PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Più che altro la nuova patch ha aggiustato qualche bug e velocizzato qualche pg, ma ha anche tolto un sacco di "glitch" che permettevano di "stylare" (almeno in singolo era fighissimo) come la combo tilt e il counter stun (se non li conoscete ci sono un sacco di video su YT), potevano essere abusati lo ammetto ma rendevano più affidabili e godibili alcuni pg...In pratica hanno patchato ma togliendo potenziali evoluzioni del gameplay, come al solito...Io ci sono rimasto male ma ho aspettato che mi sbollisse la rabbia per non flammare troppo qui, anche perché penso di essere fra quei pochi "pazzi" che ci hanno giocato talmente tanto da aver scovato queste "meccaniche segrete"...Detto questo sono obbligato a fare l'aggiornamento per il dlc, tanto la patch ormai è scaricata (a saperlo ci avrei pensato un attimo ma va beh) e quindi boh...Mi godrò quello che offre l'espansione...Ma rosico non tanto perché non hanno messo certi pg...Cioè è un peccato ma sono fatti così...C'è poco da fare...Più che altro è che ora non posso più giocare come qualche settimana fa...E quindi avere roba nuova (relativamente) da usare non mi fa comunque dimenticare che dovrò usarla allo stesso livello di un anno fa...Per fortuna alcune infinite e scambi col cunter si possono ancora fare, la pratica mi fa comunque divertire, ma è un peccato....Credo che non giocherò più con la stessa intensità di prima, e forse è meglio, almeno mi concentrerò su altri titoli che devo ancora finire. Nonostante tutto non mi pento di prendere il dlc: adoro troppo la serie...E sono un tossico degli storm :rickds::rickds::rickds:

Ragazzi cmq se qualcuno ha la versione completa su CD e Naruto hokage quando va in risveglio fa diventare lo schermo nero anche a voi ditemelo così me lo faccio rimborsare

- - - Aggiornato - - -

Ok problema risolto ?

raga ma xk quando uso naruto e sasuke adulti aggiunti dal nuovo dlc non mi viene fuori la volpe con l'armatura del susanoo? nella storia cè sbaglio io o pure non cè fuori dalla storia?

Chi lo ha preso può postare qualche impressione ? Grazie. :)

Chi lo ha preso può postare qualche impressione ? Grazie. :)
la storia è bella però hanno fatto diverse cazzate del tipo i 2 nemici non sono giocabili i risvegli non sono combinati in poche parole tutto quello che succede nella storia non puoi riprodurlo fuori dalla trama

la storia è bella però hanno fatto diverse cazzate del tipo i 2 nemici non sono giocabili i risvegli non sono combinati in poche parole tutto quello che succede nella storia non puoi riprodurlo fuori dalla trama
Se ti riferisci al risveglio combinato di Naruto e Sasuke l'hanno messo nella ultimate :nev:

Se ti riferisci al risveglio combinato di Naruto e Sasuke l'hanno messo nella ultimate :nev:
si visto ma non capisco xk non metterlo anche come risveglio combinato non trovo il senso di questa scelta come nella scelta di mettere i 2 avversari come pg non giocabili

si visto ma non capisco xk non metterlo anche come risveglio combinato non trovo il senso di questa scelta come nella scelta di mettere i 2 avversari come pg non giocabili
Le scelte sbagliate in questo gioco sono tante :ahsisi: , purtroppo this is CC 2 non possiamo farci più niente....

Le scelte sbagliate in questo gioco sono tante :ahsisi: , purtroppo this is CC 2 non possiamo farci più niente....
vero la serie storm a sempre soffritto di questi errori stupidi che sembrano quasi fatti di proposito forse l'unica cosa negativa di questa serie

ma una cosa che mi sta mandando al manicomio io ho finito la storia ma non riesco a trovare questo combattimento che è una specie di boss segreto?

ma una cosa che mi sta mandando al manicomio io ho finito la storia ma non riesco a trovare questo combattimento che è una specie di boss segreto?

Per sbloccarla mi sembra dovresti fare la modalità virtuale.

Merita l'acquisto? Chiedo a chi l'ha preso
Io mi son guardato uno walkthrough abbastanza completo e posso dire che:

L' unica cosa degna dell'espansione è la story mode.

Non facciamo i salti mortali, però. Sono belle solo le ultime 2 boss battle, i restanti combattimenti sono dei VS. . .godibili solo per scoprire che razza di moveset avrebbero avuto gli NPC come Momoshiki, Kinshiki e Yurui. Nulla di più.

Sub-quests noiose e GIÀ viste: esempio: le 10 missioni di Boruto = le 50 missioni di Ebisu nello Storm 4.

Come dice Konohamaru nel gioco "hanno tolto le 40 quests più noiose e lasciato quelle più interessanti" ? noiose lo stesso.

Altre sub-quests assurde e futili:

-raccogli 10 fogli di carta che praticamente ce li hai tutti sotto i piedi. . .

- scaccia 10 corvi che praticamente sono tutti a 5 metri da te

- Sconfiggi Sarada in un normalissimo VS

- L'unica sub-quest "decente" ci permette di affrontare una boss battle extra contro Naruto Hokage, però prima di affrontarlo devi sconfiggere tot numero di PG senza alcuna scena da boss battle.

Kurama-Susanoo (definitivo) quello del film NON si sblocca. È only-story mode.

- Momoshiki, Kinshiki, Yurui, Shikadai, Konohamaru adulto e Ogre Momoshiki NON sono giocabili.

E niente. . .come hanno detto un pò tutti "ti giochi la storia e poi giochi a qualche altro gioco"

In definitiva il gioco NON merita l'acquisto IMO poi in questo periodo pieno di titolazzi Top di Gamma in uscita.

Lo consiglio solo a chi non ha mai giocato lo Storm4.

Io mi son guardato uno walkthrough abbastanza completo e posso dire che:

L' unica cosa degna dell'espansione è la story mode.

Non facciamo i salti mortali, però. Sono belle solo le ultime 2 boss battle, i restanti combattimenti sono dei VS. . .godibili solo per scoprire che razza di moveset avrebbero avuto gli NPC come Momoshiki, Kinshiki e Yurui. Nulla di più.

Sub-quests noiose e GIÀ viste: esempio: le 10 missioni di Boruto = le 50 missioni di Ebisu nello Storm 4.

Come dice Konohamaru nel gioco "hanno tolto le 40 quests più noiose e lasciato quelle più interessanti" ? noiose lo stesso.

Altre sub-quests assurde e futili:

-raccogli 10 fogli di carta che praticamente ce li hai tutti sotto i piedi. . .

- scaccia 10 corvi che praticamente sono tutti a 5 metri da te

- Sconfiggi Sarada in un normalissimo VS

- L'unica sub-quest "decente" ci permette di affrontare una boss battle extra contro Naruto Hokage, però prima di affrontarlo devi sconfiggere tot numero di PG senza alcuna scena da boss battle.

Kurama-Susanoo (definitivo) quello del film NON si sblocca. È only-story mode.

- Momoshiki, Kinshiki, Yurui, Shikadai, Konohamaru adulto e Ogre Momoshiki NON sono giocabili.

E niente. . .come hanno detto un pò tutti "ti giochi la storia e poi giochi a qualche altro gioco"

In definitiva il gioco NON merita l'acquisto IMO poi in questo periodo pieno di titolazzi Top di Gamma in uscita.

Lo consiglio solo a chi non ha mai giocato lo Storm4.
Concordo su tutto.

- - - Aggiornato - - -

Perché immaginavo tutto questo.

A parte che non sappiamo i tempi di sviluppo, però voi con 20€ pretendevate un parco roster di una dozzina di pg(più 4 BB), quando Full Burst con 10 euro aggiungeva 1 BB e 1 pg?

Per questo dicevo di non esaltarvi troppo, oppure di guardarlo sempre con l'ottica di un contenuto aggiuntivo, perché quello vuole essere.

L'espansione Road to Boruto, e lo ripeto per l'ennesima volta, nasce soprattutto per le richieste dei fan di giocare allo story mode di Boruto, tutto il resto è semplice extra.

Con questo non vi dico di andarvelo a comprare, ci mancherebbe, solo vorrei farvi riflettere sulle lamentele che stata facendo.

Come se poi non si sapeva che la roba secondaria nello story mode fosse abbastanza mediocre, ma ditemi un po, da quant'è che le sub-quest hanno mai avuto una qualità sfavillante? Rispondo io: Mai.

Almeno qui nelle secondarie vi hanno aggiunta 1 BB, un'idea abbastanza carina.

Ma tanto è inutile, non c'è Momoshiki = DLC dimmerda.

Per carità, neanche io dico che sarà un DLC bellissimo, però non sarebbe comunque cambiato niente con o senza Momoshiki.

EDIT: E' l'ultima volta che lo ripeto, per il resto criticatelo quanto volete, come se la serie non ne avesse avuto abbastanza.

Ultima modifica da un moderatore:
sasuke il fatto che ci siano sempre le stesse mancanze non giustifica i CC2 a ripeterle ogni fottuto capitolo da 10 anni a questa parte. Ma tu comunque mi sembri essere abbastanza prevenuto per tutto ciò che riguarda gli storm, sempre a difedere le scelte scellerate degli sviluppatori.

Il fattore momoshiki avrebbe potuto essere quel fattore "novità" che avrebbe convinto all'acquisto del DLC/edizione completa molte persone, me compreso. Tu dimmi, perchè dovrei acquistare questo DLC? per una boss battle da 5minuti che posso guardare su youtube tranquillamente? per l'aggiunta di 4 personaggi già presenti nel gioco base (i soliti naruto e sasuke)? per la presenza di quel grande personaggio di mecha naruto?

Questo DLC non fa altro che confermare la serie storm come un prodotto mediocre, partito con grandi idee ma sviluppato male e con svogliatezza, pieno di mancanze, errori e scelte a dir poco discutibili, e siamo al sesto capitolo.

Io devo ancora giocare al gioco base, ed è dal 3 che non tocco uno storm, eppure ad ogni video gameplay che vedo mi sembra sempre la stessa cosa, la stessa minestra riscaldata, non oso immaginare per tutti quelli al passo con i tempi.

Detto questo un DLC ben strutturato, con un REALE INCENTIVO nel giocare ad un online ormai abbandonato da tutti, con una manciata di personaggi effettivamente nuovi e vari, avrebbe giovato non poco, considerando anche la carenza di veri cattivi nella serie.

Invece no, secondo la logica dei CC2 meglio inserire ancora naruto, sasuke, boruto e sarada piùttosto che i cattivi del film (che sottolineo sono praticamente completi). Giustamente, inserire naruto e sasuke adulti nel precedente DLC sarebbe stato troppo complesso, meglio lucrare il doppio rilasciando prima le skin e poi i veri personaggi nuovi, ma vabbè. Il fatto è che sono stufo di queste prese per il ****, sono stufo di tutta questa falsa ignoranza degli sviluppatori, sono stufo di essere preso in giro con scelte assurde e contro ogni logica. Per questo secondo me il DLC è una gigantesca presa per i fondelli come tutta la serie storm dal generations in poi :sisi:

sasuke il fatto che ci siano sempre le stesse mancanze non giustifica i CC2 a ripeterle ogni fottuto capitolo da 10 anni a questa parte. Ma tu comunque mi sembri essere abbastanza prevenuto per tutto ciò che riguarda gli storm, sempre a difedere le scelte scellerate degli sviluppatori.
Il fattore momoshiki avrebbe potuto essere quel fattore "novità" che avrebbe convinto all'acquisto del DLC/edizione completa molte persone, me compreso. Tu dimmi, perchè dovrei acquistare questo DLC? per una boss battle da 5minuti che posso guardare su youtube tranquillamente? per l'aggiunta di 4 personaggi già presenti nel gioco base (i soliti naruto e sasuke)? per la presenza di quel grande personaggio di mecha naruto?

Questo DLC non fa altro che confermare la serie storm come un prodotto mediocre, partito con grandi idee ma sviluppato male e con svogliatezza, pieno di mancanze, errori e scelte a dir poco discutibili, e siamo al sesto capitolo.

Io devo ancora giocare al gioco base, ed è dal 3 che non tocco uno storm, eppure ad ogni video gameplay che vedo mi sembra sempre la stessa cosa, la stessa minestra riscaldata, non oso immaginare per tutti quelli al passo con i tempi.

Detto questo un DLC ben strutturato, con un REALE INCENTIVO nel giocare ad un online ormai abbandonato da tutti, con una manciata di personaggi effettivamente nuovi e vari, avrebbe giovato non poco, considerando anche la carenza di veri cattivi nella serie.

Invece no, secondo la logica dei CC2 meglio inserire ancora naruto, sasuke, boruto e sarada piùttosto che i cattivi del film (che sottolineo sono praticamente completi). Giustamente, inserire naruto e sasuke adulti nel precedente DLC sarebbe stato troppo complesso, meglio lucrare il doppio rilasciando prima le skin e poi i veri personaggi nuovi, ma vabbè. Il fatto è che sono stufo di queste prese per il ****, sono stufo di tutta questa falsa ignoranza degli sviluppatori, sono stufo di essere preso in giro con scelte assurde e contro ogni logica. Per questo secondo me il DLC è una gigantesca presa per i fondelli come tutta la serie storm dal generations in poi :sisi:
No Rap, io non li difendo, ma forse li compatisco, visto che l'espansione nasce su richiesta e quindi non era nemmeno in programma.

Però neanche a me non è mai piaciuto il modo in cui lavorano.

E ripeto anche questa volta, sono il primo ad aver sacrificato una nuova versione di Sasuke(ma anche di Sarada, Naruto e Boruto) per avere un nuovo pg fatto da zero, però purtroppo ormai non è una novità che adorano proporci sempre nuove versioni dei protagonisti(in ogni gioco c'è sempre un Naruto-Sasuke nuovo), quindi ormai non mi stupisco.

Detto questo, a me, non sarebbe comunque cambiato nulla la presenza di Momoshiki, rimane pur sempre un DLC abbastanza mediocre.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro