- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,097
A me non pare abbiano pubblicizzato molto gli aspetti secondari, Mecha Naruto compare nell'angolino dell'ultima scan ad esempio. Hanno inserito contenuti facili facili in più per rendere più corposa l'espansione, ma i CC2 hanno sempre pubblicizzato in bomba lo story mode e le boss fight, ovvero quello su cui punta maggiormente il DLC.
L'addio dei CC2 alla serie dovevano essere boss fight epiche, non dei personaggi in più di cui si possono occupare altri sviluppatori in futuro. Anche perché più personaggi avrebbero inserito, più Namco avrebbe aumentato il prezzo del DLC.
Con il prossimo gioco su Boruto mi aspetto un prodotto più dedicato al versus che allo story mode, come J-Star, o Burning Blood. E a quel punto (fooorse) avremo un battle system e dei personaggi fatti come *** comanda
Sarada nuova è inutile, sì
Però pensateci, più personaggi nuovi inserivano, più sarebbe costato il DLC.
A questo punto aspettiamo l'arrivo di sviluppatori più capaci a creare personaggi e battle system decenti per poter usare i villain di Boruto.
Anche perché l'online di Storm 4 sarà ormai morto e sepolto. Lasciamo fare ai CC2 quello che gli riesce meglio per l'ultima volta.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'addio dei CC2 alla serie dovevano essere boss fight epiche, non dei personaggi in più di cui si possono occupare altri sviluppatori in futuro. Anche perché più personaggi avrebbero inserito, più Namco avrebbe aumentato il prezzo del DLC.
Con il prossimo gioco su Boruto mi aspetto un prodotto più dedicato al versus che allo story mode, come J-Star, o Burning Blood. E a quel punto (fooorse) avremo un battle system e dei personaggi fatti come *** comanda

Non puoi fare la storia di Boruto che vince imbrogliando grazie alle apparecchiature tecnologiche se non hai un Boruto che usa il macchinario "spara-tecniche". Però puoi fare la storia con dei boss non giocabili.il problema è che loro come al solito si concentrano su aspetti a dir poco secondari (costumi inutili, personaggi vecchi tipo mecha naruto), personaggi che non voleva nessuno (c'era bisogno di creare altri 2 boruto e sarada!?) ecc mentre lasciano fuori personaggi che di norma andrebbero SEMPRE inseriti in un videogioco...tipo i CATTIVI PRINCIPALI dell'opera (che per precisare sono già pronti ma non giocabili).
Sarada nuova è inutile, sì

Però pensateci, più personaggi nuovi inserivano, più sarebbe costato il DLC.
A questo punto aspettiamo l'arrivo di sviluppatori più capaci a creare personaggi e battle system decenti per poter usare i villain di Boruto.
Anche perché l'online di Storm 4 sarà ormai morto e sepolto. Lasciamo fare ai CC2 quello che gli riesce meglio per l'ultima volta.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: