PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tobirama al primo posto cmq secondo me i 2 figli te li puoi scordare
non penso, sono più probabili del fratello, in quanto nell'anime la loro battaglia la faranno :unsisi: ...presumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non penso, sono più probabili del fratello, in quanto nell'anime la loro battaglia la faranno :unsisi: ...presumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh anche tobirama fa vedere le sue nuove mosse se non lo aggiornano mi oncaxxo

Tobirama verrà aggiornato, ma non vi aspettate chissa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che chi ha xbox è un po' incacchiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e hanno ragione, come si può concludere una saga su una console SOLA su cui non c'è stato nemmeno un capitolo...pazzi :mah:

IO SPERO CHE LO FACCIANO ANCHE PER PS3, SE NO M' INC_ _ _O, NON TUTTI POSSONO PERMETTERSI LA PS4,ALTRIMENTI TUTTI SE LA SREBBERO GIA COMPRATA, ALMENO PERN UN' ALTRO ANNETTO, O PIU O MENO, COMUNQUE PER UN PO DOVREBBERO CONTINUARE A FARE GIOCHI ANCHE SU OLD GEN, SOPRATTUTTO QUESTO TIPO CHE VA A RUBA
CI GUADAGNEREBBERO ANCHE!!

perchè no?!

SONO FIDUCIOSO!!!
peccato sia di un altro forum, lo quoto al 100% :bravo:

Ma perchè è esclusiva ps4??
sembrerebbe ma non credo, poi senti gli altri

raga a fine 2015 quando uscirà sto naruto,la ps4 avrà 2 anni.

mi sembra giusto comunque che ora mai lascino la old gen e si concentrino su ps4 e x1.

cosa si comprano a fare le nuove console se poi i giochi escono anche sulle vecchie?

raga a fine 2015 quando uscirà sto naruto,la ps4 avrà 2 anni.mi sembra giusto comunque che ora mai lascino la old gen e si concentrino su ps4 e x1.

cosa si comprano a fare le nuove console se poi i giochi escono anche sulle vecchie?
Sì, ma questa è una saga e doveva finire dov'è iniziata...potevano fare altri giochi su ps4, al posto che finirci una saga

Poi ps4 avrà altri 5 anni davanti, e possono cominciare e finire ciò che vogliono, a ps3 mancherebbe un gioco x finire

raga a fine 2015 quando uscirà sto naruto,la ps4 avrà 2 anni.mi sembra giusto comunque che ora mai lascino la old gen e si concentrino su ps4 e x1.

Anche one pièce uscirà nel 2015 inoltrato eppure lo fanno anche su old gen non ha senso questa scelta della cc2 a parer mio se è così che vogliono fare inoltre il ninja storm 5 se non erro usci su ps2 quando la 3 era già in commercio da diversi anni quindi

- - - Aggiornato - - -

Tobirama verrà aggiornato, ma non vi aspettate chissa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa intendi dire? C'e parecchio da aggiungere il rajin nel moveset e la super con la moltiplicazione delle carte bomba

- - - Aggiornato - - -

Mi correggo ultimate ninja 5 chiedo venia

Ma io non capisco, allora MS ha rilasciato Halo 4 che è l' inizio di una nuova trilogia e ora dovrebbe far uscire gli altri due capitoli su entrambe le piattaforme? No perchè il ragionamento è lo stesso. Hanno scelto ps4, già tempo fa feci le mie osservazione nel topic di UNSR e fui subito aggredito da persone che ritenevano il ragionamento di una possibile uscita su ps4 ridicola e insensata, come è insensato dire che deve finire da dove è iniziata. Io non vedo neanche giusto il fatto che chi abbia preso una ps4 debba aspettare una probabile uscita futura visto che la console ha altri 5 anni davanti per poter far avanti un prodotto ps3, che fino al momento ne ha avuti tanti; inoltre siete anche contraddittori, ritenete che il gioco che uscirà molto probabilmente sarà uguale al precedente ma richiamate la versione ps3 di quello in produzione (critica generale). Avranno i loro motivi se lo rilasciano sulla piattaforma nuova e a me sembra anche più che giusto, potrebbero esserci aggiunte che possono essere gestite solo dalla nuova console. Con il nuovo hardware hanno la possibilità di redimersi da tutto ciò che hanno sbagliato negli ultimi due capitoli.

PS: Non potete nemmeno paragonare il ciclo vitale di ps2 con l' attuale di ps3. I procedimenti per lo sviluppo di un gioco a quei tempi erano diversi a differenza di ora, e non vorrei dire ma... UN5 uscì in Europa diversi anni dopo la sua uscita in Giappone e lì i tempi erano in parallelo con il tempo della console.

Ultima modifica da un moderatore:
ricordo che storm 1 era esclusiva sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su xbox son partiti dal 2.

detto questo, possono farlo uscire pure only wiiU se questo serve a migliorare il gameplay; se il gameplay rimarra uguale a tutti gli altri invece possono pure andare a fanchiulo

ricordo che storm 1 era esclusiva sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif su xbox son partiti dal 2.
Quello era l'inizio di una serie nuova

Questo è il FINALE di una serie ps3-xb360

:mah:

- - - Aggiornato - - -

Ma io non capisco, allora MS ha rilasciato Halo 4 che è l' inizio di una nuova trilogia e ora dovrebbe far uscire gli altri due capitoli su entrambe le piattaforme? No perchè il ragionamento è lo stesso. Hanno scelto ps4, già tempo fa feci le mie osservazione nel topic di UNSR e fui subito aggredito da persone che ritenevano il ragionamento di una possibile uscita su ps4 ridicola e insensata, come è insensato dire che deve finire da dove è iniziata. Io non vedo neanche giusto il fatto che chi abbia preso una ps4 debba aspettare una probabile uscita futura visto che la console ha altri 5 anni davanti per poter far avanti un prodotto ps3, che fino al momento ne ha avuti tanti; inoltre siete anche contraddittori, ritenete che il gioco che uscirà molto probabilmente sarà uguale al precedente ma richiamate la versione ps3 di quello in produzione (critica generale). Avranno i loro motivi se lo rilasciano sulla piattaforma nuova e a me sembra anche più che giusto, potrebbero esserci aggiunte che possono essere gestite solo dalla nuova console.
E invece uno che ha ps4 avrebbe potuto aspettsre un anno in più :mah:

L'unico motivo è la battaglia dei giganti, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Halo 4 è un gioco con 2 sequel su current-gen, Storm è una serie di 5 giochi su ps3 ed il finale completo su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello era l'inizio di una serie nuovaQuesto è il FINALE di una serie ps3-xb360

- - - Aggiornato - - -

L'unico motivo è la battaglia dei giganti, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Halo 4 è un gioco con 2 sequel su current-gen, Storm è una serie di 5 giochi su ps3 ed il finale completo su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me sembra giusto, mi fa piacere che si concentrino su una sola piattaforma, ormai la ps4 è uscita da un anno, se non iniziano a tagliare la gente non comprerà mai le console nuove

a me sembra giusto, mi fa piacere che si concentrino su una sola piattaforma, ormai la ps4 è uscita da un anno, se non iniziano a tagliare la gente non comprerà mai le console nuove
concordo,comunque one piece esce a marzo,,altro che 2015 inoltrato,è in europa che lo porteranno in estate:sisi:

Quello era l'inizio di una serie nuovaQuesto è il FINALE di una serie ps3-xb360

- - - Aggiornato - - -

Cavolo, ma ti rileggi cosa scrivi? Sembrano le parole di un bambino geloso del migliore amico. Non esiste la conclusione della saga su una console, non è mai esistita. Vuoi altri esempi? Halo 2, uscì su Xbox mentre Halo 3 concluse la prima trilogia su 360 (qui è anche peggio, in realtà i due giochi dovevano formare un solo capitolo); anche Uncharted, l' ultimo capitolo è in sviluppo su ps4. Vogliono migliorare la saga? Si devono concentrare interamente sulla nuova piattaforma e lasciar perdere quella a cui hanno già lavorato molto. Io per consiglio ti dico, anche se devi aspettare molto, prenditi una ps4... c' è tempo prima che esca il gioco.

Cavolo, ma ti rileggi cosa scrivi? Sembrano le parole di un bambino geloso del migliore amico. Non esiste la conclusione della saga su una console, non è mai esistita. Vuoi altri esempi? Halo 2, uscì su Xbox mentre Halo 3 concluse la prima trilogia su 360 (qui è anche peggio, in realtà i due giochi dovevano formare un solo capitolo); anche Uncharted, l' ultimo capitolo è in sviluppo su ps4. Vogliono migliorare la saga? Si devono concentrare interamente sulla nuova piattaforma e lasciar perdere quella a cui hanno già lavorato molto. Io per consiglio ti dico, anche se devi aspettare molto, prenditi una ps4... c' è tempo prima che esca il gioco.
anche per metal gear è stato così il 4 è uscito solo su ps3

anche per metal gear è stato così il 4 è uscito solo su ps3
Guarda Metal Gear è uno di quei casi da prendere in considerazione con le pinze. Basta pensare che il 3 è un prequel con Big Boss (al momento il migliore) ed è stato l' ultimo capitolo su ps2 ad essere pubblicato sulla console se non erro, quindi una probabile uscita della saga era destinata alla nuova ps3. Inoltre se vogliamo ragionare come dice rave98, la saga ha avuto molti più capitoli, quindi l' uscita sulle nuove piattaforme è obbligata. Altri esempi sono God of War, i primi due capitoli su ps2 e il terzo su ps3 (mettiamoci dentro anche Ascension), ma ce ne sono molti altri simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il discorso della saga ''qua è iniziata e qua è finita'' è solo uno stupido pretesto per non accettare il fatto che forse, con la nuova macchina, il gioco potrebbe andare meglio ed essere giocato così come si vede. Io sbavavo all' immensità grafica dello Storm 3, dai colori alle animazioni fluide, e posso ammettere che la mia curiosità di vedere tutto ciò su ps4 mi rendere ancora più ansioso di poterlo vedere (immagini, trailer o persino la prova di una demo).

concordo,comunque one piece esce a marzo,,altro che 2015 inoltrato,è in europa che lo porteranno in estate:sisi:
Scusa ma come fa ad uscire a marzo se l'hanno annunciato da manco un mese?

- - - Aggiornato - - -

Dragon Ball xenoverse esce a febbraio ma ci lavorano da 2 anni non credo proprio che one pièce uscirà a marzo forniscimi link dove lo dicono poi ne riparliamo

Scusa ma come fa ad uscire a marzo se l'hanno annunciato da manco un mese?
- - - Aggiornato - - -

Dragon Ball xenoverse esce a febbraio ma ci lavorano da 2 anni non credo proprio che one pièce uscirà a marzo forniscimi link dove lo dicono poi ne riparliamo
Bhe un mese fa, circa 3-4 mesi fa:

Inoltre Sasuke_Uchiha91 ha pienamente ragione, il gioco in Giappone esce per la precisione il 26 Marzo 2015 ed è da noi che verrà pubblicato a 2015 inoltrato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro