cifre abbastanza alte in fatto di vendite.

Tuttavia c'è da precisare che l'espansione è nata grazie alle tante richieste dei fan(secondo CC2), quindi che la serie abbia un futuro mi sembra rassodato.

L'unico dubbio(per me) rimane solo se continueranno sulla scia degli Storm con le solite migliorie al gameplay, oppure avranno il coraggio(e penso sia anche ora) di ricreare un nuovo genere, che sia picchiaduro o altro.

certo che mettere i cattivi così in bella vista e poi non renderli giocabili è da infami

io mi vergognerei di esistere se fossi in loro:asd:

vero che bisogna presentare i personaggi che appariranno nella storia, ma almeno mettili insieme oppure non farli la didascalia se proprio non vuoi renderli giocabili:asd:

Fullburst però rimaneggiava anche i filmati. E comunque era una truffa anche quella, anche se sappiamo tutti che il prezzo in DLC del genere è sempre spropositatao (guarda i DLC di xenoverse, 8€ per 2 personaggi :asd:). Il problema non è il prezzo, il problema è che loro come al solito si concentrano su aspetti a dir poco secondari (costumi inutili, personaggi vecchi tipo mecha naruto), personaggi che non voleva nessuno (c'era bisogno di creare altri 2 boruto e sarada!?) ecc mentre lasciano fuori personaggi che di norma andrebbero SEMPRE inseriti in un videogioco...tipo i CATTIVI PRINCIPALI dell'opera (che per precisare sono già pronti ma non giocabili) ecc. Storm 4 è uscito da 2 anni ormai, le cose o si fanno bene o non si fanno, ovvio che avere cose in più è sempre meglio di niente ma qui i CC2 per qualche assurdo motivo si divertono a creare false aspettative e nel web questo DLC e le sue assenze sono ultra criticate (giustamente). Il prezzo in questi casi è ininfluente, sono cose extra ed ognuno gestisce i soldi a seconda delle sue necessità. Però se non metti i contenuti che vuole la gente, te credo che non vendi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro