T
TetsuSama94
Più che altro la nuova patch ha aggiustato qualche bug e velocizzato qualche pg, ma ha anche tolto un sacco di "glitch" che permettevano di "stylare" (almeno in singolo era fighissimo) come la combo tilt e il counter stun (se non li conoscete ci sono un sacco di video su YT), potevano essere abusati lo ammetto ma rendevano più affidabili e godibili alcuni pg...In pratica hanno patchato ma togliendo potenziali evoluzioni del gameplay, come al solito...Io ci sono rimasto male ma ho aspettato che mi sbollisse la rabbia per non flammare troppo qui, anche perché penso di essere fra quei pochi "pazzi" che ci hanno giocato talmente tanto da aver scovato queste "meccaniche segrete"...Detto questo sono obbligato a fare l'aggiornamento per il dlc, tanto la patch ormai è scaricata (a saperlo ci avrei pensato un attimo ma va beh) e quindi boh...Mi godrò quello che offre l'espansione...Ma rosico non tanto perché non hanno messo certi pg...Cioè è un peccato ma sono fatti così...C'è poco da fare...Più che altro è che ora non posso più giocare come qualche settimana fa...E quindi avere roba nuova (relativamente) da usare non mi fa comunque dimenticare che dovrò usarla allo stesso livello di un anno fa...Per fortuna alcune infinite e scambi col cunter si possono ancora fare, la pratica mi fa comunque divertire, ma è un peccato....Credo che non giocherò più con la stessa intensità di prima, e forse è meglio, almeno mi concentrerò su altri titoli che devo ancora finire. Nonostante tutto non mi pento di prendere il dlc: adoro troppo la serie...E sono un tossico degli storm