PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito definitivamente il 2 con l'Extra.

Extra forse evitabile visto come è stato riprodotto.

Facendo un passo indietro, anche la morte di Asuma l'avrei preferita riprodotta meglio.

Finito il prologo del 3, confermo una ottima miglioria grafica, nonostante fosse già ottima quella dei Capitoli precedente.

Apprezzo anche cagatine tipo il fatto di non premere più X per i dialoghi :rickds:

E mi sono già ricreduto del tutto vedendo la cutscene iniziale; non so perché provavo razzismo nei confronti del 3 Capitolo :rickds:

Ho letto su wiki che il finale inventato è stato fatto perché Manga e Anime erano ancora in sviluppo, in effetti pareva strano :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito definitivamente il 2 con l'Extra.Extra forse evitabile visto come è stato riprodotto.

Facendo un passo indietro, anche la morte di Asuma l'avrei preferita riprodotta meglio.

Finito il prologo del 3, confermo una ottima miglioria grafica, nonostante fosse già ottima quella dei Capitoli precedente.

Apprezzo anche cagatine tipo il fatto di non premere più X per i dialoghi :rickds:

E mi sono già ricreduto del tutto vedendo la cutscene iniziale; non so perché provavo razzismo nei confronti del 3 Capitolo :rickds:

Ho letto su wiki che il finale inventato è stato fatto perché Manga e Anime erano ancora in sviluppo, in effetti pareva strano :sisi:
Si be il finale inventato era proprio perché Storm 3 uscì quando il manga era ancora in corso(Storm 3 uscì nel 2013, il manga finì nel 2014).

Si be il finale inventato era proprio perché Storm 3 uscì quando il manga era ancora in corso(Storm 3 uscì nel 2013, il manga finì nel 2014).
Questo me lo ricordo però, premetto che non ho seguito il Manga se non proprio alla fine, in 1 solo anno Kishimoto ha rushato tutta la Quarta Guerra? D:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Questo me lo ricordo però, premetto che non ho seguito il Manga se non proprio alla fine, in 1 solo anno Kishimoto ha rushato tutta la Quarta Guerra? D:
Nope, la guerra nel manga(cioè sulle pagine di WSJ) è inziata nel 2010.

Con il cap 515, è durata quasi 200 capitoli.. XD

Nope, la guerra nel manga(cioè sulle pagine di WSJ) è inziata nel 2010.Con il cap 515, è durata quasi 200 capitoli.. XD
Ah ecco mi pareva stranino :rickds:

Storm 3 uscì poco dopo il reveal di Tobi, se mi ricordo bene.
Esatto, sempre sulle pagine di WSJ, i capitoli 599/600, dove ci fu appunto il reveal di Tobi, uscirono a Settembre 2012.

Storm 3 invece a Marzo 2013.

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco mi pareva stranino :rickds:
Che francamente molta roba potevano risparmiarsela, ma trattandosi della parte "climax" del manga, c'hanno messo di tutto.. :asd:

A me comunque qualcosa è piaciuto, tra tutti lo scontro finale di Naruto e Sasuke.

Esatto, sempre sulle pagine di WSJ, i capitoli 599/600, dove ci fu appunto il reveal di Tobi, uscirono a Settembre 2012.Storm 3 invece a Marzo 2013.

- - - Aggiornato - - -

Che francamente molta roba potevano risparmiarsela, ma trattandosi della parte "climax" del manga, c'hanno messo di tutto.. :asd:

A me comunque qualcosa è piaciuto, tra tutti lo scontro finale di Naruto e Sasuke.
Sì alla fine si è un po' Dragonballizzato :sisi:

Arrivato all'ultimo capitolo, fatto la BB dei 5 Kage vs Madara, che tristezza (ri)vedere l'epilogo con quest'ultimo che se la da a gambe dicendo ai 5 che avranno modo di allenarsi(wtf?? :asd:) per poter raggiungere il suo livello...

Come ho sempre detto, sarebbe stato meglio se la battaglia fosse terminata con un "To be Continued" dove i 5 Kage, nonostante i loro attacchi combinati, si trovano in balia di Madara..

Ora mi toccherà l'altra BB, quella più rompi dell'intera serie, con """l'altro Madara"""... :asd:

Vorrei prendere tutte le S al primo colpo, e per questo avrò bisogno uno dei bento più potenti.

Arrivato all'ultimo capitolo, fatto la BB dei 5 Kage vs Madara, che tristezza (ri)vedere l'epilogo con quest'ultimo che se la da a gambe dicendo ai 5 che avranno modo di allenarsi(wtf?? :asd:) per poter raggiungere il suo livello...Come ho sempre detto, sarebbe stato meglio se la battaglia fosse terminata con un "To be Continued" dove i 5 Kage, nonostante i loro attacchi combinati, si trovano in balia di Madara..

Ora mi toccherà l'altra BB, quella più rompi dell'intera serie, con """l'altro Madara"""... :asd:

Vorrei prendere tutte le S al primo colpo, e per questo avrò bisogno uno dei bento più potenti.
Credo che lo rusherò nel week-end il 3.Ma no Platino in quanto per il 2 ed il 3 lo presi per la PS3, farò solo il primo che non aveva i Trofei.

Credo che lo rusherò nel week-end il 3.Ma no Platino in quanto per il 2 ed il 3 lo presi per la PS3, farò solo il primo che non aveva i Trofei.

Si, il primo è semplicissimo.

Ieri sono riuscito a prendere tutte le S nell'ultima BB contro Tobi e i Jinchuuriki/Bijuu al primo colpo, non me la ricordavo cosi facile, devo averla sopravvalutata.. :asd:

Fatto anche frammenti, ora faccio qualche secondaria per far passare il tempo(visto che tutta la main story mi è durata all'incirca 21 ore), poi BB dei "Fratelli Ammazzadraghi" e Road to Platinum, cosi archiavio la trilogy.

Ok, finito e platinato Storm 3.

Archiviato la trilogy e prossimamente penso di riniziare anche Storm 4, giusto per chiudere il cerchio sui 15 anni di Naruto e per questo CC2 avrà sempre la mia stima per la loro fedeltà, peccato solo non si possa dire lo stesso sul gameplay che, seppur curato e fedele all'opera di Kishi, non ha saputo dargli il giusto tecnicismo che serviva in un picchiaduro.

Nonostante tutto, è un team di cui ammiro, visto che hanno realizzato ben 15 giochi su Naruto e se non fosse per loro non credo avrebbe avuto tanto successo nell'ambito videoludico.

Purtroppo ora non mi piace nemmeno un po la deriva che hanno preso su questo brand, dandolo in mano ad un team sconosciuto, puntando sulla componente online, cosa che mi lascia molto indifferente.

A sto punto non posso far altro che sperare, in CC2 oppure qualche altro team che ci sappia fare, nei prossimi anni di avere futuri giochi incentrati su Boruto, serie che mi sta sorprendendo non poco, sia per i pg che sulla storia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, finito e platinato Storm 3.Archiviato la trilogy e prossimamente penso di riniziare anche Storm 4, giusto per chiudere il cerchio sui 15 anni di Naruto e per questo CC2 avrà sempre la mia stima per la loro fedeltà, peccato solo non si possa dire lo stesso sul gameplay che, seppur curato e fedele all'opera di Kishi, non ha saputo dargli il giusto tecnicismo che serviva in un picchiaduro.

Nonostante tutto, è un team di cui ammiro, visto che hanno realizzato ben 15 giochi su Naruto e se non fosse per loro non credo avrebbe avuto tanto successo nell'ambito videoludico.

Purtroppo ora non mi piace nemmeno un po la deriva che hanno preso su questo brand, dandolo in mano ad un team sconosciuto, puntando sulla componente online, cosa che mi lascia molto indifferente.

A sto punto non posso far altro che sperare, in CC2 oppure qualche altro team che ci sappia fare, nei prossimi anni di avere futuri giochi incentrati su Boruto, serie che mi sta sorprendendo non poco, sia per i pg che sulla storia.
Concordo pienamente ma solo in parte sul Gameplay.Quello di Generations e forse anche Revolution era molto competitivo e bilanciato.

Il 4 ci ho giocato poco con amici bravi quindi non saprei bene.

Io vorrei anche un gioco che ripercorra tutta e fedelmente la Prima Serie.

Concordo pienamente ma solo in parte sul Gameplay.Quello di Generations e forse anche Revolution era molto competitivo e bilanciato.

Revolution ha la grandissima pecca di aver inserito il sistema type, dividendo in tutto e per tutto il gameplay a 3 fasi, cioé: nel primo type si usava solamente il risveglio, in un'altro solo l'ultimate jutsu e nell'altro avevi un maggior controllo sui supporti(sfruttando sia difesa, attacco e controllo su quest'ultimi) senza però usare né awake e né UJ.

Fortunamente con Storm 4 hanno fatto un passo indietro, riunendo di nuovo in un solo gameplay tutto il sistema type, migliorando il counterattack(infatti respinge l'avversario, non lo "freeza" per quasi un minuto) e col tasto R3 hanno aggiunto la possibilità di switchare tra i pg nel team.

Ragazzi sto impazzendo, ho preso tutti i trofei di Storm 2, mi manca solamente "Collezionista di storie", ho tolto tutti i ! da qualsiasi filmato, ho girato la mappa 100 volte, non so più cosa devo fare...AIUTOOOO!!! :tragic::tragic::tragic:

Rise of A Ninja e The Broken Bond, non credo si possa raccontare meglio di cosi sinceramente.

Sasuke, già è vero mi ero dimenticato dei risvegli/opzioni di Revolution :rickds:

In effetti era poco "competitivo" ma molto divertente, dava molta varietà.

Mi ricordo le Civil War in quanto chi primo si Trasformava, vinceva :rickds:

Anche nel 2 ora che ci penso, Itachi col Susano'o soprattutto.

Rise of A Ninja e The Broken Bond, non credo si possa raccontare meglio di cosi sinceramente.
Avessi una Xbox forse concorderei con te :rickds:

Sasuke, già è vero mi ero dimenticato dei risvegli/opzioni di Revolution :rickds:In effetti era poco "competitivo" ma molto divertente, dava molta varietà.

Mi ricordo le Civil War in quanto chi primo si Trasformava, vinceva :rickds:

Anche nel 2 ora che ci penso, Itachi col Susano'o soprattutto.
Itachi con Susanoo in Storm 2 è il male assoluto...

Arrivato al 3 Capitolo di NUNS 3 e mi piace sempre più, avevo rimosso tutto.

Ma Kiba ha lo stesso doppiatore americano di Gohan Adulto? D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro