PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
venduto lo storm ad ottobre per prendere questo!me lo consigliate?online come sta messo?

Ciao ragazzi, visto che hanno appena annunciato la trilogia, i 4 ultimate ninja storm coprono bene tutta la storia, dall'inizio alla fine?

Ciao ragazzi, visto che hanno appena annunciato la trilogia, i 4 ultimate ninja storm coprono bene tutta la storia, dall'inizio alla fine?

Direi di si.

Hanno appena annunciato un nuovo gioco di Naruto, intitolato Naruto to Boruto Shinobi Striker: http://forum.spaziogames.it/board/threads/546650-Namco-Bandai-registra-dei-nuovi-marchi-collegati-a-NarutoA sto punto ti direi di attendere, anche se penso sarà un capitolo incentrato più sul vs mode.
ospiterà 4 giocatori offline e 8 onlinei disegni son diversi da quelli proposti dai cc2, quindi immagino che il team sia un altro

avrà personaggi dello shippuden e dal sequel boruto

non promette male

Finalmente ho recuperato l'ultimo capitolo della serie storm, giusto un po' in ritardo :asd:

Premessa: questi sono pareri sul gioco base+season pass, mi manca ancora il DLC di Boruto.

Storia:

Purtroppo questa volta gli sviluppatori avevano le mani legate, dato che l'ultima parte che era rimasta da adattare è composta da una serie di scontri, uno dietro l'altro, quindi: addio esplorazione.

Le battaglie ci sono tutte, forse anche di più rispetto al manga originale :asd: Le boss fight mi sono piaciute parecchio! Rispetto alle ultime di Storm 3, che erano frustranti, tediose e calcolate male, siamo proprio su un altro livello. Però quelle di Storm 2 rimangono le mie preferite.

La narrativa è indecente, come hanno potuto inserire immagini statiche dell'anime?!?! Follia pura... Pure le visual novel son fatte meglio :asd:

C'è qualche buco qua e là, si vede che questo gioco è stato fatto in fretta e furia. Mancano proprio dei pezzi. Ad esempio non c'è la parte di Tobi e Sakura "a spasso" tra le dimensioni di Kaguya, però ad un certo punto Sakura, tra una scena e l'altra, ha l'uniforme distrutta, senza mostrare come ciò sia avvenuto.

Avventura:

Solite missioni riempitive per allungare un po' la longevità del titolo. Stessa cosa per quelle del DLC.

L'esplorazione, se così si può chiamare, è addirittura peggiore rispetto a quella di Storm 2 e 3.

Avrei preferito di gran lunga la Konoha esplorabile del primo capitolo (se volete fare copia-incolla, fatelo almeno dal migliore).

Carina l'idea di rivivere tutte le battaglie della serie grazie ai cristalli.

Roster:

Il roster è gigantesco.

I personaggi nuovi sono tutti fatti benissimo. Il quartetto del suono è una gioia per gli occhi. Peccato solo per l'assenza di Toneri, mannaggia!

Le mosse combinate sono spettacolari, anche se non capisco perché non ne abbiano fatta una per Kisame X Itachi.

Ci sono però certe piccole mancanze/sviste che non mi so spiegare... :asd: Ad esempio non ci sono Naruto e Sasuke "chap 699" nella selezione del personaggio, anche se il primo si può usare nell'avventura, mentre il secondo compare nei filmati. Non ci sono più i Susanoo senza gambe :morristend: Non si può selezionare Sakura senza rombo sulla fronte, ma nei flashback della modalità avventura la puoi usare (contro Sasori). Gai-war non ha le mosse combinate con Rock Lee e Kakashi, ma il Gai vecchio (con cui condivide lo slot) sì.

Combat system:

Un grande passo avanti rispetto ai capitoli precedenti. E' tutto più veloce e fluido.

Mi piace un sacco che si possa switchare il personaggio e che adesso ogni personaggio abbia una sola azione specifica di supporto. Questo rende la selezione del team molto più strategica.

Ottima l'aggiunta dal cancel durante gli scatti e i jutsu, può salvarti la vita :asd:

Peccato non ci siano i combattimenti sulle pareti...

In definitiva, questo è un gran bel gioco su Naruto, peccato però che abbia un bel po' di difetti e mancanze. Altrimenti sarebbe stato un capolavoro.

Ottima, ottima analisi!

Oggi ho finito di con la solfa dei Rank S in tutti i combattimenti, mi manca la serie di 30 vittorie in modalità sopravvivenza ed è platino :gab:

Ho notato una cosa che mi fa storcere il naso...la tecnica combinata tra boruto e naruto hokage va solamente con "naruto hokage costume di the last" con il nuovo naruto del dlc di boruto no...non ha senso

Ragazzi, vedo in giro su FB delle scene, dei video, e delle immagini, dove Naruto, in modalità Path (dorata)

fa da scudo a Boruto e poi si "sospetta" che muoia... Ma dove trovo questa puntata/film o quel che è?
Sono solo dei fanmade?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, vedo in giro su FB delle scene, dei video, e delle immagini, dove Naruto, in modalità Path (dorata)
fa da scudo a Boruto e poi si "sospetta" che muoia... Ma dove trovo questa puntata/film o quel che è?
Sono solo dei fanmade?
è una scena del film " Boruto - Naruto The Movie"

è una scena del film " Boruto - Naruto The Movie"

Stessa fonte, di Boruto che entra nella stanza dell'Hokage e butta fuori dalla finestra la sua divisa (di Naruto)??
Grazie :)

Stessa fonte, di Boruto che entra nella stanza dell'Hokage e butta fuori dalla finestra la sua divisa (di Naruto)??
Grazie :)
si anche quella scena della divisa è di quel film li :sisi: tra l'altro il film a mio parere è veramente molto bello, a mani basse il migliore tratto dall'opera di Naruto

si anche quella scena della divisa è di quel film li :sisi: tra l'altro il film a mio parere è veramente molto bello, a mani basse il migliore tratto dall'opera di Naruto
Ti ringrazio, lo recupero! :patpat::stema:

Quasi quasi ci faccio un pensierino, se posso metterci un salvataggio con tutti i pg sbloccati, se è possibile fare questo allora lo compro.

EDIT Oppure facendo battaglie singole e aumentando i soldi, com'era su PS3. Vorrei evitare la storia

ho appena avviato questo gioco di Naruto, mi dice che devo aspettare l'installazione sia completa per fare la storia, ma non vedo nessuna Progress Bar, tra l'altro dopo 30 minuti ho spento, è normale? L'installazione riprenderà da dove ho spento?

Naruto Storm 4 RTB ha raggiunto quota 3 milioni di copie distribuite nel mondo

[video=youtube;PIf-YAhVkWc]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro