PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me non pare abbiano pubblicizzato molto gli aspetti secondari, Mecha Naruto compare nell'angolino dell'ultima scan ad esempio. Hanno inserito contenuti facili facili in più per rendere più corposa l'espansione, ma i CC2 hanno sempre pubblicizzato in bomba lo story mode e le boss fight, ovvero quello su cui punta maggiormente il DLC.

L'addio dei CC2 alla serie dovevano essere boss fight epiche, non dei personaggi in più di cui si possono occupare altri sviluppatori in futuro. Anche perché più personaggi avrebbero inserito, più Namco avrebbe aumentato il prezzo del DLC.

Con il prossimo gioco su Boruto mi aspetto un prodotto più dedicato al versus che allo story mode, come J-Star, o Burning Blood. E a quel punto (fooorse) avremo un battle system e dei personaggi fatti come *** comanda :asd:

il problema è che loro come al solito si concentrano su aspetti a dir poco secondari (costumi inutili, personaggi vecchi tipo mecha naruto), personaggi che non voleva nessuno (c'era bisogno di creare altri 2 boruto e sarada!?) ecc mentre lasciano fuori personaggi che di norma andrebbero SEMPRE inseriti in un videogioco...tipo i CATTIVI PRINCIPALI dell'opera (che per precisare sono già pronti ma non giocabili).
Non puoi fare la storia di Boruto che vince imbrogliando grazie alle apparecchiature tecnologiche se non hai un Boruto che usa il macchinario "spara-tecniche". Però puoi fare la storia con dei boss non giocabili.

Sarada nuova è inutile, sì :asd:

Però pensateci, più personaggi nuovi inserivano, più sarebbe costato il DLC.

A questo punto aspettiamo l'arrivo di sviluppatori più capaci a creare personaggi e battle system decenti per poter usare i villain di Boruto.

Anche perché l'online di Storm 4 sarà ormai morto e sepolto. Lasciamo fare ai CC2 quello che gli riesce meglio per l'ultima volta.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
A me non pare abbiano pubblicizzato molto gli aspetti secondari, Mecha Naruto compare nell'angolino dell'ultima scan ad esempio. Hanno inserito contenuti facili facili in più per rendere più corposa l'espansione, ma i CC2 hanno sempre pubblicizzato in bomba lo story mode e le boss fight, ovvero quello su cui punta maggiormente il DLC.
L'addio dei CC2 alla serie dovevano essere boss fight epiche, non dei personaggi in più di cui si possono occupare altri sviluppatori in futuro. Anche perché più personaggi avrebbero inserito, più Namco avrebbe aumentato il prezzo del DLC.

Con il prossimo gioco su Boruto mi aspetto un prodotto più dedicato al versus che allo story mode, come J-Star, o Burning Blood. E a quel punto (fooorse) avremo un battle system e dei personaggi fatti come *** comanda :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Continuo a restare dubbioso. Storm è un progetto che nel tempo si è perso: punta allo story mode, ma oltre alle BB il resto è fatto male; punta ai combattimenti, ma il sistema è diuna banalità disarmante e molti personaggi sono trascurati. Quando si inizia un progetto, IMHO, bisogna concentrarsi sul CORE del gioco in questione. Prendiamo in esame Broken Bond: punta sul lato adventure, konoha e dintorni esplorabili + modalità da picchiaduro semplice, ma che non si fa mancare nulla. Perchè qui non hanno mantenuto e sviluppato il lato adventure del primo? per me si tratta sempre e solo di poca voglia. Inserire momoshiki giocabile, come con gli edo kage, non avrebbe comportato tempi di sviluppo increamentati, stesso discorso per Kinshiki.

Spero che Naruto riceva un trattamento migliore nel prossimo gioco dedicato, perchè i CC2 da un buon inizio (storm 1-2) sono andati sempre calando con scelte discutibili e lavori fatti a metà, culminati in storm 4 con uno story mode a metà ed un lato versus a metà (infinita senza spettatori, rendiamoci conto), ed ora con un DLC a metà. This.

Ed all'inizio ero pure gasato per il DLC.

Io onestamente penso che si stiamo tenendo materiale per dopo, non dimentichiamoci che ad Aprile inizia l'anime basato sul manga, quindi la parte di Momo e Kin verrà ripresa come hanno fatto con Super...Ergo li metteranno nel prossimo...Ci scommetterei....Comunque io lo piglio per amor della serie, voglio accaparrarmi anche la minima aggiunta in termini di roster...Ci mancava solo che Lars facesse un "come back" (la vera sorpresa del dlc doveva essere lui :trollface: )....:rickds::rickds::rickds: MA. :l4gann::l4gann::l4gann: E DICO MA....Nessuno dice nulla sulla skin di Sasuke?Il suo PRIMO completo... SEI GIOCHI E TRE DLC per averlo...Ahahaha! Giuro sono morto!So che avevano postato un video con il team 7 PTS ma mi era sfuggito...Ecco perché aveva lo sharingan in awake...Beh ovviamente sono contento eh...Mentre per gli altri costumi etnici...Ma chi li vuole....?:morris82::morris82::morris82: Ma se proprio devono mettessero le skin agli adulti...Boh...:patpat:

- - - Aggiornato - - -

La CC2 non è bella se non è trollarella.....:trollface:

Ultima modifica:
Famitsu ha dato al DLC un voto di 37/40, intanto devo dire che il ritorno di una intro nello stile classico di CC2 già mi mancava. Spero che sia presente nel DLC singolarmente e non solo nella versione definitiva del gioco :sisi:

Famitsu ha dato al DLC un voto di 37/40, intanto devo dire che il ritorno di una intro nello stile classico di CC2 già mi mancava. Spero che sia presente nel DLC singolarmente e non solo nella versione definitiva del gioco :sisi:
Famitsu è diciamo...poco attendibile come testata videoludica :asd:.

Io aspetto le recensioni italiane.

Per me non gli daranno più di 7.

Cioè, per Famitsu sarebbe meglio Road to Boruto(37/40) che RE7(36/40)?:D

Il gameplay nel nuovo naruto

Spiegatemi una cosa, che senso hanno i 2 tipi di caricamento per il rasenshuriken, quando il danno è sempre quello?

Il gameplay nel nuovo naruto

4 special in un solo personaggio?!?! Cosa vedono i miei occhi? Ok che son tutte varianti del rasengan, ma... Ben fatta CC2 :morristend:

In teoria tolgono sempre più chakra al nemico.

Io su Naruto Hokage ho visto solo la tilt(mi sembra), e cavolo, mi piace! :morris82:

4 special in un solo personaggio?!?! Cosa vedono i miei occhi? Ok che son tutte varianti del rasengan, ma... Ben fatta CC2 :morristend:In teoria tolgono sempre più chakra al nemico.
A me sembra tolgano sempre lo stesso.

Ho installato oggi il gioco base e i due dlc aspetto venerdì ad iniziarlo visto che uscirà finalmente Road to Boruto :gab:

Volevo solo chiedervi ma nella modalità storia posso esplorare i villaggi Ninja come nello storm 2 e 3 oppure sono solo boss fight e basta?

Ho installato oggi il gioco base e i due dlc aspetto venerdì ad iniziarlo visto che uscirà finalmente Road to Boruto :gab:
Volevo solo chiedervi ma nella modalità storia posso esplorare i villaggi Ninja come nello storm 2 e 3 oppure sono solo boss fight e basta?
In storm 4 c'è una modalità che permette di giocare i capitoli dell'ultimo arco narrativo della storia principale solo attraverso i combattimenti,le cutscene e le boss fight, invece il free roaming è presente in un'altra modalità che ti permette di svolgere essenzialmente missioni secondarie. Hanno praticamente scisso tutto due esperienze di gioco che in Storm 3 erano legate tra di loro in una sola modalità.

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk

In storm 4 c'è una modalità che permette di giocare i capitoli dell'ultimo arco narrativo della storia principale solo attraverso i combattimenti,le cutscene e le boss fight, invece il free roaming è presente in un'altra modalità che ti permette di svolgere essenzialmente missioni secondarie. Hanno praticamente scisso tutto due esperienze di gioco che in Storm 3 erano legate tra di loro in una sola modalità.
Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
In Road to Boruto pare sia ritornata la modalità storia con esplorazione, come in Storm 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro