PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel tweet non mi sembra facessero riferimento a Chojuro e Kurotsuchi.L'utente gli aveva chiesto se ci fossero DLC sui pg dopo l'uscita di RTB, e Naruto Videogames gli aveva risposto che non li faranno, e che al momento stavano pianificando contenuti aggiuntivi(senza specificare però) post lancio.

Forse il tweet è stato cancellato per vari motivi:

1. Hanno detto una boiata;

2. Non dovevano rivelare ancora niente;

PS: Per precisare, intendevo questo tweet

2zpnj8y.jpg
Manca una parte.

https://mobile.twitter.com/Narutovideogame/status/809345365942083584

Questa dovrebbe essere tutta la conversazione completa

Manca una parte.
https://mobile.twitter.com/Narutovideogame/status/809345365942083584

Questa dovrebbe essere tutta la conversazione completa
Ah ecco, grazie.

Comunque l'utente faceva riferimento ad altri pg oltre a Chojuro e Kurotsuchi.

Se posso essere sincero avrei preferito rinunciare ai nuovi moveset di Naruto(giusto modificare l'awake), Sasuke, Boruto e Sarada per avere Momoshiki, Kinshiki(o Toneri), Chojuro e Kurotsuchi giocabili..

Ah ecco, grazie.Comunque l'utente faceva riferimento ad altri pg oltre a Chojuro e Kurotsuchi.

Se posso essere sincero avrei preferito rinunciare ai nuovi moveset di Naruto(giusto modificare l'awake), Sasuke, Boruto e Sarada per avere Momoshiki, Kinshiki(o Toneri), Chojuro e Kurotsuchi giocabili..
No in questo DLC avrebbero dovuto inserire tutti senza rinuncie ecc...Questa è la tipica occasione di negligenza e poca voglia di sviluppare. Ma tanto sti qua fanno leva sui fan che sono sempre hyppati e cedono subito. E parlo per esperienza personale.

Ultima modifica da un moderatore:
https://mobile.twitter.com/Narutovideogame/status/809804363996819456

E siamo già a 3 Boruto :rickds::rickds::rickds: ammazza! E nemmeno è "iniziato" il manga.

Non ho capito poi quale sia il 3° Boruto. . .

1- quello del pre-order.

2- quello con il bracciale jutsu

3- quello senza bracciale? Ma non è quello del pre-order? :rickds:

20 e passa slot occupati da veri e propri doppioni. E poi mi lamentavo per Edo Itachi. . .

I prossimi pg DLC e non saranno:

- Sarada pre-order

- Sarada senza coprifronte

- Sarada con lo sharingan attivo fin dall'inizio

- Mitsuki

- Mitsuki vestito da paziente d' ospedale

- Mitsuki con l'armatura da samurai

- Naruto senza il mantello da Hokage

- Sasuke senza il mantello nero

Che bello (???)

Ultima modifica:
Quindi già aria di dlc postumi?Ammazza, loro dicono che non saranno pg, ma secondo me è da vedere, è capace davvero che ci rifilano i villain o altro, boh vedremo, meglio che fare cose inutili, magnagrana sì, ma tanto chi sono io per dire qualcosa, visto che comunque piglio tutto? :rickds::rickds::rickds: Per qualche motivo i kage saranno solo nella ougi team, meglio di niente, però.....Almeno la skin di Darui...:rickds::rickds: Felice che i "vecchi" (già chiamarli così ci fa capire come siamo messi) Boruto e Sarada saranno lasciati, li possiamo considerare un pre-Road to Boruto, hanno buoni moveset....E poi per chi ha fatto il preorder non aveva senso toglierli :sisi: P.S: Gaara col gel mi fa ancora uno strano effetto....:.bip::.bip::.bip:

Ultima modifica:
Sincero? Credo vi stiate creando troppi problemi....vedremo cosa si inventeranno...

Sincero? Credo vi stiate creando troppi problemi....vedremo cosa si inventeranno...

È da una settimana a questa parte che non leggo dei commenti positivi (YouTube, Twitter, Facebook, Forums) su questo DLC o sui CC2. Sono tutti GIUSTAMENTE incavolati neri! E parliamo di persone da tutto il mondo :rickds:

Ma Matsuyama & Co. non capiscono che qualcosa non quadra? Non si fanno un esame di coscienza? Non gliene frega proprio nulla, eh. . .

Rapida review del video: Boruto ok; Mitsuki in awake...Prevedibile; Sasuke sbaglio o pare più rapido?E poi ha l'awake con lo sharingan...Ma con quel costume dovrebbe avere il segno maledetto 2....Strano....:morris82:

http://www.shonengamez.com/2016/12/18/famitsu-road-to-boruto-interview-takes-3-4-hours-to-finish-no-plans-to-add-dlc-to-dlc/

Okay gente, pare proprio che non ci saranno altri DLC dopo RtB. Questo è. . .e questo ci becchiamo. :patpat:

Dunque le speranze di vedere Momo, Kinshiki, Toneri, Shin e i nuovi Kage (giocabili) sono morte definitivamente. . .proprio come l'ultimo briciolo di speranza che avevo.

Se leggete attentamente noterete che il sig. Matsuscemo-ladrone ha detto che lui, e il suo team, hanno prestato mooooolta attenzione riguardo le richieste dei fans. . .:bah!: ch3 posso dire, oltre il danno pure la beffa.

Inutile aggiungere che questa è stata l'ultima goccia di tolleranza che avevo sia per il DLC che per quei troll infami dei CC2.

Acquisterò il DLC? Nope.

Comprerò qualcosa di più degno? Yessa.

- - - Aggiornato - - -

Ah già! Hanno iniziato a lavorare su RtB subito dopo l'uscita del gioco. . .e non sono stati in grado di inserire i main villains del film come giocabili?!

Dai, ragazzi. Certe fesserie potrebbero anche risparmiarsele. Roba da "certi individui" del governo italiano. :rickds:

Spero che vadano giù a picco con questo DLC, perchè un conto è dire "abbiamo avuto poco tempo, i diritti su alcuni personaggi erano difficili da ottenere ecc." Ma dirmi che ci hanno messo quasi 1 anno, ascoltando pure il fandom, per fare questa "cosa", beh. . .

E poi cosa vado a leggere? Che la gente voleva l'adventure mode per Boruto con annesse sub-quest trite e ritrite da anni!? Ma l'AM non è stato IL fattore principale che ha scatenato l'odio e la noia di tutti gli acquirenti? :bah!:

ma lol:rickds:non ci credo

cioè fatemi capire: loro hanno lavorato per 12 mesi su un espansione ascoltando i fan ed il risultato sono 4 doppioni, un riciclo, un pg inedito, 2 costumini, un'altra modalità avventura e una modalità storia da forse 4h?

ovvero in 12 mesi non sono stati in grado di trovare un moveset completo a 6 personaggi in più di questi o di avere idee innovative e davvero apprezzabili dai fan?

non ho parole:rickds:non c'è davvero fine al colmo

onestamente pensavo che stavolta facessero le cose fatte bene, ed invece c'han ricordato chi sono veramente

quando giocai ai primi due storm non avrei mai augurato alla serie un declino qualitativo simile

acquisterò l'espansione solo per le mod (si può dire, vero?), sperando non mi imp*llino il gioco

Provo ad elencare alcune parti salienti dell'intervista:

- Hanno iniziato la pianificazione dell'espansione dopo aver finito il gioco base;

- Hanno deciso di sviluppare l'espansione perché, secondo un loro questionario, molte persone(dopo i bonus DLC pre-order) volevano giocare con i pg della nuova gen affrontando la storia e l'avventura con Boruto;

- L'interfaccia del menù principale è stato modificato;

- La storia principale durerà circa 3-4 ore;

- Per completare il tutto al 100% ci vorranno circa 10 ore;

- Secondo loro è lo Storm finale della serie;

- Non faranno altri DLC dopo l'uscita dell'espansione;

Quindi insomma i contenuti del VS mode saranno dei meri contentini per chi voleva giocarci con i pg della nuova gen(che tra l'altro di "nuovo" c'è solo Mitsuki).

Ah ok speravo in più pg del versus! Dunque io non lo comprerò neanche sotto sotto tortura! Mi hanno acconteto con i 4 del suono, quelli li ho presi, Sarada e Boruto preorder già li ho e sto benissimo così! Spero davvero che se inizi una nuova serie.. cambino il gameplay/facciano qualcosa di diverso tipo mod avventura più rpg esplorativa (non a turni ma action)

Alla fine la serie storm mi ha gradevolmente accompagnato in questi anni (a parte le delusioni, ancora ricordo gli edo kage only story del 3 xD) ma la mia avventura con storm finisce qui, road to matsuyama se lo possono tenere per me :gab:

Uchiha Sakura

img01.png

screen01.jpg

screen02.jpg

Gaara

img01.png

screen01.jpg

screen02.jpg

Boruto Naruto's Jacket

img01_1.png

screen01.jpg

screen02.jpg

screen03.jpg

BB Naruto-Sasuke vs Momoshiki

img01.png

img02.png

img03.png

img04.png

Ma Sakura e Gaara saranno solo skin vero ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro