PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buon anno a tutti regaz:gab:

dai che ci scappa il super personaggio

Chouchou:trollface:

Meglio ancora: Germano Mosconi (R.I.P.) Edo Tensei che impreca contro Pain, Madara, Kaguya.....:rickds::rickds::rickds::rickds:
fa affermazioni sull'inesistenza del *** Momoshiki e nessuno ha le prove per dargli torto (nemmeno Kaguya, nonostante giocassero ad acchiapparello insieme):ahsisi:

fa affermazioni sull'inesistenza del *** Momoshiki e nessuno ha le prove per dargli torto (nemmeno Kaguya, nonostante giocassero ad acchiapparello insieme):ahsisi:
Matsuyama: "con Momoshiki e Kinshiki ci ha aperto una porta. . .per poi, inevitabilmente, chiudercela. . .urlando."

però se mi facevano un'altra domanda retorica con risposta "no", come con toneri, li perdonavo:sisi:

son troppo forti:rickds:

però se mi facevano un'altra domanda retorica con risposta "no", come con toneri, li perdonavo:sisi:son troppo forti:rickds:
Me la sogno anche di notte quella frase :rickds: il top di gamma delle trollate.

Quello e il presunto ritorno delle Wall Fight. Voltastomaco assicurato.

Me la sogno anche di notte quella frase :rickds: il top di gamma delle trollate.Quello e il presunto ritorno delle Wall Fight. Voltastomaco assicurato.
ma veramente, è stata una mossa da maestri quellale wall fight avevano ricevuto solamente tre scan dedicate quasi solo a loro e due mesi di notizie solo su di esse, niente di ché...così come la distruzione del terreno, il cui primo esempio era rappresentato da crepe e buche ma poi sono presenti solo ustionature sulla terra

Raga ho appena comprato la Full Burst del 3. Qualcuno sa dirmi dove trovo un riassunto ben fatto dei fatti fino a UNS2 (che ho giocato anni fa)?

Inoltre, chiarimento. Mi hanno detto che il 3 ha ancora la moddalità storia con esplorazione tipo il 2 ma nel 4 questa è stata limitata ad una serie di sole boss fight, è vero?

Oh, raga, comunque non mi offendo se rispondete :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ho appena comprato la Full Burst del 3. Qualcuno sa dirmi dove trovo un riassunto ben fatto dei fatti fino a UNS2 (che ho giocato anni fa)?Inoltre, chiarimento. Mi hanno detto che il 3 ha ancora la moddalità storia con esplorazione tipo il 2 ma nel 4 questa è stata limitata ad una serie di sole boss fight, è vero?
Dato che il 4 racconta l'arco della storia riguardante la fine della guerra non avrebbero potuto fare diversamente, c'è la modalità storia che sono delle boss fight poi c' è la modalità avventura che è quella che ti permette di esplorare il villaggio e racconta fatti post guerra quando kakashi diventa il sesto hokage

ma naruto e sasuke hanno lo stesso moveset dei pg preorder di the last o sono "aggiornati"?

ma naruto e sasuke hanno lo stesso moveset dei pg preorder di the last o sono "aggiornati"?
Nuovo moveset!

E finalmente Naruto Hokage avrà il risveglio giusto :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

buono, perchè io i pg preorder the last non li ho, p.s. quale sarebe il risveglio "giusto"?

buono, perchè io i pg preorder the last non li ho, p.s. quale sarebe il risveglio "giusto"?

La skin di Naruto Hokage aveva lo stesso risveglio di Naruto the Last.

Ora con questa nuova versione di Naruto Hokage(che non sarà una semplice skin) avrà il risveglio con le proprie fattezze e il mantello.

Naruto Hokage skin di Naruto the Last

maxresdefault.jpg

Naruto Hokage in Road to Boruto

screen04.jpg

Per quanto riguarda la frase in grassetto: I pg di The Last possono essere sbloccati tramite modalità storia(se ricordo bene), visto che i DLC erano solo early access.

Gli unici pg only pre-order rimangono Boruto e Sarada, ma nell'espansione di Road to Boruto ci saranno ulteriori versioni dei due con un nuovo moveset.

Non so voi ragazzi ma io non credo proprio che questo non sarà l'ultimo gioco di Naruto targato CC2.

1. Hanno creato un artwork da roster per Chocho :ahsisi: ma Chocho sembra non esserci nemmeno come NPC da sfondo dell' Adventure mode nè nel VS e neppure nella story mode.

2. In una vecchia intervista (tipo settembre) dicevano che Road To Boruto era solo la prima espansione che avevano in programma.

3. Narutovideogames "Twitter man" aveva detto che ci sarebbero stati altri DLC (smentito poi da Bamco perchè aveva dimenticato di mettere il "NON", mi sa di cazz**a)

Ergo Revolution 2 senza la scritta "Storm" nel titolo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro