UFFICIALE PC Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Pubblicità
A me pare che la versione console giri a 30 fps su console con tra l altro cali....il problema è il motore del gioco e più in particolarè le animazioni che sono state fatte nei precedenti naruto esclusivamente per girare a 30. Portarlo a 60 esclusivamente su PC significa riprogrammare tutte le animazioni per supportare i 60fps...e ci credo poco che i cc facciano tutto quest'opera la sola versione pc. Ma presentare su pc un gioco che può girare solo a 30 nel 2016 è abbastanza vergognoso

Ultima modifica da un moderatore:
A me pare che la versione console giri a 30 fps su console con tra l altro cali....il problema è il motore del gioco e più in particolarè le animazioni che sono state fatte nei precedenti naruto esclusivamente per girare a 30. Portarlo a 60 esclusivamente su PC significa riprogrammare tutte le animazioni per supportare i 60fps...e ci credo poco che i cc facciano tutto quest'opera la sola versione pc. Ma presentare su pc un gioco che può girare solo a 30 nel 2016 è abbastanza vergognoso
Sinceramente non mi sto tenendo particolarmente informato su Storm 4. L'unica cosa certa, dati i precedenti, è che la versione PC avrà lo stesso lock al framerate di quella console. Se su console girerà a 30 FPS anche durante il gameplay, su PC sarà la stessa cosa, purtroppo. E si, nel 2016 sarebbe una cosa vergognosa.

Ultima modifica:
Se parli della demo, è stato detto che era una build abbastanza vecchia. Nella build final, dovrebbe essere 30 fps durante le cutscene e 60 durante il gameplay.

edit : ovviamente per quello che hanno dichiarato

Se parli della demo, è stato detto che era una build abbastanza vecchia. Nella build final, dovrebbe essere 30 fps durante le cutscene e 60 durante il gameplay.
edit : ovviamente per quello che hanno dichiarato
in una intervista riguardo alla versione pc un tempo dissero che "miravano ai 60 fps"...ma quel mirare mi lascia molto dubbioso.

A quest'ora se la versione console girasse a 60 fps 1080p (e dunque i 60 fps anche per la versione pc) lo avrebbero gia detto d'un pezzo visto che ormai è tutto marketing a favore

Se non hanno piu citato i 60 fps ci credo veramente molto poco...soprattutto considerando il perchè nei precedenti non girava a 60

Manca poco... vedo poco interesse qui dentro =(

Salve a tutti potete dirmi se potrà funzionare storm 4 sul mio pc

Credo di si ma vorrei esserne sicuro

Il mio pc é

Intel core i5 a 3,00 ghz

Ram 6gb

Scheda video nvidia geforce 605 1gb di ram

Inviato dal mio ONE A2001 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti potete dirmi se potrà funzionare storm 4 sul mio pcCredo di si ma vorrei esserne sicuro

Il mio pc é

Intel core i5 a 3,00 ghz

Ram 6gb

Scheda video nvidia geforce 605 1gb di ram

No, la GPU è scadentissima.

Manca poco... vedo poco interesse qui dentro =(
Avessero rilasciato una demo anche su PC forse ci sarebbero più post...

Ultima modifica:
Di cosa dovremmo parlare? Sulla build pc si sà poco o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh i consolari parlano del gioco in sè: del roster,del gameplay,della storia,dei possibili dlc e non se gira o meno :pffs:

Ma mi rendo conto che su pc prima del gioco in sè come fonte di discussione ci sta sempre il comparto tecnico...come è giusto che sia del resto analizzando certi precedenti

Siete proprio sicuri che sul mio pc non funzioni?

Siete proprio sicuri che sul mio pc non funzioni?
La scheda video è inadeguata,anche per i minimi..

Al massimo potrebbe(e dico potrebbe visto che la sfera di cristallo qui nessuno ce l'ha verso un gioco ancora non uscito)girarti a un frame non eccezionale con tutto al minimo a 1024x768 o piu giu ancora...

Ma mi chiedo che senso avrebbe giocare in queste condizioni...

beh i consolari parlano del gioco in sè: del roster,del gameplay,della storia,dei possibili dlc e non se gira o meno :pffs:Ma mi rendo conto che su pc prima del gioco in sè come fonte di discussione ci sta sempre il comparto tecnico...come è giusto che sia del resto analizzando certi precedenti
Il comparto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parliamone. Dato che io del gioco non sò nulla, vuoi iniziare tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poichè su pc di questi tempi, con tutti questi port fatti con il cu, possiamo parlare solo di questo. Poi dlc, storia e tutto il resto vengono dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il comparto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifParliamone. Dato che io del gioco non sò nulla, vuoi iniziare tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poichè su pc di questi tempi, con tutti questi port fatti con il cu, possiamo parlare solo di questo. Poi dlc, storia e tutto il resto vengono dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto...

Sono il primo a preoccuparmi del comparto tecnico su pc ma resta lo stesso abbastanza strano vedere le persone(me compreso spesso) che si concentrano piu sul comparto tecnico di un gioco in uscita che sul gioco in sè...questo ovviamente succede solo su pc ma alla fine è una cosa ragionevole se si accetta che l'ottimizzazione non è sempre il top e dunque un minimo di preoccupazione c'è.

Sul comparto tecnico che c'è da dire? sarà come quello console,basta vedersi un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per un gioco naruto di certo il pc non gderà di una versione "piu rifinita e curata". Mercato troppo limitato per convincere gli sviluppatori a sbattersi per sto gioco come si deve anche su pc.

L'unico dubbio che permane è se sarà a 30fps o a 60. Io sono pessimista(o forse realista) e dico la prima ipotesi.

Appunto... Sono il primo a preoccuparmi del comparto tecnico su pc ma resta lo stesso abbastanza strano vedere le persone(me compreso spesso) che si concentrano piu sul comparto tecnico di un gioco in uscita che sul gioco in sè...questo ovviamente succede solo su pc ma alla fine è una cosa ragionevole se si accetta che l'ottimizzazione non è sempre il top e dunque un minimo di preoccupazione c'è.

Sul comparto tecnico che c'è da dire? sarà come quello console,basta vedersi un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per un gioco naruto di certo il pc non gderà di una versione "piu rifinita e curata". Mercato troppo limitato per convincere gli sviluppatori a sbattersi per sto gioco come si deve anche su pc.

L'unico dubbio che permane è se sarà a 30fps o a 60. Io sono pessimista(o forse realista) e dico la prima ipotesi.
Non sei pessimista, ma realista. Molti giochi pc non superano mai la controparte console, poi dopo lo dici tu ai consolari che hanno acquistato un sopramobile da 400€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai detto che la versione pc sarà la stessa di quella console. Sicuramente, ma non scordiamoci che anche batman e mk x dovevano essere come, o migliore della versione console, poi abbiamo visto il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora, fortuna che non è la stessa SH, ma il rischio c'è sempre.

Non sei pessimista, ma realista. Molti giochi pc non superano mai la controparte console, poi dopo lo dici tu ai consolari che hanno acquistato un sopramobile da 400€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai detto che la versione pc sarà la stessa di quella console. Sicuramente, ma non scordiamoci che anche batman e mk x dovevano essere come, o migliore della versione console, poi abbiamo visto il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pochi giorni e lo si scoprirà.Comunque sono fiducioso per l'ottimizzazione in generale,non per l'introduzione dei 60 frame...anche se i requisiti pc dei CC sono sempre ridicoli lato scheda video in primis,dicono tutto e niente.

Pochi giorni e lo si scoprirà.Comunque sono fiducioso per l'ottimizzazione in generale,non per l'introduzione dei 60 frame...anche se i requisiti pc dei CC sono sempre ridicoli lato scheda video in primis,dicono tutto e niente.
Speriamo per loro che chiudano questa serie con il botto e che passino il brand ad un altro studio.... sapranno fare le cutscene e le animazioni da ***, ma il gameplay è una cosa oscena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena esce lo provo

Ma comunque é un picchiaduro

Secondo me sarà piú o meno come i precedenti

Storm revolution mi gira molto bene...

Non sei pessimista, ma realista. Molti giochi pc non superano mai la controparte console, poi dopo lo dici tu ai consolari che hanno acquistato un sopramobile da 400€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai detto che la versione pc sarà la stessa di quella console. Sicuramente, ma non scordiamoci che anche batman e mk x dovevano essere come, o migliore della versione console, poi abbiamo visto il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me nessun gioco è uguale alla controparte console....sarebbe da fan boy non dire che il PC a priori batte le caratteristiche nex gen...certo tu l utente che chiede se va bene la configurazione. ..be che dire prenditi meglio una console ...nona avrrebbe senso giocare in 720...

Per me nessun gioco è uguale alla controparte console....sarebbe da fan boy non dire che il PC a priori batte le caratteristiche nex gen...certo tu l utente che chiede se va bene la configurazione. ..be che dire prenditi meglio una console ...nona avrrebbe senso giocare in 720...
sulla carta non conta nulla...

Vedi batman.

E questo naruto sarà presumibilmente sia graficamente che come frame rate uguale a quello console.

Quindi si,almeno per questo gioco la differenza pc-console è praticamente nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro