PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo però la modalità storia con quell'esplorazione del villaggio della foglia deserto era penosa è dir poco, spero la modifichino rendendola simile a quella di Storm 2 che era perfetta. :ahsisi:
In verità dovrebbero rendere esplorabile quella dei seguiti in modo simile a quello del primo :rickds:

Il due ha più scenari, però sei molto più limitato nei movimenti.

Acquisto obbligato per me :sisi:

[MENTION=131610]Sasuke[/MENTION] visto che stai curando il primo post, copia questo codice se ti piace, così puoi aggiornare in modo più ordinato. Sentiti libero di modificare e aggiornare ogni volta che vuoi. Per la grafica sotto al titolo, per adesso ti ho attaccato le due foto, poi quando escono le cover originali ps4 metti quelle, vedi tu.

NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM TRILOGY/LEGACY

zD5ptPy.png

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Editore: BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S
  • Sviluppatore: CyberConnect 2 Co., Ltd
  • Piattaforma: PlayStation®4
  • Genere: Avventura-azione / Combattimento
  • Classificazione PEGI: 12+
  • Data di rilascio: Autunno 2017
  • Doppiaggio: EN / JP
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Descrizione del prodotto[/TD]

[TD]Riscopri la storia di Naruto nella sua interezza! Da bambino emarginato a rispettato Hokage, Naruto è cresciuto combattendo una folta schiera di nemici. Ancora una volta, prendi parte alle avvincenti battaglie assieme ai tuoi personaggi preferiti prima di passare la torcia alla nuova generazione!

EDIZIONE PREMIUM NARUTO STORM LEGACY

4 in 1: Tutti i giochi della serie di NARUTO Shippuden Ultimate Ninja Storm in una sola edizione!

Legacy include: una confezione premium, un artbook speciale, una custodia di metallo e un esclusivo anime da 12 minuti delle avventure di Boruto![/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Video[/TD]

[TD]

Primo trailer ufficiale

Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=131610]Sasuke[/MENTION] visto che stai curando il primo post, copia questo codice se ti piace, così puoi aggiornare in modo più ordinato. Sentiti libero di modificare e aggiornare ogni volta che vuoi. Per la grafica sotto al titolo, per adesso ti ho attaccato le due foto, poi quando escono le cover originali ps4 metti quelle, vedi tu.

NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM TRILOGY/LEGACY

zD5ptPy.png

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Editore: BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S
  • Sviluppatore: CyberConnect 2 Co., Ltd
  • Piattaforma: PlayStation®4
  • Genere: Avventura-azione / Combattimento
  • Classificazione PEGI: 12+
  • Data di rilascio: Autunno 2017
  • Doppiaggio: EN / JP
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Descrizione del prodotto[/TD]

[TD]Riscopri la storia di Naruto nella sua interezza! Da bambino emarginato a rispettato Hokage, Naruto è cresciuto combattendo una folta schiera di nemici. Ancora una volta, prendi parte alle avvincenti battaglie assieme ai tuoi personaggi preferiti prima di passare la torcia alla nuova generazione!

EDIZIONE PREMIUM NARUTO STORM LEGACY

4 in 1: Tutti i giochi della serie di NARUTO Shippuden Ultimate Ninja Storm in una sola edizione!

Legacy include: una confezione premium, un artbook speciale, una custodia di metallo e un esclusivo anime da 12 minuti delle avventure di Boruto![/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Video[/TD]

[TD]

Primo trailer ufficiale

Pefetto, grazie mille!

Dovremmo aggiungere solo qualche immagine quando verrà presentata la Premium Box di Naruto Storm Legacy e appunto la cover! ;)

Devo recuperare ancora Storm 4 + DLC, a questo punto prolungo l'attesa e per me acquisto obbligato la Legacy :predicatore::predicatore:

Non vedo l'ora che venga rilasciata qualche immagine della confezione :icebad:

ma sbaglio o dal trailer sembra che addirittura il primo storm non vada a 60 fps? in una remaster ps4 sarebbe abbastanza grave visto che ci sono riusciti titoli ben più pesanti, spero di sbagliarmi :sisi:

ma sbaglio o dal trailer sembra che addirittura il primo storm non vada a 60 fps? in una remaster ps4 sarebbe abbastanza grave visto che ci sono riusciti titoli ben più pesanti, spero di sbagliarmi :sisi:
Dal sito jap mi pare di aver intuito che andranno tutti a 30fps

Già...:darknesskey:

Pagina finalmente tradotta: http://naruto-t.bn-ent.net/df/index.html

Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy (PS4)

Resolution 1920×1080

*Graphics have also been upgraded.

*Some videos, such as demo scenes, have been up-converted from 1280×720.

Frame Rate

30 frames per second

Additional Elements

Each title’s downloadable content included! Enjoy it from the beginning of the game.

• 10 pieces of downloadable content for Naruto: Ultimate Ninja Storm.
  • 30 pieces of downloadable content (including pre-order bonuses) for Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

*The downloadable content included in Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy cannot be used with the previous generation’s Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, or Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

*The “Naruto (Goku)” costume and “Sakura (Hello Kitty)” costume downloadable content for Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 will not be included.

Online Battles

Supports online battles.

*Naruto: Ultimate Ninja Storm does not have online battles support.

*Online battles only support other players with Naruto: Ultimate Ninja Storm Trilogy. You cannot battle against players who own the previous generation’s Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 or Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

Other For each title:

• There is not support for cross-save with the previous generation’s Naruto: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, or Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.
  • Some minor adjustments have been made from the previous generation titles.

For Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm:

• There is one save data slot.
  • Trophies have been added.

For Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2:

• Some of the trophy content has been changed.
  • The following requests Ultimate Adventure are not included:
  • Challenge from “Jum-BANG!” #1
  • Challenge from “Jum-BANG!” #2
  • Challenge from “Jum-BANG!” #3
  • Challenge from “Jum-BANG!” #4
  • Collection colored paper not included.

For Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3:

• Some of the trophy content and the conditions for acquiring them have been changed.
  • Stereoscopic 3D is not supported.
  • The “Naruto (Hokage)” costume, which was previously a save data carry over bonus, is now unlocked from the beginning of the game.
  • The feature to output in-game rewards from special downloadable content into custom themes is not included.
  • The images that can be acquired in Challenge Missions, and the images that can be acquired in the “Uchiha Brothers vs. Kabuto (Sage Mode)” story within Challenge Missions can be viewed in “Ultimate Adventure –> Menu —> Shinobi World Chronology.”

Come ripeto: I 3 giochi gireranno a 1080p e 30pfs, aggiunti i trofei al primo Storm e sembra che in Storm 2 e 3 abbiano modificato qualche trofeo.

oddio 30fps, che vergogna :bah!: altro che remaster, questi caproni di cc2 non son capaci di migliorare il frame rate di un gioco uscito nel 2008, contento si siano tolti dalle scatole. allora la square che ha portato tutto KH a 60 fps cosa sono? fenomeni?

oddio 30fps, che vergogna :bah!: altro che remaster, questi caproni di cc2 non son capaci di migliorare il frame rate di un gioco uscito nel 2008, contento si siano tolti dalle scatole. allora la square che ha portato tutto KH a 60 fps cosa sono? fenomeni?
no, sono i CC2 che, filmati a parte, fanno letteralmente cagare in tutto il resto.

Che tristezza comunque vedere il villaggio open world di storm 1 sfruttato così male ed abbandonato nei seguiti, veramente una scelta insensata. Ho passato centinaia di ore a gironzolare nel villaggio su storm 1, anche se non c'era nulla da fare, tra quello ed i minigiochi di scalata di alberi e corsa nella foresta....veramente un peccato che i CC2 abbiano buttato tutto nel cestino.

Storm 1 con una storia più coesa, con il cs di storm 4 e l'online, con più personaggi (compresa la saga di Haku e Zabubu) e magari qualche zona esplorabile nelle zone limitrofe del villaggio sarebbe stato il miglior gioco di naruto mai creato.

no, sono i CC2 che, filmati a parte, fanno letteralmente cagare in tutto il resto.Che tristezza comunque vedere il villaggio open world di storm 1 sfruttato così male ed abbandonato nei seguiti, veramente una scelta insensata. Ho passato centinaia di ore a gironzolare nel villaggio su storm 1, anche se non c'era nulla da fare, tra quello ed i minigiochi di scalata di alberi e corsa nella foresta....veramente un peccato che i CC2 abbiano buttato tutto nel cestino.

Storm 1 con una storia più coesa, con il cs di storm 4 e l'online, con più personaggi (compresa la saga di Haku e Zabubu) e magari qualche zona esplorabile nelle zone limitrofe del villaggio sarebbe stato il miglior gioco di naruto mai creato.
ricordo anche il villaggio nel ultimate ninja 3 su ps2, quello con la storia del torneo dei cristalli, li se non sbaglio konoha era strutturata tipo come il primo ninja storm

For Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2:

• Some of the trophy content has been changed.
Mi auguro abbiano tolto il trofeo relativo all'ottenimento di tutti i titoli, l'unico trofeo per il quale a suo tempo non lo completai al 100% :asd:

ricordo anche il villaggio nel ultimate ninja 3 su ps2, quello con la storia del torneo dei cristalli, li se non sbaglio konoha era strutturata tipo come il primo ninja storm
si esatto, potevi esplorare e salire sopra le case, c'era anche il ristorantino del ramen dove potevi mangiare :rickds: bei tempi quando i giochi erano fatti con passione.. anche i 2 accel sempre su PS2 avevano un esplorazione 3D, un mix tra storm 1 e 2, con l'open world strutturato ad aree ma con telecamera libera ed esterni completamente esplorabili. Si procedeva in modo veloce e ti sentivi un vero ninja, non la schifezza ultralenta degli storm dal 2 in avanti.

Mi auguro abbiano tolto il trofeo relativo all'ottenimento di tutti i titoli, l'unico trofeo per il quale a suo tempo non lo completai al 100% :asd:
Quoto, anche perché non vorrei rifarlo.

si esatto, potevi esplorare e salire sopra le case, c'era anche il ristorantino del ramen dove potevi mangiare :rickds: bei tempi quando i giochi erano fatti con passione.. anche i 2 accel sempre su PS2 avevano un esplorazione 3D, un mix tra storm 1 e 2, con l'open world strutturato ad aree ma con telecamera libera ed esterni completamente esplorabili. Si procedeva in modo veloce e ti sentivi un vero ninja, non la schifezza ultralenta degli storm dal 2 in avanti.
Ho sempre desiderato un'esplorazione come in Accel 2.

Comunque è ottimo il fatto che si potranno acquistare singolarmente, non credo vadano oltre i venti euro per singolo gioco. Per me il primo Storm è acquisto obbligato dato che, non avendo una PS3, è stato l'unico gioco dell'intera serie con cui non ho avuto a che fare. Quindi penso di recuperare solo il primo, a meno che l'edizione speciale della Legacy non sia tanto succulenta da farci la spesa pazza

Comunque è ottimo il fatto che si potranno acquistare singolarmente, non credo vadano oltre i venti euro per singolo gioco. Per me il primo Storm è acquisto obbligato dato che, non avendo una PS3, è stato l'unico gioco dell'intera serie con cui non ho avuto a che fare. Quindi penso di recuperare solo il primo, a meno che l'edizione speciale della Legacy non sia tanto succulenta da farci la spesa pazza
Per me invece il primo è obbligatorio perché è l'unico tra gli Storm che mi manca il platino(sperando ci sia).

Poi voglio anche valutare l'edizione Premium della Legacy.

Immagini:https://www.flickr.com/photos/endless-1/sets/72157682329398436/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro